| [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale | |
|
+17Testinarossa Kris01 Zemba landrenesen dino Vento Gilles0602 pirpa jurymaru jonnyboy trio Fantuz. ensavor sconvolto Cecca Lady Bastard atommyk 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Dom Mar 21 2010, 22:16 | |
| Riapriamo nel nuovo Forum il thread con le indicazioni dei ritrovi settimanali.
Ricordo che normalmente ci ritroviamo tutti i giovedì alle ore 22.00 alternando tre locali il Lismore a Faenza, l'X-Ray a Forlì e il Lowenhaus a Ravenna
Per eventuali ritrovi speciali o riunioni per discutere delle attività e della vita del club previa apposita comunicazione!
ENJOY!!!
Ultima modifica di atommyk il Mar Gen 27 2015, 17:52 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Mar 23 2010, 20:30 | |
| come l'anno scorso, per quanto mi riguarda, per il ritrovo alle 22.00 che poi realmente si fanno le 22.30/23.00 io salto. ad orari per me più umani tipo 21.30 si può fare. inoltre si potrebbe proporre di decidere con un minimo di anticipo dove andare in base ai partecipanti : esempio se questo giovedì ci fossero in maggioranza forlivesi sarebbe uno spreco andare a Ravenna. d'altro canto per agevolare tutti comunque l'idea del ritrovo itinerante mi sembra buonissima!!! LOVE & PEACE AND BEE COOL | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Mar 23 2010, 20:41 | |
| - Lady Bastard ha scritto:
- come l'anno scorso, per quanto mi riguarda, per il ritrovo alle 22.00 che poi realmente si fanno le 22.30/23.00 io salto.
ad orari per me più umani tipo 21.30 si può fare. inoltre si potrebbe proporre di decidere con un minimo di anticipo dove andare in base ai partecipanti : esempio se questo giovedì ci fossero in maggioranza forlivesi sarebbe uno spreco andare a Ravenna. d'altro canto per agevolare tutti comunque l'idea del ritrovo itinerante mi sembra buonissima!!! LOVE & PEACE AND BEE COOL Cara, per me si potrebbe fare tranquillamente le 21.30, anche perchè io comunque quando sono pronto vengo, come al solito Per la proposta del luogo in basa ai partecipanti sarebbe bello farsi, ma nn si sa mai con largo anticipo chi c'è e chi no... quindi è difficile da gestire come cosa.... Per me cambia poco a dir il vero uscire per andare a ravenna, faenza o forlì, se ci sono vado dove è il ritrovo, se poi il fatto di spostarlo invoglia altre persone a venire tanto meglio. | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: 25-03 Mer Mar 24 2010, 21:56 | |
| Io questo giovedì, per gentile concessione della mia dolce metà, sarò presente a Ravenna. Ci vediamo quando arrivo, se si vuole anticipare alle 21.30 per me và bene, anche se nn garantisco l'ora del mio arrivo | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mer Mar 24 2010, 22:42 | |
| Ancora non so se potrò esserci, vi aggiorno domani nel pomeriggio | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mer Mar 24 2010, 23:55 | |
| visto gli ultimi sviluppi se ci sei sarebbe importante | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Gio Mar 25 2010, 18:12 | |
| Stasera ci sono | |
|
| |
ensavor Cancello
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Dom Mar 28 2010, 10:46 | |
| Buongiorno a tutti... Chiedo scusa per le assenze degli ultimi giorni ma sono statoin gita a Parigi e sono tornato solo stamattina alle 3... | |
|
| |
Fantuz. Cancello
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 45 Località : Paese di Ligabue
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Lun Mar 29 2010, 19:47 | |
| dunque dunque... vediamo se riesco ad essere presente come promesso, per giovedì 8... se proprio me la vedo brutta per MAX il 15 ci sono che vengo a rompere le @@ iihihihih | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| |
| |
Fantuz. Cancello
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 45 Località : Paese di Ligabue
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Lun Mar 29 2010, 21:32 | |
| No, ma farò in modo di esserlo :P | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mer Mag 12 2010, 15:15 | |
| ragazzi domani sera cosa abbiamo deciso di fare?? ci si vede o saltiamo direttamente a sabato?? scusate ma l'età avanza e, causa rincoglionimento pesante, non mi ricordo come ci siamo accordati giovedì scorso a faenza!! | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mer Mag 12 2010, 15:25 | |
| Io direi di trovarci direttamente sabato Ad ogni modo domani sera non ci sarei | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mer Mag 12 2010, 17:47 | |
| si confermo quanto detto da Gigi, si va direttamente a Sabato | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mer Mag 12 2010, 21:20 | |
| Effettivamente ci siamo scordati un pò tutti di specificare che questo giovedì avremmo saltato il ritrovo settimanale dal momento che sabato inizia il raduno e ormai era tutto deciso L'età avanza per tutti | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Mag 18 2010, 05:54 | |
| | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Lun Mag 24 2010, 09:34 | |
| Allora si riprende con i giovedì di ritrovo settimanale. Questa settimana siamo a Forlì. Dal momento che nel mese di Giugno, tra WDW e festa della Repubblica, probabilmente salta qualche ritrovo settimanale, ho il piacere di invitarvi tutti ad un locale rinomato della nostra zona. Quindi questo giovedì alle ore 21.30 tutti a Los Locos Via dell'Appennino 697 San Martino in Strada (FC)Per intenderci la strada che porta a Predappio E' un pò lontano dal solito ritrovo in Viale Italia, ma credetemi che ne vale la pena, per la particolarità del tipo di pizza che fanno il Brando. E per chi nn mangia o ha già mangiato a casa, vi basti sapere che probabilmente prenoto il tavolo con incorporato la spillatrice della Birra Faccio una lista presenti che prenoto il tavolo, casomai ce ne fosse bisogno Cecca Pevle696 Stefano (fratello di Pevle) | |
|
| |
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Lun Mag 24 2010, 12:21 | |
| che peccato io non ci sono .... ne avevo proprio voglia di un ottimo Brando .... troppo buono!!!! dai spero piaccia a tutti così si potrà eventualmente ripetere ;-). | |
|
| |
jonnyboy Tourer
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Mag 25 2010, 10:32 | |
| Nooo, mi piacerebbe venire perchè ne ho sentito parlare bene ma non ho mai avuto l'occasione...purtroppo domani sera facciamo le valige per andare da venerdì a marsa alam a fare kite.... penso che capirete... alla prossima!!!! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Mag 25 2010, 10:34 | |
| - Cecca ha scritto:
Faccio una lista presenti che prenoto il tavolo, casomai ce ne fosse bisogno
Cecca Pevle696 Stefano (fratello di Pevle) Jumbo Ben Jurymaru
Ultima modifica di Cecca il Mar Mag 25 2010, 19:00 - modificato 1 volta. | |
|
| |
jurymaru Cancello
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 19.05.10 Età : 43 Località : Cesena
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Mag 25 2010, 11:53 | |
| Io colgo l'occasione per effettuare il mio primo incontro! Yooooo | |
|
| |
sconvolto Smanettone
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Lun Giu 14 2010, 22:08 | |
| Giovedì sera, 17 giugno, ritrovo presso il Q8 a Ravenna dai mitici Valentino e Andrea che ci hanno invitato a passare la serata da loro. Orario... dalle 21 in avanti Tanto loro sono là dalla mattina | |
|
| |
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Lug 06 2010, 09:13 | |
| Ragazzi questo giovedì (8 luglio) dove ci vediamo??? | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Lug 06 2010, 09:28 | |
| - trio ha scritto:
- Ragazzi questo giovedì (8 luglio) dove ci vediamo???
Ci stavo pensando ora.... questa settimana siamo a Forlì. Avrei un paio di opzioni e nn sò che scegliere... Ve le dico giusto così per decidere cosa preferite La prima è, per una serata alternativa, "La mia Gelateria" Corso Diaz 83 La seconda è, visto che mi hanno chiesto se ci vado almeno per la chiusura della manifestazione, "Festa del Paese" Campo Sportivo di Villa Grappa Via Ossi 85 E la terza è la classica bevuta in un Pub, e si pensava di tornare all'American Graffiti via Costanzo II N°11 Io nn sò che scegliere, ma in tutti i luoghi nn posso essere, tanto più che questo sarà l'ultimo ritrovo nel forlivese prima della pausa estiva. Aiutoooooo | |
|
| |
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale Mar Lug 06 2010, 09:32 | |
| Io avrei un'unica necessità:..........ARIA CONDIZIONATA!! Per il resto non ho preferenze. Non sò da voi ma a Ravenna è un caldo........ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale | |
| |
|
| |
| [Tutti i Giovedì (o quasi)] Ritrovo Settimanale | |
|