Ciao a tutti, mi presento anch'io, mi chiamo Christian e sono di Ravenna, ho comprato da un paio di mesi una vecchia ma bellissima Monster 600 del '98 (in ottime condizioni a dispetto dell'età) e sono sempre più felice e soddisfatto di averla trovata, è da anni che sono appassionato della casa di Borgo Panigale e finalmente ho avuto l'occasione e la possibilità di comprarne una e devo dire che mi diverte davvero guidarla, è veramente qualcosa in più rispetto a qualsiasi altra marca!
Beh in poche parole girando in rete un paio di settimane fa ho trovato il sito del club e ho pensato di iscrivermi, dare il mio contributo a questa passione con voi altri, ho compilato il form di iscrizione da circa una quindicina di giorni ma ancora non ho avuto risposta, spero di aver fatto tutto bene :P nel frattempo ho deciso almeno di presentarmi qui, da qualche parte dovevo pur cominciare no?
ops mi sono dilungato un po' troppo per essere una presentazione, beh spero di trovarmi bene qui, un saluto a tutti!