L’incredible successo ottenuto dalla prima edizione ci spinge a continuare l’entusiasmante avventura delle 200 Miglia di Imola, migliorando e completando un programma che già si presentava denso e accattivante.
Il nostro obbiettivo é quello di darvi sempre di più, che voi siate campioni, piloti partecipanti, partner o attenti spettatori.DateQuesta seconda edizione si terrà durante il week-end del 30 settembre e 1, 2 ottobre. Date da segnare nella vostra agenda poiché potrebbero essere l’occasione per un’escursione in Italia prima dei rigori dell’inverno (Bologna é a un passo e i negozi rallegreranno le signore)!
Pista libera : sono aperte le iscrizioni !Se, con la vostra moto del cuore, desiderate vivere dall’interno la 200 Miglia di Imola e tastare la celebre pista transalpina, affrettatevi a iscrivervi.
L’entusiasmo per questa seconda edizione ha raggiunto livelli fenomenali e purtroppo i posti disponibili sono limitati. Percio’ non perdete tempo, se volete esserci alla partenza..
Le iscrizioni sono aperte sul nostro sito www.200miglia.com
Le parate...Oltre ad offrire a molti appassionati di moto d’epoca la possibilità di correre in pista, il programma di questi tre giorni straordinari comprende anche diverse parate nelle quali i campioni di ieri vedranno risalire l’adrenalina della loro gioventù.
La parata della 200 Miglia sarà naturalmente il nostro fiore all’occhiello, ma stiamo pure lavorando per organizzare una parata riservata alla 100 Miglia.
Cosi ci sembrerà di rivivere le gare del passato dove le 250cc aprivano il sipario di questo incontro mondiale.
Eddie, Kenny et consorte…Nei nostri uffici i telefoni squillano, mail e fax continuano ad arrivare numerosi. I contatti con i molteplici campioni del mondo si intensificano e cosi le conferme della loro presenza. Non preoccupatevi, la seconda edizione della 200 Miglia di Imola vi offrirà una buona dose di star. Come lasciano intendere i contatti stabiliti, Eddie Lawson e Kenny Roberts saranno molto probabilmente dei nostri.
Facciamo di tutto per...Village commercialNumerosi stand commerciali saranno presenti nei paddocks di Imola. Sarà l’occasione per favorire di un’eccellente ristorazione. E non possono mancare, come per ogni raduno classico, i modelli restaurati o meno, che verranno offerti per la gioia dei collezionisti. Non potete mancare, soprattutto perché l’Italia é sempre stata una delle culle delle belle moto e nasconde ancora qualche raro tesoro.
Sorprese…Nelle prossime settimane, aspettatevi delle belle sorprese. Ma dato che si tratta di sorprese, siate pazienti !
PrevenditeGrazie al nostro nuovo servizio tickets4sale, potrete ottenere i vostri biglietti per questa seconda edizione della 200 Miglia di Imola. Nel sito (www.tickets4sale.eu) potrete godere in totale sicurezza di condizioni speciali e prezzi vantaggiosi.
Prestate attenzione…
Vi consigliamo di visitare regolarmente il nostro sito www.200miglia.com per scoprire le ultime informazioni su questa seconda edizione attesa da tutto il mondo.