Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Empty
MessaggioTitolo: facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti"   facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Icon_minitimeLun Apr 25 2011, 14:36

ragazzi andate a cercare su facebook il gruppo tagliamo i freni ci motociclisti e segnalatelo.andate a leggere tutte le cattiverie che ci scrivono contro!io l'ho già segnalato.spero che entro sera l'abbiano già chiuso! E glielo mettano in quel posto!
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti"   facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Icon_minitimeLun Apr 25 2011, 16:43

purtroppo è già da un po' che c'è... e non so perchè non sia ancora stato chiuso
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti"   facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Icon_minitimeLun Apr 25 2011, 17:45

be mi sa che lo hanno chiuso perchè non lo ho trovato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti"   facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
facciamo chiudere il gruppo di facebook"tagliamo i freni ai motociclisti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petizione mutua assicurazione per motociclisti.
» Codice della Strada: Nuove disposizione, legge approvata e già attiva LEGGERE LEGGERE LEGGERE
» prima uscita 2011 in gruppo
» 22-07-2011 - Ritrovo Settimanale SPECIALE per Foto di gruppo 2011 - C/o Sportur Cafè - Cervia (RA)
» Pomponi's Bike su FaceBook - Raccolta moto dei Soci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: