Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 PRESENTAZIONE DI FRA E VALE

Andare in basso 
+8
sconvolto
Kris01
Cecca
atommyk
landrenesen
intipator
trio
Fra e vale
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Fra e vale
Cancello



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.11

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMar Mag 17 2011, 17:08

ciao ragazzi mi sono inscritto a questo bellissimo club di ravenna... ho una ducati 696 con il kit termignoni e spero di potermi divertire insieme a voi... giro sempre accompagnato dalla mia donna...
io ho 21 anni mentre lei 19... vogliamo conoscere ragazzi/e nuove per parlare e confrontarci sulla passione che abbiamo in comune.... LA MOTO..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMar Mag 17 2011, 17:22

Che dire.....benvenuti ad entrambi e speriamo di vederci presto.
Lampssss PRESENTAZIONE DI FRA E VALE 284136
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMar Mag 17 2011, 17:42

welcome on board....a presto
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMar Mag 17 2011, 19:34

Un po' di gioventù in mezzo a questa cricca di vecchiacci finalmente!!! a proposito Intipator! dimmi tu dove Trio mi ha nascosto la dentiera!!! PRESENTAZIONE DI FRA E VALE 818857
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMar Mag 17 2011, 19:56

Ciao Francesco! Ti dò il benvenuto anche qui sul forum! E non far caso ai vecchietti... che cmq ci danno cmq del gran gasss
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMar Mag 17 2011, 21:30

atommyk ha scritto:
Ciao Francesco! Ti dò il benvenuto anche qui sul forum! E non far caso ai vecchietti... che cmq ci danno cmq del gran gasss

Come ai vecchietti? Guarda Tommy che anche tu è un pezzo che non sei più giovane Wink

Francesco benvenuto anche da parte mia e al tuo amore.... Ah sì, un benvenuto anche alla tua ragazza lol!


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMar Mag 17 2011, 21:43

Io sono diversamente giovane da francesco, ma sempre giovane
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 05:18

Benvenuti anche da parte mia. Nel caso tu debba "scaricare" la Valezavorra ti puoi affidare al Trio, una sicurezza!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 05:43

Benvenuti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 06:37

Benvenuto, anche io porto molto spesso la mia zavorrina sul mio 696!!!!!Ed è molto divertente sentirla quando stringe più forte qundo fai qualche curva un pò racing..
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 10:05

atommyk ha scritto:
Io sono diversamente giovane da francesco, ma sempre giovane
Alt alt alt alt alt.........il diversamente giovane per antonomasia è il Jumbo......... PRESENTAZIONE DI FRA E VALE 861218
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 10:08

Kris01 ha scritto:
Benvenuti anche da parte mia. Nel caso tu debba "scaricare" la Valezavorra ti puoi affidare al Trio, una sicurezza!!! Laughing
Fino a quando potrò scorrazzare in surpless grazie alle cortesie di Romolo non ci sono problemi....scommettiamo che le vostre zavorrine si dilegueranno quando porterò fuori il mostro?? Non fosse altro per la sua vocina soave ed educata.......PRESENTAZIONE DI FRA E VALE 60447
Torna in alto Andare in basso
barracchia savino
Cancello



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 51
Località : ravenna(san bartolo)

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 13:17

ciao ragazzi benvenuti....che ragazzacci questi finti vecchietti....poi li vedi tirare come dei matti......detto da un ventenne come me poi....ciao a tutti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simonrahl
Cancello Veloce



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 37
Località : Lugo

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeVen Mag 20 2011, 14:46

Benvenuti!!
Torna in alto Andare in basso
Mauro
Cancello
Mauro


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 44
Località : Ravenna

PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitimeSab Mag 21 2011, 13:08

anche se in ritardo benvenutiiiiiiii PRESENTAZIONE DI FRA E VALE 320687 PRESENTAZIONE DI FRA E VALE 320687
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE DI FRA E VALE   PRESENTAZIONE DI FRA E VALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE DI FRA E VALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: