| aiuto per adesivi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
intipator Tourer
Messaggi : 334 Data d'iscrizione : 14.07.10 Età : 53 Località : ravenna
| Titolo: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 10:18 | |
| ragazzuoli avrei bisogno di far fare degli adesivi per la mia cinghialotta come quelli della moto in foto conoscete qualcuno che li faccia in zona https://i.servimg.com/u/f62/16/32/30/70/25308_10.jpg | |
|
| |
intipator Tourer
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 10:20 | |
| aggiungo un altra foto in cui si vedono megliohttps://i.servimg.com/u/f62/16/32/30/70/25308_11.jpg | |
|
| |
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 10:22 | |
| Gianluca non credo mica che siano adesivi......e poi, anche se fosse, visto che hai la moto ferma e la mano non ancora al 100% perchè non vai di verniciatura da un professionista?? Se non mi sbaglio Tommy ha un amico moooolto bravo. | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 10:25 | |
| In ogni caso è proprio una bella colorazione.....come avrete visto si tratta di un S4 (colorazione Senna) modificato S4R.....Gianluca potersti anche tu fare un pensierino ad un bel monobraccio....magari un bel Febur in magnesio!!! E spendili tutti quei soldi che prendi!!!! | |
|
| |
intipator Tourer
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 10:40 | |
| allora stasera lo chiedo al presidente e vediamo che si puo fare ...il mio carrozziere mi ha gia fatto un preventivino e con 200 euri me ne esco..mi piacevano quei tricolore sul codino e sul serbatoio pensavo fossero adesivi ...ti sembrera' strano ma il mono non mi piace...sono troppo all'antica.....ci si vede stasera | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 10:56 | |
| Vai di vernice.....anche perchè al quel prezzo con gli adesivi non risparmi un granchè!! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 12:20 | |
| Si direi nettamente che nn si tratta di adesivi... la vedo molto dura fare un buon lavoro come questo con degli adesivi... Poi se fosse sono sotto il trasparente della verniciatura. Comunque veramente un gran bel colore Ti lascio qualche altra colorazione veramente figa | |
|
| |
intipator Tourer
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 12:36 | |
| il preventivo e' per la verniciatura piu le 2 bozze che ho sul serba... e stiamo studiando la nuova livrea | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 12:44 | |
| Queste foto sono prese dal Monster Challege che fanno o facevano in america.... Ci sono certe moto molto molto interessanti
| |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 12:44 | |
| mmm... perchè non cerchi in giro qualche serbatoio già "livreato" che magari ti piace e non abbia bozze? Senza pompa, sensore ecc se ne trovano a dei prezzacci a volte così te ne rimani anche uno di scorta | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 15:27 | |
| Direi che Gigi ha avuto un'ottima idea......anche perchè, ammesso e non concesso che sia compatibile, potresti anche puntare su di un bel serbatoio in plastica risolvendo una volta per tutte il noto problema trafilaggi e ruggine. In merito alle colorazioni postate da Cecca devo dire che sono tutte molto belle, l'unica che forse non mi convince appieno è quella rossa....ma come si dice.....de gustibus!!
P.s. In ogni caso 200 eurozzi per sistemare due bozze e verniciare un serbatoio è veramente un prezzaccio.....siamo sicuri della competenza del tipo?? | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Gio Mar 24 2011, 17:37 | |
| Per la compatibilità "serbatoio in plastica VS serbatoio in acciaio" bisogna che quello eventuale in plastica sia completo di tutto (flangia, pompa, filtro, sensore) in quanto sono diversi. Inoltre bisognerebbe smontare (ma forse anche no) il regolatore di pressione dalla moto che si dovrebbe trovare sul corpo farfallato mentre invece nelle moto con serba in plastica è all'interno del serbatoio stesso Visto l'esperienza che mi sono fatto col serba cromo so tutto in merito a queste differenze ormai | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| |
| |
intipator Tourer
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Ven Mar 25 2011, 09:04 | |
| maaaa ce l'hai in vendita o ce l'hai che sai chi me li puo fare??? @ trio il carrozziere e' quello che mi ha fatto l'altra monster ed e' malato per il tuning lui si diverte a fare ste cose...poi e' un amico anzi prima e ' un amico | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: aiuto per adesivi Ven Mar 25 2011, 11:00 | |
| Il mio e' il mio e magari lo venderò ma e' x m900 carburatori, ho anche il parafango ant. Comunque il tipo che me lo ha fatto e' di Lugo, molto conosciuto x le moto d'epoca, i filetti me li ha fatti a mano! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto per adesivi | |
| |
|
| |
| aiuto per adesivi | |
|