Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Richieste tecniche via MP - una info per tutti ;-)!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DUCASBK
Tourer



Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.12.10
Località : Ravenna

Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Empty
MessaggioTitolo: Richieste tecniche via MP - una info per tutti ;-)!!   Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 20:07

Posto qui perchè inerente l'argomento spippoloso e officinesco Very Happy!

Ragazzi, vi ringrazio per la stima, ma non rispondo privatamente a questiti di carattere tecnico. Non lo faccio dalle "mie parti" e non intendo certo farlo dove sono un ospite chiassoso Wink

Postate i vostri quesiti in questa sezione, risponderò appena possibile (e qui in mezzo ci sono altri spippolatori in gamba, non solo io).

Se avete da fare qualche lavoretto, organizzandosi per tempo vi dò una mano, ma postate sempre qui: serve anche a tutti gli altri della comunità!!

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste tecniche via MP - una info per tutti ;-)!!   Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Icon_minitimeLun Apr 11 2011, 21:17

ho ritenuto importante metterlo in evidenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste tecniche via MP - una info per tutti ;-)!!   Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Icon_minitimeMar Set 06 2011, 17:14

e' vero, infatti dopo qualche mp, l'ho pensato anch'io che le mie domande avrebbero potuto interessare altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Contenuto sponsorizzato





Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste tecniche via MP - una info per tutti ;-)!!   Richieste tecniche  via MP - una info per tutti ;-)!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste tecniche via MP - una info per tutti ;-)!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anteprima: MV Agusta Brutale 675 2011: primo rendering e ipotesi tecniche
» ciaooooooooooooooo a tutti
» salute a tutti!
» buongiorno a tutti.
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: