Gilles0602 Cancello Veloce
Messaggi : 69 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 40 Località : Ravenna
| Titolo: scoppietti in rilascio Dom Apr 17 2011, 19:49 | |
| ciao a tutti, ho un dubbio o info nel mio MTS1100s ho montato questo tipo di scarichi solo terminale, in questi giorni al salire della temperatura ambiente, scoppiettano in rilascio e in discese dove si va di freno motore. Il suono è piacevole, ma mi chiedevo se è dovuto ad un problema in particolare, visto che il mio vecchio 620 non lì faceva. grazie e ciao p.s. oggi non sono potuto venire al pranzo ma avevo attività con i ragazzi | |
|
DUCASBK Tourer
Messaggi : 144 Data d'iscrizione : 03.12.10 Località : Ravenna
| Titolo: Re: scoppietti in rilascio Dom Apr 17 2011, 20:10 | |
| Soluzione? Messa a punto del Co. Uno scarico più libero (per quanto omologato) cambia la fluidodinamica del motore e serve un minimo di regolazione della carburazione, almeno per evitare e/o eliminare gli scoppi da smagrimento in rilascio. Mettici poi che le mappature d serie sono magrissime... ed ecco spiegato gli scoppi in rilascio ed a motore caldo.
Ciao
Marco | |
|
minguz Tourer
Messaggi : 221 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 41 Località : imola
| Titolo: Re: scoppietti in rilascio Ven Apr 22 2011, 18:08 | |
| il mio monster 620 coi termignoni racing filtro e power commander scoppiettava che sembrava un mitra in rilascio!!!! | |
|
greenmanalishi Cancello
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 15.05.13 Età : 58 Località : Ravenna
| Titolo: Re: scoppietti in rilascio Lun Mag 20 2013, 10:10 | |
| secondo me; puoi anche controllare che l impianto di scarico non ciucci aria dall accoppiamento collettori/nuovo terminale. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scoppietti in rilascio | |
| |
|