Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011

Andare in basso 
+4
gonzo.1980
trio
Cecca
sconvolto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 13:45

Fonte GAZZETTA - CLICCA


Effetto Rossi? Vabbè che anche la moto fa fatica e non abbiamo dei piloti decenti... speriamo ci diano qualche soddisfazione i team satellite e che per il 2012 sia pronto il nuovo motore. Certo che... tristezza! E' la SBK in cui Ducati ha fatto veramente la storia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 14:03

Che schifo... io nn credo che sia solo perchè Rossi và pagato....

Comunque è inquietante pensare che quando c'era da sostenere il campionato SBK Ducati da sola praticamente riempiva la griglia quando le JAP la snobbavano.... Ora invece che sono tornate tutte se ne và la Ducati....

Comunque credo che solo chi costruisce la moto e i motori sappia veramente quanto sono spremuti per essere competitivi con le 4cilindri....

Di certo a parte l'annata no dei piloti ufficiali nn è che abbiamo poi fatto un campionato tanto pietoso o privo di risultati.

Bhò nn sò che dire...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 16:17

Stavo leggendo l'articolo su Moto.it proprio adesso.........che grande tristezza!!!!!!!!!! No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 17:30

fanculo
Torna in alto Andare in basso
wallace
Cancello Veloce
wallace


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 51
Località : Cudgnòla

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 21:07

Che tristezza.
Se il patacca di tavullia non stravince in sella alla rossa da qui alla fine della sua carriera vado ad incatenarmi alla cancellata dell'azienda!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1624883582
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeSab Ago 28 2010, 07:39

No ragazzi, ora posso anche dirlo, ma è una decisione presa già da molto tempo, c'è chi me ne aveva parlato già 3-4 mesi fa. La decisione non è assolutamente legata a Rossi, anche perchè non è un problema economico, visto che alla fine il maggior ingaggio viene coperto con un maggior investimento da parte degli sponsor attuali e dall'entrata di altri nuovi, il problema di fondo è uno ed uno solo, la Moto non competitiva che viene a conseguenza del regolamento che attualmente sfavorisce le bicilindriche con peso in più e air restrictor, sono fermamente convinto che con le regole giuste anche la 1198 potrebbe tornare a volare (con il pilota giusto) ma sin tanto che le regole restano queste, in effetti non c'è ragione di star li a prendere bastonate, tant'è che se il regolamento verrà modificato (verrà discusso mi pare settimana prossima) cmq i 3-4 Team che il prossimo anno correranno con Ducati (e avranno supporto tecnico dalla casa) ne gioveranno e quindi terranno cmq alta la bandiera.
Il motivo che fa capire che però il ritiro è momentaneo è il fatto che tutti i tecnici e i meccanici del Team Ducati Corse SBK rimangono per lo sviluppo della "Extreme" che verrà presentata a Milano a novembre 2011 e correrà nel 2012.
Traendo le conclusioni si sta fuori ufficialmente solo per un anno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeSab Ago 28 2010, 12:53

tommy ci tiri su il morale,un anno giu a testa bassa x poi tornare e aprire il culo ai mangiriso ci sta!
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeDom Ago 29 2010, 11:46

atommyk ha scritto:
No ragazzi, ora posso anche dirlo, ma è una decisione presa già da molto tempo, c'è chi me ne aveva parlato già 3-4 mesi fa.
Sborone lol! lol!


Allora speriamo per il 2012 a questo punto... e soprattutto nei team satellite per il prossimo anno (che già anche questo anche corso forse meglio di quello ufficiale)
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitimeMar Set 07 2010, 10:31

Un fringuellino che passava da borgo panigale mi ha suggerito che al rientro ufficiale in sbk nel 2012 Ducati sarà presente con un 4cilindri e telaio non a traliccio...cioè una replica della D16??? mmmhà.........io pensavo a qualcosa legata alla tradizione, già aver ridotto l'angolo dei cilindri mi incuriosiva... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011   Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ducati Sbk, clamoroso stop Niente campionato del 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dal 2 al 4-09-2011 D.D.T. - Dolomites Ducati Tour 2011
» Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"
» Nuovo Listino Ducati 2011
» Dal 14 al 19-03-2011 - Open week-end Ducati Diavel
» VENDO DUCATI 848EVO 2011 5500KM!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Corse-
Vai verso: