Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!

Andare in basso 
+7
dino
Testinarossa
sconvolto
landrenesen
trio
minguz
DUCASBK
11 partecipanti
AutoreMessaggio
DUCASBK
Tourer

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeLun Dic 20 2010, 12:21

Spero non si sia già aperto un post simile Very Happy!!

AUGURISSIMI A TUTTI!!!!

Ho avuto il piacere di conoscervi - solo di sfuggita purtroppo - alla cena sociale di fine anno... visto che alla fine oramai sono un vostro "vicino", mi propongo il buon proposito di essere più presente ai vostri incontri per l'anno prossimo Wink

Auguri ancora!

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeLun Dic 20 2010, 14:47

grazie mille marco,tanti auguri anche a te!!!un post simile,alla lontana,è presente nella sezione desmondo,chiamato "progetto speciale ducati"!!!
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeLun Dic 20 2010, 16:18

Grazie mille Marco e tanti tanti sinceri auguri di buon natale anche a te e famiglia.

DUCASBK ha scritto:
visto che alla fine oramai sono un vostro "vicino", mi propongo il buon proposito di essere più presente ai vostri incontri per l'anno prossimo Wink

Auguri ancora!

Ciao

Marco
ma come......solo "vicino"??.....non crederai mica che ci faremo scappare un socio così blasonato come te!!!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 856807
DUCASBK
Tourer

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeLun Dic 20 2010, 20:31

Hehahaha!!! Grazie Very Happy, troppo gentile!!

Vicino perchè - finalmente - abito e svivacchio a Ravenna Wink

Augurissimi ancora Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 798828

Ciao

Marco
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeLun Dic 20 2010, 21:11

Che belle coose!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 818857

BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI!! OH OH OH OH bounce
http://www.sins-store.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeMar Dic 21 2010, 00:38

Auguroniiii!!! Smile
http://www.gigilandia.com
Testinarossa
Cancello
Testinarossa

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeMar Dic 21 2010, 19:46

Auguri a tutti di un sereno Natale e felice anno 2011......spero soprattutto che non passiate questi bei giorni al lavoro come faccio io ! Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 540951

AUGURONI !!!!!! Very Happy
dino
Tourer
dino

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeMer Dic 22 2010, 10:31

Auguri a tutti voi di Buone Feste
Testinarossa ha scritto:
Auguri a tutti di un sereno Natale e felice anno 2011......spero soprattutto che non passiate questi bei giorni al lavoro come faccio io ! Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 540951

Bhè se ti può consolare io a parte il 24-25-26 lavoro fino al 30 compreso......vabbè!
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeMer Dic 22 2010, 12:19

Auguri a tutti, scusate l'assenza quasi completa in questi gg ma ho mille e mille cose per la testa e da fare..

Per me perdo 10 anni di vita in 10gg....

Ely, Antonio... nn vi preoccupate... io vi faccio compagnia a lavoro fino al 31 compreso, a parte il 25 e 26....

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
dino
Tourer
dino

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeMer Dic 22 2010, 12:36

Bhè allora mi consolo!!!
Come si dice "mal comune mezzo gaudio": Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 484959
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeMer Dic 22 2010, 13:34

Tranquilli..........per la serie "anche i liberi professionisti piangono" io sarò inchiodato in studio per tutto il periodo natalizio!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 55448
dinozzo81 ha scritto:
Bhè allora mi consolo!!!
Come si dice "mal comune mezzo gaudio": Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 484959
Antonio......mal comune è mal comune altro che mezzo gaudio!!!! No
minguz
Tourer
minguz

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeVen Dic 24 2010, 18:10

io non lavoro solo perchè sono a casa in infortunio....se no ero messo come voi,solo che io aggiungo al conto anche 24,25,26 e 31!!!comunque tantissimi auguri di buon natale a tutti!!!
atommyk
"The President"
atommyk

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeSab Dic 25 2010, 10:28

Arrivo giusto giusto a fare gli auguri anche io! FELICE NATALE A TUTTI!!!

Aggiungo che anche il sottoscritto lavora nei prossimi giorni, quindi come si vuol dire... siamo tutti sulla stessa barca! Consoliamoci con il fatto che la busta di Dicembre ha ben 25 giorni pagati, quindi tanti soldini!!!
http://www.etpr.net
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeDom Dic 26 2010, 09:32

bè ragazzi, da chi è stato in cassa integrazione per mesi e probabilmente ci riandrà a breve, vi posso dire che è una bella fortuna lavorare con questa crisi. in questi gg per esemprio sono a casa in ferie obbligate ..... fate voi?!?!?
cmq non è questo il post per questi discorsi......
in mega ritardo la zavorra dell'ente augura a tutti un sereno e felice natale, feste gioiose e un 2011 carico a palla!!!!!
che il desmo sia con voi Smile
atommyk
"The President"
atommyk

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeSab Gen 01 2011, 03:00

Eccoci qua!!! Apriamo il nuovo anno!!!

BUON ANNO A TUTTI!!!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Happy-new-year-2011
http://www.etpr.net
dino
Tourer
dino

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeSab Gen 01 2011, 17:49

Buon anno a tutti i motomalati e non!!!!!!!!!!3 mesi e si cominciaaaaaaaaaa!
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeDom Gen 02 2011, 11:26

dinozzo81 ha scritto:
Buon anno a tutti i motomalati e non!!!!!!!!!!3 mesi e si cominciaaaaaaaaaa!

lol! lol!

Buon anno anche a te e a tutti i Membri Ducati Rulez

Io ho un acquolina di Finocchiona che mi stà logorando Inkiappettamento

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeDom Gen 02 2011, 21:49

Per quello che mi riguarda sono in crisi di astinenza pesante......spero che questo periodo di feste passi in fretta così avrò meno tempo per pensare a quanto mi manca il mostro e le nostre belle colline.... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 630310 Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 630310 Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 540951
jonnyboy
Tourer
jonnyboy

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 11:31

trio ha scritto:
Per quello che mi riguarda sono in crisi di astinenza pesante......spero che questo periodo di feste passi in fretta così avrò meno tempo per pensare a quanto mi manca il mostro e le nostre belle colline.... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 630310 Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 630310 Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 540951

CHI VA IN MOTO IL PRIMO DELL'ANNO VA IN MOTO TUTTO L'ANNO!!!!

Non sapendo che fine farò nel 2011 il 1° di gennaio ho inforcato il bobber e mi sono sparato 70km (ho preso il caffè in 2 bar, per intenderci...) alla faccia delle riunioni di famiglia e ho replicato anche il 2 di gennaio...tiè Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 832207

bella giornata, tratto pianeggiante, motore che si scalda a fatica, qualche bmvuista in giro, devo ammettere che si stava bene...ho patito molto più freddo a metà dicembre quando sono uscito con 0° gradi (e sono anche involontariamente riuscito a far derapare il retro dell HD ...2 volte... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! 688813 poi ho convenuto per un rientro alla base)
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:10

Osti che invidia........con il mio fisico se provo ad inforcare il motore nella migliore delle ipotesi prendo la broncopolmonite e nella peggiore mi metto il mostro per cappello.....fai te!!! Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!   Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!! Icon_minitime

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale
» BUON NATALE A TUTTI VOI
» Buon anno a tutti
» Nuovo nel Club... Nuovo nel Forum!
» NATALE SI AVVICINA….