Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 E' nata Chantall!

Andare in basso 
+2
sconvolto
Kris01
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 05:37

Finalmente dopo migliaia di km macinati in giro per l'Italia ieri sera ha fatto ingresso nel mio garage un sogno che mi porto dietro da 16 anni: una 996. Spettacolare: ovviamente rossa, del 1998, tutta originale, con scarichi Termignoni RAcing ed Eprom in dotazione, gommata al 100%, con tutti libretti e librettini, la coppia delle chiavi con la targhetta, e soprattutto 10000 km! Stamattina vado a fare il passaggio e poi pronto per l'assicurazione e la strada!
A volte il lunedì mattina non è così brutto!
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 06:04

Ottimo! Complimenti, appena puoi metti qualche foto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 10:03

Bhè.....direi che hai finalmente affiancato alla 848 una moto comoda per viaggiare in coppia E' nata Chantall! 861218
A parte gli scherzi.......complimenti per l'acquisto e vedrai che il motore (lo stesso che moto io sul monster) ti darà tante soddisfazioni!!! E' nata Chantall! 798828
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 11:19

Ho già sbirciato qualche foto, che dire quella serie lì è un must che ogni Ducatista vorrebbe avere in garage, il classico intramontabile.... quando una linea è azzeccata è sempre attuale

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 16:14

augurissimi.......
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 21:04

Che bella cosa! io l'ho amata, era gialla, assettata da pista, puntata sull'avantreno che ci lasciavi i polsi che è una bellezza!!!
Ti invidio pure un pelo! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 22:00

landrenesen ha scritto:
Che bella cosa! io l'ho amata, era gialla, assettata da pista, puntata sull'avantreno che ci lasciavi i polsi che è una bellezza!!!
Ti invidio pure un pelo! lol!

mmm mi dovrai dare qualche indicazione su come modificare l'assetto allora, perchè la vorrei anche io bella caricata in avanti. Così com'è mi sembra di avere per mano una HD! affraid
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeMar Mag 24 2011, 06:03

E' nata Chantall! 688813
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeMar Mag 24 2011, 19:07

Eri per caso tu oggi alle 18:45 circa con un 996 rosso (con numero dietro) all'incrocio a 6 vie fra corso Saffi e il ponte del Borgo? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitimeMar Mag 24 2011, 19:44

A dire il vero ero 200 metri più avanti (abito lì) ed ero pure col 996, ma il mio non ha numeri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' nata Chantall! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nata Chantall!   E' nata Chantall! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' nata Chantall!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: