Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Incidente a Tomizawa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Incidente a Tomizawa Empty
MessaggioTitolo: Incidente a Tomizawa   Incidente a Tomizawa Icon_minitimeDom Set 05 2010, 18:09

Beh... non c'è rimasto molto da dire...

Mi spiace veramente tanto, purtroppo come ho letto, detta da Agostini correndo a 300 orari a volte può succedere... ma ultimamente dico io sta seccedendo un po' troppo spesso, 2 anni Craig Jones in Super Sport, settimana scorsa nella Rookie Cup, oggi in Moto2...

Condoglianze alla famiglia e agli amici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Incidente a Tomizawa Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente a Tomizawa   Incidente a Tomizawa Icon_minitimeLun Set 06 2010, 10:23

Io la gara nn l'ho vista, ho sentito solo la notizia poco dopo l'accaduto....

Certamente per quanto si possa fare in materia di sicurezza, nn si può cancellare del tutto queste tragedie.

Il mestiere del pilota è correre ai limiti del corpo umano e della moto....

Quando questo limite viene superato per un errore, una distrazione, un problema tecnico, le conseguenze possono essere gravi.

Tomizawa uno di noi

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Incidente a Tomizawa Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente a Tomizawa   Incidente a Tomizawa Icon_minitimeLun Set 06 2010, 15:51

Purtroppo è brutto dirlo ma fa parte del "gioco" e può capitare per quanto si possa rendere più sicuri piloti e circuiti di anno in anno.
Un'altra grande perdita, umana e sportiva.. R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Incidente a Tomizawa Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente a Tomizawa   Incidente a Tomizawa Icon_minitimeMar Set 07 2010, 10:26

C'è sempre grande tristezza quando accadono queste cose, in un luogo dove ci si ritrova per passione e divertimento ma che comporta purtroppo anche questa eventualità...la peggiore, la più infame, la più crudele...

Continua a sorridere, sempre, Shoya....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incidente a Tomizawa Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente a Tomizawa   Incidente a Tomizawa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incidente a Tomizawa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Corse-
Vai verso: