- trio ha scritto:
- Bhè ragazzi tanti complimenti......mi avete fatto venire voglia di provare ma credo che prima un bel DRE non me lo toglie nessuno!!!!!
Cecca quando facciamo????
Lo so che qui “remo contro mamma Ducati” ma come dicevo con Tommy proprio questo sabato dipende da che livello o che cosa noleggi per dire "buon rapporto qualità/prezzo"
Gigi la prima volta che andò in pista lo fece con un Team organizzato con un paio di istruttori a prezzo accettabile.
MIO PERSONALISSIMO PARERE se vuoi andare in pista per imparare a girarci con la tua moto fai il corso con la tua moto e puoi andarci anche con una buona scuole che non sia di Ducati. Se invece vuoi solo fare un giro in sicurezza per provare l’emozione allora fai il Ducati Truck day così hai anche la possibilità di provare le altre moto della gamma
- dinozzo81 ha scritto:
- Dove c'è tommy ci sono anche io dietro!!!!YUPPIEEEEE Senza volerlo ho anche io un pò di video (che fortuna che ho!!! )
te l’ho detto: mi dispiace che non ho capito che giravi anche tu quel turno se no avrei ripreso più che volentieri anche te ;-)