Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 addio Alessandro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

addio Alessandro Empty
MessaggioTitolo: addio Alessandro   addio Alessandro Icon_minitimeMer Apr 14 2010, 22:59

lo posto qui perchè non so dove postarlo...volevo ricordare il ragazzo che è morto lunedi in pista a imola con la moto...mi sembra doveroso ricordarlo e onorarlo in quanto anche lui motociclista.io non lo conoscevo ma credo che sia dovuto rendergli omaggio,addio Alessandro guardaci da lassu e proteggi tutti noi che andiamo in moto!

Lamps
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

addio Alessandro Empty
MessaggioTitolo: Re: addio Alessandro   addio Alessandro Icon_minitimeGio Apr 15 2010, 05:58

Ho letto l'articolo sul giornale... era un ragazzo di Faenza.
Condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.

Lamps..
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Multitom
Cancello
Multitom


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 60
Località : Riolo Terme

addio Alessandro Empty
MessaggioTitolo: Re: addio Alessandro   addio Alessandro Icon_minitimeGio Apr 15 2010, 07:45

Mi associo alle condoglianze, anche se non lo conoscevo è stata una notizia terribile.
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

addio Alessandro Empty
MessaggioTitolo: Re: addio Alessandro   addio Alessandro Icon_minitimeGio Apr 15 2010, 18:24

Ho letto l'articolo anche io, sono molto dispiaciuto. Condoglianze alla famiglia.


Purtroppo però torna alla ribalta la pericolosità del circuito di Imola, la nuova variante è persino più pericolosa del rettilineo intero, parlando con un po' di gente un mese fa durante le prove del DesmoChallenge, ho sentito dire che non la si vede, e spesso se non si è perfettamente concentrati si rischia di tirar dritto, purtroppo come al solito deve succeredere una tragedia perchè qualcuno in alto se ne accorga...
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

addio Alessandro Empty
MessaggioTitolo: Re: addio Alessandro   addio Alessandro Icon_minitimeGio Apr 15 2010, 21:23

purtroppo l'anno scorso a luglio quando vennero le sbk aveva ragione biagi a dire che era pericolosa....mi spiace tanto...avavo daegli amici in servizio quel giorno all'autodromo....han detto che è stata agghiacciante la vicenda,soprattutto per chi lo portato via.non ho parole....
Torna in alto Andare in basso
skylele83
Cancello
skylele83


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 41

addio Alessandro Empty
MessaggioTitolo: Re: addio Alessandro   addio Alessandro Icon_minitimeMar Apr 20 2010, 08:55

a riguardo della nuova variante e della sua pericolosità porto la mia testimonianza...ke c ho girato il 20 marzo durante l'RSV4 On Track dove ho potuto provare la moto e verificare ke se la nuova variante bassa era una curva molto impegnativa e tecnica da prendere per forza in traiettoria altrimenti si sbagliava tutta la curva...in questa nuova variante il difficile è capire dov'è la variante!!! xkè nn essendoci più i cordoli o rialzi lungo il bordo pista nn si capisce assolutamente dove bisogna voltare e viene troppo naturale allungarsi x la via d fuga (ke a mio avviso dovrebbe essere libera, in quanto porta quel nome "di fuga"!!!! e nn piena d un doppio muro d 4 file d gomme........)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio Alessandro Empty
MessaggioTitolo: Re: addio Alessandro   addio Alessandro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
addio Alessandro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio Cal!
» Addio al monster

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: