Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 mi presento

Andare in basso 
+4
Lady Bastard
Cecca
sconvolto
jacopo311
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 10 2010, 15:28

ciao,mi chiamo jacopo,ho 20 anni,vendo da mordano.
sono alla prima moto,portata a casa da soli 5 giorni un monster 620ie,è fin da quando ero piccolo che sognavo una ducati,e finalmente mi son potuto togliere questo sfizio,spero che sia una partenza dal basso andando in migliorando!
sto ancora prendendo la mano con la moto,ma mi trovo molto bene,a titolo informativo,sapete dirmi se nalla nostra zona ce qualche bravo meccanico ducati?ho deciso in partenza di non fare i tagliandi al concessionario per alcune storie che mi son state riferite ma non saprei a chi rivolgermi per i primi controlli!
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 10 2010, 20:27

Benvenuto Smile
Il 620 ti darà comunque tante soddisfazioni, non aver fretta di cambiarlo per "fame di cavalli". Per strada è più efficace e fruibile di moto ben più potenti appena lo hai imparato a conoscere.

Per il discorso del meccanico ci siamo già sentiti in MP, comunque dicci quanti km ha la moto tanto per avere una idea delle cose da verificare.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 11:13

Benvenuto Jacopo mi presento 284136
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 13:36

ciao Jacopo!
un lampeggio di benvenuto :-).
i piccoli lavoretti di manutenzione si fanno bene anche a casa ;-) per info puoi chiedere a Gigi ovvero "Sconvolto" la mia fantastica metà I love you . per quelli un pochino più grossi meglio il meccanico mi presento 688813.
buon divertimento con il tuo meraviglioso e ottimo acquisto: poi se capita ci si becca alla prima occasione (magari un bel giro, anche se questo fine settimana danno brutto Sad )
a presto allora.....
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 14:54

Ciao Jacopo, benvenuto in "famiglia" Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 15:24

grazie a tutti per il caloro benvenuto!
lady bastard spero proprio che ci becchiamo a qualche passo,ma vedo che la prima tappa è un po troppo distante per me,se ci saranno altri ritrovi piu vicini sarò presente molto volentieri!
sabato mi son fatto il primo giretto "serio" andando su da riolo,fino a palazzuolo,poi passo del monte fagiola,firenzuola e ritorno per la montanara a imola,
mi consigliate qualche giretto x sabato mattina che io conosco solo la raticosa e il mureglione(per ora non mi azzardo ad andarci per i pazzi che ci girano!).
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 22:44

Ciao Jacopo, intanto benvenuto, per un giro che puoi fare posso consigliarti di fare un giro classico, passo della Colla (da Faenza) scollinare per scendere a Borgo San Lorenzo, poi puoi scegliere, andare verso il Mugello e percorrere il Passo del Giogo scendere sino a Firenzuola, da li poi puoi andare a casa dalla Montanara o fare il giro da sotto e fare Futa+Raticosa.

Se no arrivato a Borgo S.Lorenzo, punti verso Sud e vai verso Dicomano, per poi proseguire sino a Stia facendo il Valico Croce ai Mori (strada strepitosa) per poi rintrare dal Passo della Calla e da Forlì!

P.S.: Hai un Messaggio privato!

Ancora Benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Ago 12 2010, 13:55

grazie 1000 del consiglio!infatti avevo pensato x sabvato mattina di andare su dalla montanara,poi firenzuola,passo e mugello!
oggi pomeriggio vado su da modigliana,x la colla da dove si va su di preciso?
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Ago 12 2010, 14:02

Per la Colla fai Faenza - Brisighella - Marradi, prosegui in direzione Firenze e arrivi alla Colla Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Ago 12 2010, 16:36

allora non ci sono arrivado x poco oggi pomeriggio,sarà x la prossima!
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ago 27 2010, 18:44

Benvenuto Jacopo. Io sono di Imola (siamo vicini)

Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Ago 28 2010, 01:06

graize,che moto hai?se mai ci organizziamo per conoscerci anche con quelli della zona imola facendoci un bel giretto tipo bordona+raticosa+futa!
Torna in alto Andare in basso
lucio_61
Cancello Veloce
lucio_61


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 63
Località : imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Ago 29 2010, 01:28

ciao e benvenuto,per un mecca tranquillo e onesto puoi andare da Valli a Imola in via Xella.
Non è autorizzato ducati ma ci sà fare.
Per un giro in zona si può fare io quasi tutti i Sabati ho panino Raticosa e poi curve.
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Ago 29 2010, 12:33

dai x il prossimo sabato allora ci organizziano,stabiliamo un ritrovo poi che vuol farsi un giretto si aggrega,a me pioace molto andare su da casale,poi si va su dal gesso fino alla bordona,dalla mordona piancaldoli poi raticosa,e vai alla futa o ti torni a casa da firenzuola!
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Ago 29 2010, 17:44

jacopo311 ha scritto:
graize,che moto hai?se mai ci organizziamo per conoscerci anche con quelli della zona imola facendoci un bel giretto tipo bordona+raticosa+futa!

Io ho un monster 696+ rosso, mio fratello (ducatista solo nel cuore) ha una ninja 600. Per sabato prox ci aggiorniamo ma anche i quasi tutti i sabati o domenica (sono autorizzato dalla mogliera solo per un giorno a week Schiaffo ) ci sono. Ci aggiorneremo poi a fine settimana così ci conosciamo.

Ottimo Imola Rulez!!
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Ago 29 2010, 17:52

P.S.
Mi sono ricordato che il Gonzo (Christian) ha messo un post per una smotorata per domenica....se giovedì ci si ritrova con l'Ente ne parliamo.....

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» Mi presento
» Mi presento!!!!!!!!!!!!
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: