Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 aiuto per adesivi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 10:18

ragazzuoli avrei bisogno di far fare degli adesivi per la mia cinghialotta come quelli della moto in foto
conoscete qualcuno che li faccia in zona Question https://i.servimg.com/u/f62/16/32/30/70/25308_10.jpg
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 10:20

aggiungo un altra foto in cui si vedono megliohttps://i.servimg.com/u/f62/16/32/30/70/25308_11.jpg
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 10:22

Gianluca non credo mica che siano adesivi......e poi, anche se fosse, visto che hai la moto ferma e la mano non ancora al 100% perchè non vai di verniciatura da un professionista?? Se non mi sbaglio Tommy ha un amico moooolto bravo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 10:25

In ogni caso è proprio una bella colorazione.....come avrete visto si tratta di un S4 (colorazione Senna) modificato S4R.....Gianluca potersti anche tu fare un pensierino ad un bel monobraccio....magari un bel Febur in magnesio!!! E spendili tutti quei soldi che prendi!!!! aiuto per adesivi 798828
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 10:40

allora stasera lo chiedo al presidente e vediamo che si puo fare ...il mio carrozziere mi ha gia fatto un preventivino e con 200 euri me ne esco..mi piacevano quei tricolore sul codino e sul serbatoio pensavo fossero adesivi ...ti sembrera' strano ma il mono non mi piace...sono troppo all'antica.....ci si vede stasera
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 10:56

Vai di vernice.....anche perchè al quel prezzo con gli adesivi non risparmi un granchè!!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 12:20

Si direi nettamente che nn si tratta di adesivi... la vedo molto dura fare un buon lavoro come questo con degli adesivi...

aiuto per adesivi 25308_10

Poi se fosse sono sotto il trasparente della verniciatura.

Comunque veramente un gran bel colore

Ti lascio qualche altra colorazione veramente figa

aiuto per adesivi Mc-tx410

aiuto per adesivi Pict0010

aiuto per adesivi Pict0011
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 12:36

il preventivo e' per la verniciatura piu le 2 bozze che ho sul serba...
e stiamo studiando la nuova livrea
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 12:44

Queste foto sono prese dal Monster Challege che fanno o facevano in america....
Ci sono certe moto molto molto interessanti
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 12:44

mmm... perchè non cerchi in giro qualche serbatoio già "livreato" che magari ti piace e non abbia bozze? Senza pompa, sensore ecc se ne trovano a dei prezzacci a volte così te ne rimani anche uno di scorta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 15:27

Direi che Gigi ha avuto un'ottima idea......anche perchè, ammesso e non concesso che sia compatibile, potresti anche puntare su di un bel serbatoio in plastica risolvendo una volta per tutte il noto problema trafilaggi e ruggine.
In merito alle colorazioni postate da Cecca devo dire che sono tutte molto belle, l'unica che forse non mi convince appieno è quella rossa....ma come si dice.....de gustibus!!

P.s. In ogni caso 200 eurozzi per sistemare due bozze e verniciare un serbatoio è veramente un prezzaccio.....siamo sicuri della competenza del tipo??
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 17:37

Per la compatibilità "serbatoio in plastica VS serbatoio in acciaio" bisogna che quello eventuale in plastica sia completo di tutto (flangia, pompa, filtro, sensore) in quanto sono diversi. Inoltre bisognerebbe smontare (ma forse anche no) il regolatore di pressione dalla moto che si dovrebbe trovare sul corpo farfallato mentre invece nelle moto con serba in plastica è all'interno del serbatoio stesso Smile

Visto l'esperienza che mi sono fatto col serba cromo so tutto in merito a queste differenze ormai aiuto per adesivi 31490
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 20:55

aiuto per adesivi Img_0410

Dai! ce l'ho!! ce l'ho!!!! e me lo hanno fatto a Lugo!aiuto per adesivi Img_0319
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeVen Mar 25 2011, 09:04

maaaa ce l'hai in vendita o ce l'hai che sai chi me li puo fare???
@ trio il carrozziere e' quello che mi ha fatto l'altra monster ed e' malato per il tuning lui si diverte a fare ste cose...poi e' un amico anzi prima e ' un amico confused confused
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitimeVen Mar 25 2011, 11:00

Il mio e' il mio e magari lo venderò ma e' x m900 carburatori, ho anche il parafango ant. Comunque il tipo che me lo ha fatto e' di Lugo, molto conosciuto x le moto d'epoca, i filetti me li ha fatti a mano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Contenuto sponsorizzato





aiuto per adesivi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per adesivi   aiuto per adesivi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per adesivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI E DI AIUTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: