intipator Tourer
Messaggi : 334 Data d'iscrizione : 14.07.10 Età : 53 Località : ravenna
| Titolo: semimanubri Ven Nov 11 2011, 21:18 | |
| ragassuoli vorrei montare i semimanubri nella mia cinghialotta qualche consiglio e qualcuno si ricorda il diametro degli steli tanke | |
|
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: semimanubri Ven Nov 11 2011, 23:06 | |
| | |
|
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: semimanubri Sab Nov 12 2011, 08:46 | |
| Io li ho cavati questa estate dalla disperazione dopo anni. Per strada, credimi, si va molto meglio col manubrio.
| |
|
DUCASBK Tourer
Messaggi : 144 Data d'iscrizione : 03.12.10 Località : Ravenna
| Titolo: Re: semimanubri Sab Nov 12 2011, 08:57 | |
| - sconvolto ha scritto:
- Io li ho cavati questa estate dalla disperazione dopo anni. Per strada, credimi, si va molto meglio col manubrio.
E considera che la S4 ha un bilanciamento differente rispetto alla 800... la S4 è pù dura da inserire ed il maggior peso del motore gli dà anche più inerzia. Coi semi diventerebbe una bella "roccia". Poi, se piacciono, piacciono e si soffre !! Steli da 50, confermo. Piuttosto, la S4 ha i manubri "ST style" invero non esattamente il massimo esteticamente. Io penserie più a cambiare la piastra di sterzo superiore e piazzarglu un manubrione classico!! Ciao Marco | |
|
intipator Tourer
Messaggi : 334 Data d'iscrizione : 14.07.10 Età : 53 Località : ravenna
| Titolo: Re: semimanubri Sab Nov 12 2011, 18:38 | |
| - DUCASBK ha scritto:
piuttosto, la S4 ha i manubri "ST style" invero non esattamente il massimo esteticamente. Io penserie più a cambiare la piastra di sterzo superiore e piazzarglu un manubrione classico!!
Ciao
Marco infatti li vorrei cambiare proprio per quello...mi e' venuta voglia di radicarizarla e mi sa che comincio...ps duca me mandi il tuo num di cell in mp che non ce lo ho piu | |
|