| Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Gio Feb 09 2012, 14:10 | |
| Come molti di voi sapranno non sono mai stato un grande estimatore del mio "cruscottone", purtroppo il costo proibitivo del mio preferito (AIM MXL....una vera figata) mi ha sempre fatto desistere dalla sostituzione....questo almeno fino ad oggi....provate a dare un occhiata a questo video!!!! https://www.youtube.com/watch?v=esAtAlEdA6s&feature=related Qualcuno di voi conosce il prodottino??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Gio Feb 09 2012, 14:11 | |
| Posto anche questo video....non sono l'unico "malato" evidentemente!!! https://www.youtube.com/watch?v=0R_3W7nl0IA | |
|
| |
MAZZO88 Tourer
Messaggi : 205 Data d'iscrizione : 08.05.10 Età : 36 Località : Faenza
| |
| |
Hyperblack Cancello
Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 21.06.10 Età : 35 Località : Imola
| Titolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Gio Feb 09 2012, 19:22 | |
| Ahahahaha!!! | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Gio Feb 09 2012, 19:25 | |
| Ti dirò, dal prima video non mi aveva esaltato ma vedendolo montato fa tutta un'altra figura. Compra compra... anzi magari mi aggrego | |
|
| |
| Titolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Ven Feb 10 2012, 16:56 | |
| - sconvolto ha scritto:
- Ti dirò, dal prima video non mi aveva esaltato ma vedendolo montato fa tutta un'altra figura. Compra compra... anzi magari mi aggrego
Gigi...contavo proprio su questo......personalmente una volta comprato non avrei la più pallida idea di come intervenire....a differenza degli Aviacompositi non credo sia plug and play ergo...... | |
|
| |
DUCASBK Tourer
Messaggi : 144 Data d'iscrizione : 03.12.10 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Ven Feb 10 2012, 17:43 | |
| Dal video non mi sembra particolarmente preciso... un minimo a 600 giri/' mi sembra veramente pochino. Ad orecchio, ci mancano un 400-500 giri buoni di indicazione. Magari basta montarlo bene e curare un pelino la regolazione del traferro. Unica accortezza, badate che se avete la centralina codificata e cambiate cruscotto, la moto non parte. Quindi o verginate o eliminate l'immo Ciao Marco | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Ven Feb 10 2012, 17:50 | |
| Vedo che hai trovato qualcosa che ti convince finalmente, tuttavia ti chiedo: - Sei sicuro? No perchè non voglio mica sentirti dire poi (dopo un mese che lo hai montato) che ti sta sulle balle che ci sia un led che all'accensione scrive: - m o t o g a d g e t - e quindi siccome tu non sei l'ispettore gadget… | |
|
| |
intipator Tourer
Messaggi : 334 Data d'iscrizione : 14.07.10 Età : 53 Località : ravenna
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro | |
| |
|
| |
| Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro | |