Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Work in progress M600 : dubbi... help me!

Andare in basso 
+4
sconvolto
atommyk
trio
jacopo311
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21 2011, 18:55

grazoe 1000 trio,io ci metto tutto il mio impegno piu che altro per fare sperienza perchè con un 600 si va poco in la,diciamo che devo farmi le ossa x altro...
spero di finirla x i primi di giugno cosi da venire al raduno,spero anche prima ma è quasi impossibile!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21 2011, 19:04

Ce la farai tranquillamente............sono sicurissimo Very Happy
In culo alla balena........ Wink
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 17:01

ho verniciato i 2 cerchi ,il faro e dato il fondo bicomponente al telaio,sono veramente indietro ma ho presto una decisione che spero velocizzi le cose,
tante modifiche che avevo in mente e tanti pezzi che ho preso ed erano un po da adattare e richiedevano la creazione di piastre o cose simili le salto sto giro,assemplo la moto riverniciandola,revisionando il motore,sostituendo forcella,tubi freni ,semimanubri,piastre pedanee e scarico,tutto il resto che ho in garage e in mente lo tangoda parte per una seconda moto....

praticamente sto portando a casa un telaio di un monster 600 radiato,e in garage ho un bel 900,il forcellone in alluminio,i cerchi leggerissimi,un bel mono,il codino monoposto portante e altre cavolatine che sto accumolando x farmi un bel monsterino da pista,non avrà un gran che come motore,ma la faccio solo x divertirmi....
non ho date in mente visto quanto son lento con i miei lavori...
ora che ho messo insieme anche il camion grande non ce nulla che mi separi dalla pista Smile

i primi lavori da fare sul secondo monster è ordinare una bella coppia di 38 pwk da far alesare a 40,e creare un serbatoio x eliminare la odiosa pompa di ripresa e quei merdosi mikuni a membrane!
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 17:37

grande jacopus...se hai bisogno ci siamo sempre...anche come supporto morale
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 17:40

di quello nei avrei bisogno mentre vernicio i cerchi e mi salta fuori qualche colatura!
mi verrebbe da versarci sopra la nitro e dargli fuoco!
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 18:47

lo sai che io sono a casa fino al 18..quindi non te preoccupe e se hai bisogno chiama pure...al max ti costa qualche birra lol! Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 118423 Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 931103
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 09:12

mi sa che alla smutureda non ci sarò,è 20 giorni a fila che non riesco a lavorare sulla moto x una serie di sfighe al lavoro,tra un infortunato,uno che è in ferie x 2 settimane e mio padre che mi fa lavorare anche il sabato non riesco piu a far nulla!son demoralizzato al massimo!
mi sa che x almeno un mesetto la situazione non migliora quuindi la moto sarà pronta con i pinguini pd Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 532236 pd Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 532236
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 18:27

ti ripeto se hai bisogno de na mano....il numero lo hai.....
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 18:49

disponibilissimo come sempre,il mio problema è che non ho il tempo da dedicargli!la morosa giustamente si lamenta che ci vediamo solo il sabato pomeriggio e la domenica....
la cosa assurda è che se non migliora la situazione al lavoro arrivo a casa in orari che non riesco neanche a portare la i cerchi dal gommista!
mi sa che ora che la finisco mi passano i 2 anni e posso guidare una moto non depotenziata! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Work in progress M600 : dubbi... help me!   Work in progress M600 : dubbi... help me! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Work in progress M600 : dubbi... help me!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» (vendo) fianchetti in carbonio m600 e 900,faro posteriore trasparente a led,cupolino gt1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: