Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 08:07

ciao,
dopo un mesetto non sento più i benefici delle ferie,e mi son preso questo week and lungo x farmi qualche giratto in moto!
se qualcuno è in ferie e ha voglia di farsi un giro io proporrei domani come meta la campigna,poi da li si puo decidere dove andare,o comunque se avete idee migliori proponete che per me l'importante è fare gruppo!

ci sono anche sabato o domenica mattina nel caso non ci sia nessuno in ferie disposto a firarsi dietro un fermone come me!

Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 10:26

jacopo311 ha scritto:
ciao,
dopo un mesetto non sento più i benefici delle ferie,e mi son preso questo week and lungo x farmi qualche giratto in moto!
se qualcuno è in ferie e ha voglia di farsi un giro io proporrei domani come meta la campigna,poi da li si puo decidere dove andare,o comunque se avete idee migliori proponete che per me l'importante è fare gruppo!

ci sono anche sabato o domenica mattina nel caso non ci sia nessuno in ferie disposto a firarsi dietro un fermone come me!


Allora direi di fare così, purtroppo mi si sono sommati un paio di impegni, comunque riesco a liberarmi credo mezza giornata.

Ritrovo fissato alle 9 della mattina, in piazzale della Vittoria a Forlì

Giretto verso il cesenate, magari un paio di strade nuove poi svalico da San Piero in Bagno direzione Santa Sofia, poi Campigna, Stia e risalita o dal Muraglione o da Borgo San Lorenzo.

Così facciamo tutti felici, io che voglio girare un pò nel cesenate, Jacopo che vuole fare la Campigna e il President Tourer che si farebbe volentieri Campigna direzione Stia lol!

Certo che sono due bei tuor....
Come tempi spero ci stiamo dentro ahahha, male che vada prendo direzione di casa una volta giunti in Campigna....


Ultima tappa Muraglione

Visualizzazione ingrandita della mappa


Ultimo tappa Marradi

Visualizzazione ingrandita della mappa
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 10:34

Andrea sei troppo professionale, mitico Smile

Io ci sono, come ti dicevo anch'io ho bisogno di essere libero nel primo pomeriggio quindi per le 13/13:30 da essere a Faenza per quel che mi riguarda. Secondo me se partiamo puntuali (o quasi Very Happy ) ce la facciamo o al massimo taglio pure io al rientro "Campignolo".

A domani! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 10:43

sconvolto ha scritto:
Andrea sei troppo professionale, mitico Smile

Io ci sono, come ti dicevo anch'io ho bisogno di essere libero nel primo pomeriggio quindi per le 13/13:30 da essere a Faenza per quel che mi riguarda. Secondo me se partiamo puntuali (o quasi Very Happy ) ce la facciamo o al massimo taglio pure io al rientro "Campignolo".

A domani! Wink


Di certo coi tempi siamo strettini, ma il giro per me merita molto...
In teoria ci vogliono 1,45 da Diegaro alla Campigna, sempre che nn ci perdiamo lol!

L'unica pecca è il tratto da Borello a Civorio che è pessimo in quanto a manutenzione stradale, ma il percorso è molto bello.

Però la strada che da Gamberini porta a Santa Sofia merita veramente tanto....

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 11:38

che professionalità,addirittura le cartine hai postato!
io ci sono al 100% alle 9 in piazzale della vittoria che se non sbaglio è quello all'ingesso sud di forli giusto?
quindi sicuri io cecca e in forse sconvolto?
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 11:42

jacopo311 ha scritto:
che professionalità,addirittura le cartine hai postato!
io ci sono al 100% alle 9 in piazzale della vittoria che se non sbaglio è quello all'ingesso sud di forli giusto?
quindi sicuri io cecca e in forse sconvolto?

Si è quello, diciamo che ci troviamo al centro della piazza sotto l'obelisco, e all'ombra lol!

Più che altro sicuro tu e Sconvolto e in forse io Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì 540951

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 12:24

E il Tourer-President non viene? Moh gli rompo le balle via mess.... Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 12:26

PS: visto il mio passo blando mi dovrete aspettare anche stavolta! Almeno cercherò di essere puntuale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 13:41

parole di conforto,spero davvero di trovare qualcuno rilassato come me almeno non rimango indietro,anche se temo che il piu lento di voi mi dia parecchio filo da torcere!
sabato scorso a fare il muraglione x la prima volta mi son accodato a uno piu fermo di me ma che conosceva la strada x farmi da guida,senza quello davanti penso che ad andare su sarei arrivato lungo 2 o 3 volte agli ultimi tornanti prima del ponte!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 13:43

Gigi, potresti sempre passare da Romolo sta sera e chiedergli se ti presta un Hyperino Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 15:56

Ammesso e non concesso che il mostrillo non mi faccia scherzi al 90% ci sarò anche io (SPEREM)!!!! Schiaffo
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 17:37

Contrordine.........il lavoro mi chiama!!!! Vorrà dore che ci vedremo sabato a Mi. Ma.... Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì 540951
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 20:41

dovrei esserci al 90% ...e stavolta vado piano ........
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 21:02

Io confermo al 100% la presenza.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 21:25

Cecca ha scritto:
Gigi, potresti sempre passare da Romolo sta sera e chiedergli se ti presta un Hyperino Smile
Eh... ci avevo anche pensato ma non sono così in confidenza... poi sarebbe di sicuro deleterio per il mio portafoglio in quanto verrebbe PRESA UNA DECISIONE lol!

Ma vieni! Domani siamo un bel gruppettino! Fra l'altro il TP (Tourer President) mi ha scritto che probabilmente c'è anche lui Smile

Notte notte... a domani belli freschi Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 21:28

sconvolto ha scritto:
Cecca ha scritto:
Gigi, potresti sempre passare da Romolo sta sera e chiedergli se ti presta un Hyperino Smile
Eh... ci avevo anche pensato ma non sono così in confidenza... poi sarebbe di sicuro deleterio per il mio portafoglio in quanto verrebbe PRESA UNA DECISIONE lol!




ehehee mi chiamano Diavolo Tentatore lol!

Un bel Hyperino sotto al culo per qualche passo appenninico... sai che gioia Wink

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeGio Ago 26 2010, 23:23

a domani...carichi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 13:56

bellissimo giro,mi son divertiro parecchio nonstante fossi il fanalino di coda e rallentassi un po tutti!
devo ringraziare cecca ,sconvolto e il presidente!
ringraziamento speciale a cecca che al ritorno mi ha dato qualche dritta e mi ha fatto un po da "scuola guida"!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 14:08

jacopo311 ha scritto:
bellissimo giro,mi son divertiro parecchio nonstante fossi il fanalino di coda e rallentassi un po tutti!
devo ringraziare cecca ,sconvolto e il presidente!
ringraziamento speciale a cecca che al ritorno mi ha dato qualche dritta e mi ha fatto un po da "scuola guida"!

Spero che tu mi abbia ascoltato poi ti sia dimenticato tutto lol!

Sono troppo scarso per dare suggerimenti seri Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì 861218

Comunque gran bel giro, lungo soprattutto, a parte qualche percorso alternativo all'andata, visto che ho sbagliato strada, è stata proprio una bella giornata di moto.

Questa mattina poi ero veramente in palla, poi nn sò perchè, ma più ci fermavamo per un caffè, una pasta, un panino, più io rallentavo quando tornavo su strada Sta Minkia!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 16:35

Fantastico giretto Smile Mi sono divertito un sacco, bella compagnia, belle strade, poco traffico e zero smanettoni della domenica Smile

Il prez con la sua postura sempre più tourer e che sta facendo spazio nel garage per la Multi Smile
Andrea sempre più efficace e in sintonia col suo splendido mostriciattolo Smile
Jacopo che col suo foglio rosa si spara centinaia di km dentro e fuori regione e che metro dopo metro aumenta il feeling col suo cavallo d'acciaio Smile
E infine io... che ho ottenuto una nuova scusa per passare all'hyper visto che mi sono appena ritrovato una cisti da sforzo nel polso sinistro causa la mia comodissima seduta Smile

Foto artistica... e le altre poche sono QUI SU FACEBOOK

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Img_0311
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeSab Ago 28 2010, 01:13

in effetti il tuo monster ha una postura un po troppo racing x fare 300 km in sciotezza!
ma si sa se vuoi cambiare mezzo ogni scusa è buona!
parere personale,il tuo monster è da lucidare e mettere in salotto non certo da dar via per prendere un hyper,che almeno per ora non ha fatto storia della ducati come l'ormai vecchietto monster!
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitimeSab Ago 28 2010, 08:24

Eheh... sei troppo buono ma mi sa che sono io che sto invecchiando e non reggo più la postura lol!
Certo che di sicuro col manubrio classico del monster non mi sarei sforzato tanto ma tant'è... mi piace la guida con i semi Smile

Prima o poi la farò la moto "da salotto", hihi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Contenuto sponsorizzato





Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì   Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giro: Venerdì 27 Agosto - Ore 9,00 della mattina, Piazzale della Vittoria Forlì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro: Martedì 24 agosto - Ore 9,30 Piazzale della Vittoria Forlì
» Giro: Domenica 5 Settembre ore 9,15 Piazzale della Vittoria Forlì
» Venerdì 31 agosto - Foto Ufficiale dei Soci 2012 + Consegna Welcome Kit
» Giro sabato 10 agosto
» 16-19 Agosto 2010 - Giro Dolomitico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: