Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale

Andare in basso 
+17
Testinarossa
Kris01
Zemba
landrenesen
dino
Vento
Gilles0602
pirpa
jurymaru
jonnyboy
trio
Fantuz.
ensavor
sconvolto
Cecca
Lady Bastard
atommyk
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeDom Mar 21 2010, 22:16

Riapriamo nel nuovo Forum il thread con le indicazioni dei ritrovi settimanali.

Ricordo che normalmente ci ritroviamo tutti i giovedì alle ore 22.00 alternando tre locali il Lismore a Faenza, l'X-Ray a Forlì e il Lowenhaus a Ravenna

Per eventuali ritrovi speciali o riunioni per discutere delle attività e della vita del club previa apposita comunicazione!

ENJOY!!!


Ultima modifica di atommyk il Mar Gen 27 2015, 17:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Mar 23 2010, 20:30

come l'anno scorso, per quanto mi riguarda, per il ritrovo alle 22.00 che poi realmente si fanno le 22.30/23.00 io salto.
ad orari per me più umani tipo 21.30 si può fare.
inoltre si potrebbe proporre di decidere con un minimo di anticipo dove andare in base ai partecipanti : esempio se questo giovedì ci fossero in maggioranza forlivesi sarebbe uno spreco andare a Ravenna. d'altro canto per agevolare tutti comunque l'idea del ritrovo itinerante mi sembra buonissima!!!
LOVE & PEACE AND BEE COOL
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Mar 23 2010, 20:41

Lady Bastard ha scritto:
come l'anno scorso, per quanto mi riguarda, per il ritrovo alle 22.00 che poi realmente si fanno le 22.30/23.00 io salto.
ad orari per me più umani tipo 21.30 si può fare.
inoltre si potrebbe proporre di decidere con un minimo di anticipo dove andare in base ai partecipanti : esempio se questo giovedì ci fossero in maggioranza forlivesi sarebbe uno spreco andare a Ravenna. d'altro canto per agevolare tutti comunque l'idea del ritrovo itinerante mi sembra buonissima!!!
LOVE & PEACE AND BEE COOL

Cara, per me si potrebbe fare tranquillamente le 21.30, anche perchè io comunque quando sono pronto vengo, come al solito [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_smile
Per la proposta del luogo in basa ai partecipanti sarebbe bello farsi, ma nn si sa mai con largo anticipo chi c'è e chi no... quindi è difficile da gestire come cosa....
Per me cambia poco a dir il vero uscire per andare a ravenna, faenza o forlì, se ci sono vado dove è il ritrovo, se poi il fatto di spostarlo invoglia altre persone a venire tanto meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: 25-03   [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 21:56

Io questo giovedì, per gentile concessione della mia dolce metà, sarò presente a Ravenna.
Ci vediamo quando arrivo, se si vuole anticipare alle 21.30 per me và bene, anche se nn garantisco l'ora del mio arrivo [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 22:42

Ancora non so se potrò esserci, vi aggiorno domani nel pomeriggio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 23:55

visto gli ultimi sviluppi se ci sei sarebbe importante
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeGio Mar 25 2010, 18:12

Stasera ci sono afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
ensavor
Cancello



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.03.10

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeDom Mar 28 2010, 10:46

Buongiorno a tutti... Chiedo scusa per le assenze degli ultimi giorni ma sono statoin gita a Parigi e sono tornato solo stamattina alle 3...
Torna in alto Andare in basso
Fantuz.
Cancello
Fantuz.


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 45
Località : Paese di Ligabue

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeLun Mar 29 2010, 19:47

dunque dunque... vediamo se riesco ad essere presente come promesso, per giovedì 8... se proprio me la vedo brutta per MAX il 15 ci sono che vengo a rompere le @@ iihihihih [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Fresse
Torna in alto Andare in basso
http://fantuz.altervista.org
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeLun Mar 29 2010, 21:23

Fantuz. ha scritto:
dunque dunque... vediamo se riesco ad essere presente come promesso, per giovedì 8... se proprio me la vedo brutta per MAX il 15 ci sono che vengo a rompere le @@ iihihihih [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Fresse
Bene, sei qua in zona? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Fantuz.
Cancello
Fantuz.


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 45
Località : Paese di Ligabue

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeLun Mar 29 2010, 21:32

No, ma farò in modo di esserlo :P
Torna in alto Andare in basso
http://fantuz.altervista.org
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 15:15

ragazzi domani sera cosa abbiamo deciso di fare?? ci si vede o saltiamo direttamente a sabato?? scusate ma l'età avanza e, causa rincoglionimento pesante, non mi ricordo come ci siamo accordati giovedì scorso a faenza!! [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  484959
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 15:25

Io direi di trovarci direttamente sabato Smile
Ad ogni modo domani sera non ci sarei
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 17:47

si confermo quanto detto da Gigi, si va direttamente a Sabato
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 21:20

Effettivamente ci siamo scordati un pò tutti di specificare che questo giovedì avremmo saltato il ritrovo settimanale dal momento che sabato inizia il raduno e ormai era tutto deciso [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Lol

L'età avanza per tutti [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  818857
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Mag 18 2010, 05:54

Vi ricordo che l'appuntamento di giovedì 20 maggio è rimandato perchè il giorno dopo si va qui alla motoporkettata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeLun Mag 24 2010, 09:34

Allora si riprende con i giovedì di ritrovo settimanale.

Questa settimana siamo a Forlì.

Dal momento che nel mese di Giugno, tra WDW e festa della Repubblica, probabilmente salta qualche ritrovo settimanale, ho il piacere di invitarvi tutti ad un locale rinomato della nostra zona.

Quindi questo giovedì alle ore 21.30 tutti a
Los Locos
Via dell'Appennino 697
San Martino in Strada (FC)


Per intenderci la strada che porta a Predappio

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Immagi21

E' un pò lontano dal solito ritrovo in Viale Italia, ma credetemi che ne vale la pena, per la particolarità del tipo di pizza che fanno il Brando.

E per chi nn mangia o ha già mangiato a casa, vi basti sapere che probabilmente prenoto il tavolo con incorporato la spillatrice della Birra [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Lol




Faccio una lista presenti che prenoto il tavolo, casomai ce ne fosse bisogno


Cecca
Pevle696
Stefano (fratello di Pevle)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeLun Mag 24 2010, 12:21

che peccato io non ci sono [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  630310 .... ne avevo proprio voglia di un ottimo Brando [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  931103 .... troppo buono!!!!
dai spero piaccia a tutti così si potrà eventualmente ripetere ;-).
Torna in alto Andare in basso
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Mag 25 2010, 10:32

Nooo, mi piacerebbe venire perchè ne ho sentito parlare bene ma non ho mai avuto l'occasione...purtroppo domani sera facciamo le valige per andare da venerdì a marsa alam a fare kite.... Schiaffo penso che capirete... alla prossima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Mag 25 2010, 10:34

Cecca ha scritto:



Faccio una lista presenti che prenoto il tavolo, casomai ce ne fosse bisogno


Cecca
Pevle696
Stefano (fratello di Pevle)
Jumbo
Ben
Jurymaru


Ultima modifica di Cecca il Mar Mag 25 2010, 19:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
jurymaru
Cancello
jurymaru


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 43
Località : Cesena

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Mag 25 2010, 11:53

Io colgo l'occasione per effettuare il mio primo incontro!
Yooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.jurymarudeejay.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeLun Giu 14 2010, 22:08

Giovedì sera, 17 giugno, ritrovo presso il Q8 a Ravenna dai mitici Valentino e Andrea che ci hanno invitato a passare la serata da loro.

Orario... dalle 21 in avanti Smile Tanto loro sono là dalla mattina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Lug 06 2010, 09:13

Ragazzi questo giovedì (8 luglio) dove ci vediamo???
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Lug 06 2010, 09:28

trio ha scritto:
Ragazzi questo giovedì (8 luglio) dove ci vediamo???

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Lol

Ci stavo pensando ora.... questa settimana siamo a Forlì.

Avrei un paio di opzioni e nn sò che scegliere...

Ve le dico giusto così per decidere cosa preferite


La prima è, per una serata alternativa, "La mia Gelateria" Corso Diaz 83
[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Immagi11


La seconda è, visto che mi hanno chiesto se ci vado almeno per la chiusura della manifestazione, "Festa del Paese" Campo Sportivo di Villa Grappa Via Ossi 85

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Immagi12


E la terza è la classica bevuta in un Pub, e si pensava di tornare all'American Graffiti via Costanzo II N°11

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Immagi13



Io nn sò che scegliere, ma in tutti i luoghi nn posso essere, tanto più che questo sarà l'ultimo ritrovo nel forlivese prima della pausa estiva.

Aiutoooooo [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  31490 [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  31490 [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  31490 [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  31490
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitimeMar Lug 06 2010, 09:32

Io avrei un'unica necessità:..........ARIA CONDIZIONATA!!
Per il resto non ho preferenze.
Non sò da voi ma a Ravenna è un caldo........ [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  540951
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale    [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutti i Giovedì - Ritrovo Settimanale C/o Club House
» Giovedì 28 Marzo - Ritrovo Settimanale - C/o Lowenhaus - Ravenna
» Giovedì 20 giugno - Ritrovo settimanale C/o Lismore Faenza
» Giovedì 22 Novembre - Ritrovo settimanale presso Bar Al PuntoGiusto Q8
» Giovedì 11 Ottobre - Ritrovo settimanale presso Bar Al PuntoGiusto Q8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: