Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show

Andare in basso 
+5
desmodromico
trio
sconvolto
intipator
Cecca
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
trio
Principe dei tornanti
trio

9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 06 2010, 21:57

MAZZO88 ha scritto:
trio ha scritto:
Mazzo poi volevo anche dirti che è ora che cambi l'avatar.....sto troppo male!!!!!!! 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 630310 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 630310
scusa Tomaso, ma questi bellissimi occhietti incazzosi restano lì dove sono!!! 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 60447 lol!
Ah bhè....ma aolra è proprio cattiveria!!!!! No
Torna in alto Andare in basso
desmodromico
Cancello
desmodromico

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08 2010, 11:53

Hei raga, qualcuno ha avvisato il POVETA ROMAGNOLO?
Sai che figata se sabato sera c'è anche lui a cena.
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08 2010, 19:39

Ragazzi, io non ci posso essere... impegni famigliari. però domattina fino a pranzo provo a farvi visita. Se c'è bisogno di 2 manine.
CiaoO
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 11:36

Ragazzi io purtroppo di foto nn sono riuscite a farne, se per caso qualcuno di voi vuole condividere i suoi album metta il link pubblico.

E comunque grazie a tutti dell'estrema disponibilità dimostrata e del fatto che a volte le persone migliori si incontrano per caso... solo tramite una passione che riesce ad unirci tutti.

La cena di sabato sera dimostra secondo me sempre di più, quanto persone che si vedono saltuariamente e che si conoscono da pochi anni trovino un affiatamento che altri gli ci vuole una vita a raggiungere.

Grazie a tutti Voi.

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 11:46

Cecca ha scritto:

E comunque grazie a tutti dell'estrema disponibilità dimostrata e del fatto che a volte le persone migliori si incontrano per caso... solo tramite una passione che riesce ad unirci tutti.

La cena di sabato sera dimostra secondo me sempre di più, quanto persone che si vedono saltuariamente e che si conoscono da pochi anni trovino un affiatamento che altri gli ci vuole una vita a raggiungere.

Grazie a tutti Voi.

Concordo su tutto, non sarei riuscito ad esprimermi meglio. 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 760429
Se proprio proprio volessimo cercare il pelo nell'uovo........l'unico rammarico è stata la concomitanza con il raduno DOC...(mi sembra però, che FdO a parte, sia andato tutto nel migliore dei modi).
In ogni caso e comunque Ducati Rulez Ducati Rulez Ducati Rulez
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 20:32

Come è andata poi?!? mi sarebbe piaciuto farmi una cenetta con gli amici e perchè no? Un bel giretto sulle moto da provare.
Ma poi siete riusciti a lanciare le gomme o le schiene hanno ceduto?
Insomma esigo un REPORT completo!!!! bounce
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 12 2010, 09:27

Bhè, direi che è andato tutto bene (a parte una piccola parentesi "burocratica")....le prove moto si sono svolte tutte senza conseguenze per piloti e mezzi meccanici (e già questo non è poco), non ricordo il numero esatto ma credo che solo nella giornata di domenica le prove siano state superiori a quelle dell'anno precedente Very Happy
La cena è andata mooooolto bene, buon cibo e ottima compagnia Wink
Per il lancio del copertone (un bel 190 messo anche discretamente) sono riusciti a centrare il cono almeno in 3 (compreso Valentino) senza dislocamenti vertebrali degni di nota.
Personalmente non avevo dietro la macchina fotografica ma sicuramente qualcuno dei ragazzi avrà documentato esaustivamente l'evento.
Ciauzzz 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 320687
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 12 2010, 10:07

trio ha scritto:
Bhè, direi che è andato tutto bene (a parte una piccola parentesi "burocratica")....le prove moto si sono svolte tutte senza conseguenze per piloti e mezzi meccanici (e già questo non è poco), non ricordo il numero esatto ma credo che solo nella giornata di domenica le prove siano state superiori a quelle dell'anno precedente Very Happy
La cena è andata mooooolto bene, buon cibo e ottima compagnia Wink
Per il lancio del copertone (un bel 190 messo anche discretamente) sono riusciti a centrare il cono almeno in 3 (compreso Valentino) senza dislocamenti vertebrali degni di nota.
Personalmente non avevo dietro la macchina fotografica ma sicuramente qualcuno dei ragazzi avrà documentato esaustivamente l'evento.
Ciauzzz 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 320687

Bhè senza problemi meccanici nn direi lol!
La Multi che era del Fantini l'abbiamo dovuta mettere in fermo per incuria da parte di chi l'ha utilizzata durante la stagione, e visto che la catena era secca e i freni andati, nn era sicura per l'utilizzo su strada da parte di persone meno esperte.
Sai che mi sa che di foto al lancio del copertone nn ce ne sono... eravamo tutti presi dal nuovo gioco dell'estate...

Comunque sicuramente una due giorni sopra le righe Sta Minkia!

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
desmodromico
Cancello
desmodromico

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 19:29

E' stato un finesettimana molto bello.
Da parte mia, devo dire che è riuscito molto bene ( a parte un piccolo intoppo la domenica pomeriggio ), io mi sono divertito molto.
La cena di sabato sera è stata grande, cibo buono e ottima compagnia.
La domenica è cominciata con la caduta di Stoner e 2 bestemmie poi tutto è andato sempre meglio ( a parte l'inconveniente che ho citato prima ).
Questo fine settimana mi è servito per cavarmi un dubbio che mi assillava da molto tempo.
STREETFIGHTER o MULTISTRADA?
Avendole provate tutte e due nella stessa giornata ho potuto paragonare le sensazioni che mi davano ciascuna e quella che mi ha entusiasmato di più e stata la STREETFIGHTER.
Appena faccio il 6 al superenalotto vado da Romolo e la compro............in fondo, sognare un po non fa mai male!
trio
Principe dei tornanti
trio

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15 2010, 15:35

desmodromico ha scritto:
quella che mi ha entusiasmato di più e stata la STREETFIGHTER.
Ehhhhh............buongustaio..............forse se ne prendiamo due riesce anche a farci un buon prezzo Sta Minkia!
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15 2010, 18:18

Mah! un monster 1100 sempre e comunque se si parla di naked.
La Street mi sa tanto di mostro indomabile, lunga e con una inclinazione del cannotto di sterzo che fa quasi Diavel. Sicuramente emozionante per la bellezza delle linee e la potenza infinita del motore, tuttavia penso sia più Fruibile un Monster 2 valvoloni.
Naturalmente il tutto con beneficio di inventario, mi spiace molto non aver potuto fare una comparazione delle moto. alla prossima occasione ci proverò. lol!
sconvolto
Smanettone
sconvolto

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15 2010, 21:51

Arrivo lunghissimo ma arrivo Smile
E' stata una gran bella due giorni, ma proprio bella Smile
Un sabato partito un attimo in sordina poi da un momento all'altra c'era la fila di gente che voleva provare la moto e un'altra trentina di persone pronte a partire per il giro sui colli cesenati. Prove moto organizzate in maniera ineccepibile da Andrea coadiuvato dai vari aiutanti apri e chiudi gruppo; il giro in moto capitanato dal buon Vento e staffettari vari (fra cui il sottoscritto) che hanno mantenuto il gruppo compatto per tutto il giro che corto corto non era mica Smile.
Al rientro tante chiacchiere, un aperitivo e il lancio del copertone che si è rivelato più difficile del previsto. Io ed Eleonora abbiamo incoronato solo 3 vincitori a cui sono state date le magliette del WDW in premio. Poi un altro po' di attesa per far l'ora di cena, capire che gli altri erano già dentro e finalmente a tavola a gustarsi un ottimo cibo, sia di carne che di pesce (che di verdura Smile ). Tante chiacchiere, ottima compagnia per cui non posso che quotare il discorso fatto da Andrea che sposa benissimo anche il mio pensiero. Infine tutti a nanna non prima dell'ultima corsa in moto della giornata per tornare a casa che di notte mi fa sempre assaporare un gusto speciale e un po' magico.
In un attimo era già mattina, giù di nuovo al Fantini per la domenica che ormai rappresenta una sicurezza. Un mucchio di gente: appassionati, curiosi o semplici passanti ma in tanti si sono fatti vivi Smile La giornata poi è trascorsa veloce nonostante lo "spaghetto" inaspettato che sembra però essersi risolto in un nulla di fatto. Tutti bravi, devo proprio dire che ho visto una squadra affiatata e disponibile oltre naturalmente (come sempre) la "sicurezza MotoEuropa" Smile.

Che dire, io ci darei un bel 10 Smile

Ma veniamo alla nota dolente... ho provato la Multi (una bicicletta), ho provato la Street (una belva ma non mi trovo proprio con quel manubrio) e soprattutto ho RIprovato l'Hyper... cazzarola mi toccherà proprio di comprarla!! lol!
http://www.gigilandia.com
desmodromico
Cancello
desmodromico

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 05:49

Allora possiamo metterci d'accordo.
A me e a Trio piace la Street, tu Gigi vuoi l'Hyper, se troviamo altri intenzionati a cambiare il pompone, potremmo andare dal buon Romolo e farci fare uno sconto comitiva.
Tutte moto nuove con livrea dedicata all' ETPR.
......A volte mi chiedo da dove mi saltino fuori certe idee..........
minguz
Tourer
minguz

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21 2010, 10:09

anche io dopo l'incidente quasi sicuramente riprenderò la moto,sono indeciso tra l'hyper o riprendere il monster 1100 che avevo prima!!!comunque mettetemi nella lista pure a me!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show    9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show  - Pagina 2 Icon_minitime

9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 8° Motors Beach Show - 6-7 Ottobre Cervia
» 8-9 Ottobre - 7° MOTORS BEACH SHOW - AUTO E MOTO EVENTI SULLA SPIAGGIA
» 200 Miglia di Imola Revival 1-2-3 Ottobre
» Giovedì 11 Ottobre - Ritrovo settimanale presso Bar Al PuntoGiusto Q8
» Lista per la cena di Sabato 9 ottobre presso il Fantini Club