Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 significato coppa bassa o coppa alta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
m@k_155
Cancello



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.10

significato coppa bassa o coppa alta Empty
MessaggioTitolo: significato coppa bassa o coppa alta   significato coppa bassa o coppa alta Icon_minitimeLun Ott 04 2010, 11:24

ciao, possiedo una 749s fine 2003, vorrei mettere degli scarichi, solo che ho notato che ci sono due modelli (coppa bassa/alta), io ho detto per intuito che la mia è coppa bassa, perchè la coppa cel'ha sotto, credendo che per coppa alta si sarebbe inteso tipo l'aprilia rsv 1000r che ha quella vasca laterale in acciaio per contenere l'olio, mi sapete dare epr favore una risposta a questo mio dilemma?
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

significato coppa bassa o coppa alta Empty
MessaggioTitolo: Re: significato coppa bassa o coppa alta   significato coppa bassa o coppa alta Icon_minitimeLun Ott 04 2010, 11:34

Il tuo dovrebbe essere un coppa alta, mi sembra che i coppa bassa siano dal 2005 in poi. Se non ero insieme al coppa bassa introdussero anche il forcellone scatolato, il tuo com'è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
m@k_155
Cancello



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.10

significato coppa bassa o coppa alta Empty
MessaggioTitolo: Re: significato coppa bassa o coppa alta   significato coppa bassa o coppa alta Icon_minitimeLun Ott 04 2010, 11:46

a me è stato cambiato il forcellone dall'ex proprietario, io monto uno scatolato, ma non so se all'origine lo montava già...
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

significato coppa bassa o coppa alta Empty
MessaggioTitolo: Re: significato coppa bassa o coppa alta   significato coppa bassa o coppa alta Icon_minitimeLun Ott 04 2010, 12:05

Guarda, nel frattempo ho fatto un altra verifica perchè il mio discorso iniziale è valido per i 999.
Tutti i 749 sono a coppa ALTA, l'unica eccezione è per i 749R.

Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
m@k_155
Cancello



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.10

significato coppa bassa o coppa alta Empty
MessaggioTitolo: Re: significato coppa bassa o coppa alta   significato coppa bassa o coppa alta Icon_minitimeLun Ott 04 2010, 17:42

ok, grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





significato coppa bassa o coppa alta Empty
MessaggioTitolo: Re: significato coppa bassa o coppa alta   significato coppa bassa o coppa alta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
significato coppa bassa o coppa alta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo manubrio WRP 2100 Color Oro Piega Bassa
» Autodromo Imola - un'altro decesso alla variante bassa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: