Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Scarichi GPR

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeLun Dic 13 2010, 06:30

Ciao a tutti: su ebay ho trovato una coppia di scarichi della GPR per la 848 ad un prezzo mooolto interessante. Peccato che nella mia totale ignoranza non conosca questa ditte e non ne abbia mai sentito parlare.
Qualcuno di voi la conosce e sa darmi referenze/consigli?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeMar Dic 28 2010, 20:16

Ho visto prodotti della GPR per Monster, il prodotto mi pare molto ben fatto anche se pecca di un po di design. Se vuoi dare un suono più tosto alla tua 848 ok, sicuramente con una buona mappatura e/ o una centralina aggiuntiva potrai anche migliorare un pelo le prestazioni.
Dovresti anche dirci se sono racing o no e che utilizzo intendi farne in modo da capire meglio.
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeMer Dic 29 2010, 10:58

Sarò sincero, non conosco molto gli attuali prodotti GPR, ma qualche anno fa non erano dei migliori, come fattura non erano malaccio ma come aspetto e resa non brillavano certo, ti parlo però di scarichi da Monster di qualche anno fa....

Ale perchè intanto che ci sei non gli posti il video dei tuoi nuovi Spark, così lo invogliamo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeMer Dic 29 2010, 11:10

Questi sono (secondo me) i più belli scarichi per la ns. 848 in commercio (altrimenti non li avrei comprati) Io ho soprasseduto a Termignoni a 450€ ed ho speso quasi il doppio ma nuovi ed omologati perchè non esiste un design che meglio si raccorda con la ns. 848

https://www.facebook.com/video/video.php?v=1512769218716&comments
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 57
Località : Imola

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeMer Dic 29 2010, 11:12

Ecco l'esempio pratico:

Scarichi GPR _dsf2410
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeDom Gen 02 2011, 17:07

I GPR che cho visto sono in inox, li monterei esclusivamente per il suono. Credo che solo un terminale non faccia molta differenza in termini di prestazioni. Per quello sarebbe più utile uno scarico completo, magari col suo filtro aria e centralina specifica!
Gli scarichi della Spark sono effettivamente molto belli, ma con un millino ne avrei trovato uno completo della Zard??? usato e con 600 i leovince in carbonio sempre completi, anche con centralina se non ricordo male. Però avendone spesi altrettanti a Natale per regalarmi la bici della ducati, se risparmiassi qualcosina non mi spiacerebbe...(tanto alla fine temporeggio e compro i completi!).
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeDom Gen 02 2011, 17:14

Kris01 ha scritto:
I GPR che cho visto sono in inox, li monterei esclusivamente per il suono. Credo che solo un terminale non faccia molta differenza in termini di prestazioni. Per quello sarebbe più utile uno scarico completo, magari col suo filtro aria e centralina specifica!
Gli scarichi della Spark sono effettivamente molto belli, ma con un millino ne avrei trovato uno completo della Zard??? usato e con 600 i leovince in carbonio sempre completi, anche con centralina se non ricordo male. Però avendone spesi altrettanti a Natale per regalarmi la bici della ducati, se risparmiassi qualcosina non mi spiacerebbe...(tanto alla fine temporeggio e compro i completi!).

Se la tua è una questione di prezzo/effettosonoro il discorso nn fà una piega.

Se si parla di estetica-qualità/prezzo direi che gli Spark, con gli sconti che abbiamo, nn li batte nessuno

Se nn erro gli Spark in inox costano sotto i 500 euro, 450 mi sembra....
Passiamo a 600 per quelli in carbonio, titanio ecc...
O almeno i prezzi della versione SxR come i miei.

Quelli per 848 nn li conosco, ma informarsi con Tommy costa poco lol!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
smou
Cancello
smou


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 39
Località : San Giovanni di Ostellato (Fe)

Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitimeMer Feb 16 2011, 20:58

la cosa brutta di gpr è che usano un prodotto simil carbonio ed hanno dei prezzi altissimi! per ducati c'è una ditta di Roma...mi pare si chimi ajko, che fa degli scarichi volgarissimi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarichi GPR Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi GPR   Scarichi GPR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scarichi GPR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarichi Spark... interessati qui...
» Terminali e scarichi completi
» vendo ducati m800+scarichi+cover dpm+campana dp+cerchi forgiati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: