landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: WSBK IMOLA 2010 Dom Set 26 2010, 18:38 | |
| Beh oggi non possiamo che dirci contenti, con le ns. ravaldone del 2007 (evolute) una doppietta di Checa, Lanzi in gran spolvero, e anche Haga sembra essere tornato in discreta forma…. (anche per motivi contrattuali) a proposito si sa da che parte va a finire Nori? | |
|
lucio_61 Cancello Veloce
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 26.08.10 Età : 63 Località : imola
| Titolo: Re: WSBK IMOLA 2010 Dom Set 26 2010, 18:54 | |
| dovevano dare comunicazione,mi sembra che vada in aprilia. che dire di oggi ,i suoi clienti ducati li tratta bene. | |
|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: WSBK IMOLA 2010 Lun Set 27 2010, 10:06 | |
| Purtroppo le gare nn ho potuto vederle, e mi rammarico ancora.... Erano uno di quegli eventi che nn si dovevano mancare, Imola, la possibilità di Biaggi di vincere il Titolo, le Ducati in gran spolvero.... Comunque grandissimo Biaggi, è arrivato là dove nessun italiano era mai riuscito e complimenti all'Aprilia che alla seconda occasione ha fatto centro. | |
|
jonnyboy Tourer
| Titolo: Re: WSBK IMOLA 2010 Lun Set 27 2010, 10:35 | |
| Bravo checa, confermato anche il prossimo anno con althea, bravissimo lanzi, haga lo ucciderei per quello che ha detto sulla stagione 2010 ("dopo l'anno scorso la voglia era poca".... e si è visto bene...), brava la kawa con sykes (se riuscissero mai a tenere un buon pilota per due stagioni di fila almeno,si vedrebbe qualche risultato, secondo me) complimenti vivissimi al nuovo campione sbk, complimenti anche a chi ci ha provato fino quasi alla fine... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WSBK IMOLA 2010 | |
| |
|