Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Chris
Cancello
Chris


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 41
Località : Ravenna

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeDom Ago 22 2010, 23:53

Ciao a tutti, mi presento anch'io, mi chiamo Christian e sono di Ravenna, ho comprato da un paio di mesi una vecchia ma bellissima Monster 600 del '98 (in ottime condizioni a dispetto dell'età) e sono sempre più felice e soddisfatto di averla trovata, è da anni che sono appassionato della casa di Borgo Panigale e finalmente ho avuto l'occasione e la possibilità di comprarne una e devo dire che mi diverte davvero guidarla, è veramente qualcosa in più rispetto a qualsiasi altra marca!

Beh in poche parole girando in rete un paio di settimane fa ho trovato il sito del club e ho pensato di iscrivermi, dare il mio contributo a questa passione con voi altri, ho compilato il form di iscrizione da circa una quindicina di giorni ma ancora non ho avuto risposta, spero di aver fatto tutto bene :P nel frattempo ho deciso almeno di presentarmi qui, da qualche parte dovevo pur cominciare no?

ops mi sono dilungato un po' troppo per essere una presentazione, beh spero di trovarmi bene qui, un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 07:46

Ciao e Benvenuto! Vedo con piacere che la passione e la voglia di fare c'è! Eccome! E questo mi fa molto piacere.

Riguardo alla tua iscrizione, ti rispondo direttamente qui, visto che me ne occupo io, in questo periodo sono stato via in ferie (ovviamente in moto Salve a tutti! 320687 ) e non ho seguito le iscrizioni, ho cmq visto la tua iscrizione il giorno prima di partire, e visto che cmq in questi giorni le attività "ufficiali" del club sono ferme non ti ho ancora contattato. Cmq non ti preoccupare questa settimana c'è già un evento!

CIAO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 09:46

Benvenuto Christian, spero di beccarsi quanto prima, per le iscrizioni ti ha già detto tutto Tommy.

Se sabato magari sei a Mi.Ma. ci si conosce di persona Salve a tutti! 284136

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 11:11

Ciao Chris e benvenuto. Se ci sei ci si becca di persona sabato a Milano Marittima. Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
Chris
Cancello
Chris


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 41
Località : Ravenna

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 20:27

Grazie a tutti del benvenuto, non so se riuscirò ad esserci a Milano Marittima ma vedrò quello che posso fare, altrimenti ci si vedrà fra 2 giovedì immagino (la prossima settimana farò il turno di notte al lavoro quindi non potrò esserci neanche lì purtroppo).

In ogni caso a presto Wink
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 22:01

Benvenuto Chris Smile
Speriamo di vederti presto allora Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti :)
» Salve a tutti
» ciaooooooooooooooo a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI
» Desmosaluti a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: