| 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show | |
|
+5desmodromico trio sconvolto intipator Cecca 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
trio Principe dei tornanti
Messaggi : 972 Data d'iscrizione : 12.04.10 Età : 50 Località : Ravenna
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Mer Ott 06 2010, 21:57 | |
| | |
|
| |
desmodromico Cancello
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 09.07.10 Età : 54 Località : ravenna
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Ven Ott 08 2010, 11:53 | |
| Hei raga, qualcuno ha avvisato il POVETA ROMAGNOLO? Sai che figata se sabato sera c'è anche lui a cena. | |
|
| |
landrenesen Principe dei tornanti
Messaggi : 910 Data d'iscrizione : 22.04.10 Età : 58 Località : Imola
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Ven Ott 08 2010, 19:39 | |
| Ragazzi, io non ci posso essere... impegni famigliari. però domattina fino a pranzo provo a farvi visita. Se c'è bisogno di 2 manine. CiaoO | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Lun Ott 11 2010, 11:36 | |
| Ragazzi io purtroppo di foto nn sono riuscite a farne, se per caso qualcuno di voi vuole condividere i suoi album metta il link pubblico.
E comunque grazie a tutti dell'estrema disponibilità dimostrata e del fatto che a volte le persone migliori si incontrano per caso... solo tramite una passione che riesce ad unirci tutti.
La cena di sabato sera dimostra secondo me sempre di più, quanto persone che si vedono saltuariamente e che si conoscono da pochi anni trovino un affiatamento che altri gli ci vuole una vita a raggiungere.
Grazie a tutti Voi.
| |
|
| |
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Lun Ott 11 2010, 11:46 | |
| - Cecca ha scritto:
E comunque grazie a tutti dell'estrema disponibilità dimostrata e del fatto che a volte le persone migliori si incontrano per caso... solo tramite una passione che riesce ad unirci tutti.
La cena di sabato sera dimostra secondo me sempre di più, quanto persone che si vedono saltuariamente e che si conoscono da pochi anni trovino un affiatamento che altri gli ci vuole una vita a raggiungere.
Grazie a tutti Voi.
Concordo su tutto, non sarei riuscito ad esprimermi meglio. Se proprio proprio volessimo cercare il pelo nell'uovo........l'unico rammarico è stata la concomitanza con il raduno DOC...(mi sembra però, che FdO a parte, sia andato tutto nel migliore dei modi). In ogni caso e comunque | |
|
| |
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Lun Ott 11 2010, 20:32 | |
| Come è andata poi?!? mi sarebbe piaciuto farmi una cenetta con gli amici e perchè no? Un bel giretto sulle moto da provare. Ma poi siete riusciti a lanciare le gomme o le schiene hanno ceduto? Insomma esigo un REPORT completo!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Mar Ott 12 2010, 09:27 | |
| Bhè, direi che è andato tutto bene (a parte una piccola parentesi "burocratica")....le prove moto si sono svolte tutte senza conseguenze per piloti e mezzi meccanici (e già questo non è poco), non ricordo il numero esatto ma credo che solo nella giornata di domenica le prove siano state superiori a quelle dell'anno precedente La cena è andata mooooolto bene, buon cibo e ottima compagnia Per il lancio del copertone (un bel 190 messo anche discretamente) sono riusciti a centrare il cono almeno in 3 (compreso Valentino) senza dislocamenti vertebrali degni di nota. Personalmente non avevo dietro la macchina fotografica ma sicuramente qualcuno dei ragazzi avrà documentato esaustivamente l'evento. Ciauzzz | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Mar Ott 12 2010, 10:07 | |
| - trio ha scritto:
- Bhè, direi che è andato tutto bene (a parte una piccola parentesi "burocratica")....le prove moto si sono svolte tutte senza conseguenze per piloti e mezzi meccanici (e già questo non è poco), non ricordo il numero esatto ma credo che solo nella giornata di domenica le prove siano state superiori a quelle dell'anno precedente
La cena è andata mooooolto bene, buon cibo e ottima compagnia Per il lancio del copertone (un bel 190 messo anche discretamente) sono riusciti a centrare il cono almeno in 3 (compreso Valentino) senza dislocamenti vertebrali degni di nota. Personalmente non avevo dietro la macchina fotografica ma sicuramente qualcuno dei ragazzi avrà documentato esaustivamente l'evento. Ciauzzz Bhè senza problemi meccanici nn direi La Multi che era del Fantini l'abbiamo dovuta mettere in fermo per incuria da parte di chi l'ha utilizzata durante la stagione, e visto che la catena era secca e i freni andati, nn era sicura per l'utilizzo su strada da parte di persone meno esperte. Sai che mi sa che di foto al lancio del copertone nn ce ne sono... eravamo tutti presi dal nuovo gioco dell'estate... Comunque sicuramente una due giorni sopra le righe | |
|
| |
desmodromico Cancello
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Gio Ott 14 2010, 19:29 | |
| E' stato un finesettimana molto bello. Da parte mia, devo dire che è riuscito molto bene ( a parte un piccolo intoppo la domenica pomeriggio ), io mi sono divertito molto. La cena di sabato sera è stata grande, cibo buono e ottima compagnia. La domenica è cominciata con la caduta di Stoner e 2 bestemmie poi tutto è andato sempre meglio ( a parte l'inconveniente che ho citato prima ). Questo fine settimana mi è servito per cavarmi un dubbio che mi assillava da molto tempo. STREETFIGHTER o MULTISTRADA? Avendole provate tutte e due nella stessa giornata ho potuto paragonare le sensazioni che mi davano ciascuna e quella che mi ha entusiasmato di più e stata la STREETFIGHTER. Appena faccio il 6 al superenalotto vado da Romolo e la compro............in fondo, sognare un po non fa mai male! | |
|
| |
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Ven Ott 15 2010, 15:35 | |
| - desmodromico ha scritto:
- quella che mi ha entusiasmato di più e stata la STREETFIGHTER.
Ehhhhh............buongustaio..............forse se ne prendiamo due riesce anche a farci un buon prezzo | |
|
| |
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Ven Ott 15 2010, 18:18 | |
| Mah! un monster 1100 sempre e comunque se si parla di naked. La Street mi sa tanto di mostro indomabile, lunga e con una inclinazione del cannotto di sterzo che fa quasi Diavel. Sicuramente emozionante per la bellezza delle linee e la potenza infinita del motore, tuttavia penso sia più Fruibile un Monster 2 valvoloni. Naturalmente il tutto con beneficio di inventario, mi spiace molto non aver potuto fare una comparazione delle moto. alla prossima occasione ci proverò. | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Ven Ott 15 2010, 21:51 | |
| Arrivo lunghissimo ma arrivo E' stata una gran bella due giorni, ma proprio bella Un sabato partito un attimo in sordina poi da un momento all'altra c'era la fila di gente che voleva provare la moto e un'altra trentina di persone pronte a partire per il giro sui colli cesenati. Prove moto organizzate in maniera ineccepibile da Andrea coadiuvato dai vari aiutanti apri e chiudi gruppo; il giro in moto capitanato dal buon Vento e staffettari vari (fra cui il sottoscritto) che hanno mantenuto il gruppo compatto per tutto il giro che corto corto non era mica . Al rientro tante chiacchiere, un aperitivo e il lancio del copertone che si è rivelato più difficile del previsto. Io ed Eleonora abbiamo incoronato solo 3 vincitori a cui sono state date le magliette del WDW in premio. Poi un altro po' di attesa per far l'ora di cena, capire che gli altri erano già dentro e finalmente a tavola a gustarsi un ottimo cibo, sia di carne che di pesce (che di verdura ). Tante chiacchiere, ottima compagnia per cui non posso che quotare il discorso fatto da Andrea che sposa benissimo anche il mio pensiero. Infine tutti a nanna non prima dell'ultima corsa in moto della giornata per tornare a casa che di notte mi fa sempre assaporare un gusto speciale e un po' magico. In un attimo era già mattina, giù di nuovo al Fantini per la domenica che ormai rappresenta una sicurezza. Un mucchio di gente: appassionati, curiosi o semplici passanti ma in tanti si sono fatti vivi La giornata poi è trascorsa veloce nonostante lo "spaghetto" inaspettato che sembra però essersi risolto in un nulla di fatto. Tutti bravi, devo proprio dire che ho visto una squadra affiatata e disponibile oltre naturalmente (come sempre) la "sicurezza MotoEuropa" . Che dire, io ci darei un bel 10 Ma veniamo alla nota dolente... ho provato la Multi (una bicicletta), ho provato la Street (una belva ma non mi trovo proprio con quel manubrio) e soprattutto ho RIprovato l'Hyper... cazzarola mi toccherà proprio di comprarla!! | |
|
| |
desmodromico Cancello
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Lun Ott 18 2010, 05:49 | |
| Allora possiamo metterci d'accordo. A me e a Trio piace la Street, tu Gigi vuoi l'Hyper, se troviamo altri intenzionati a cambiare il pompone, potremmo andare dal buon Romolo e farci fare uno sconto comitiva. Tutte moto nuove con livrea dedicata all' ETPR. ......A volte mi chiedo da dove mi saltino fuori certe idee.......... | |
|
| |
minguz Tourer
Messaggi : 221 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 41 Località : imola
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show Gio Ott 21 2010, 10:09 | |
| anche io dopo l'incidente quasi sicuramente riprenderò la moto,sono indeciso tra l'hyper o riprendere il monster 1100 che avevo prima!!!comunque mettetemi nella lista pure a me!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show | |
| |
|
| |
| 9-10 Ottobre - 6° MotorBeach Show | |
|