Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dino
Tourer
dino

GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE Empty
MessaggioTitolo: GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE   GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE Icon_minitimeVen Ago 20 2010, 16:32

Ciao a tutti,

oggi sono tornato dalle ferie portAndomi la voglia di moto e 2 chili in più (le ferie sono ferie afro).
Domenica ci siete per un super giretto ( lunedì rinizio a lavorare e volevo concludere le ferie in bellezza)!!
Ritrovo direi sempre al linus ore 10 come di consueto, per il giro quello che vogliamo!!

Ciao a tutti GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE 856807
Torna in alto Andare in basso
Gilles0602
Cancello Veloce
Gilles0602

MessaggioTitolo: Re: GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE   GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE Icon_minitimeVen Ago 20 2010, 19:07

grande io ci sono, ci sentiamo
https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1382994702
dino
Tourer
dino

MessaggioTitolo: Re: GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE   GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE Icon_minitimeSab Ago 21 2010, 21:11

ciao io e gill ci ritroviamo domani matt alle 9:15 al casello di cesena nord per giretto in campigna etc etc..poi ci si ritrova alle 14:30 circa alla stazione dei teni di faenza per giretto colli nord (colla giogo raticosa).
per chi viene ci vediamo
ciao ciao
jacopo311
Tourer

MessaggioTitolo: Re: GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE   GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE Icon_minitimeDom Ago 22 2010, 00:06

io domani vado al muraglione,poi scollino,vedo dove sbuco,e dovrei tornare dal giogo sempre che trovo la strada(al contrario mai fatta!) io parto da faenza dal benzinaio dal conad alle 8,30!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE   GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE Icon_minitime

GIRETTO SGRANCHISCI MOTORELLA POST FERIE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non c'è nessuno in ferie?
» Mercoledì 4 Agosto 2010, ore 21:30 - CENA DI ARRIVEDERCI A DOPO LE FERIE!!!!!
» giretto con... FOTO SPECIALE
» giretto della domenica
» GIRETTO TOGLI RUGGINE DOMENICA