Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 presentatio o ri-presentatio ??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maioimola
Cancello



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 49
Località : Imola

presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitimeMar Lug 20 2010, 07:02

un saluto bella gente dall'ex 1029384756 o maio che dir si voglia!!
ma non posso assentarmi per qualche ANNO e qui scatta la rivoluzione ...
nuovo forum, nuova registrazione ma almeno una cosa è rimasta .... LA ROSSA!! presentatio o ri-presentatio ?? Lol
vedo tanti nick nuovi e tanti "vecchi" e questo mi fa molto piacere.

che dire se non che sono tornato al mio vecchio amore .... quasi per caso ho ereditato il multistrada dal mio Babbo e mi sono subito ricordato che razza di "motore" sia ... spettacolo & gusto!
quindi dopo qualche anno di sola pista mi ha fatto pure tornare la voglia di passeggiare un po' su e giù per le nostre fantastiche strade.

adesso ditemi Voi, cosa vete combinato di bello??
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitimeMar Lug 20 2010, 08:02

Il mitico Maio Smile
Ben ritrovato, davvero! Mi fa molto piacere.
Cosa abbiamo combinato? Qualche giro in moto, qualche birra e panino in cima a un passo e... qualche anno in più sul groppone Very Happy
Per il resto io sono ancora col mio mostrillo 800, una garanzia (quasi Very Happy )

Ti davi anche al motard se ricordo bene... vai ancora?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitimeMar Lug 20 2010, 08:25

maioimola ha scritto:
un saluto bella gente dall'ex 1029384756 o maio che dir si voglia!!
ma non posso assentarmi per qualche ANNO e qui scatta la rivoluzione ...
nuovo forum, nuova registrazione ma almeno una cosa è rimasta .... LA ROSSA!! presentatio o ri-presentatio ?? Lol
vedo tanti nick nuovi e tanti "vecchi" e questo mi fa molto piacere.

che dire se non che sono tornato al mio vecchio amore .... quasi per caso ho ereditato il multistrada dal mio Babbo e mi sono subito ricordato che razza di "motore" sia ... spettacolo & gusto!
quindi dopo qualche anno di sola pista mi ha fatto pure tornare la voglia di passeggiare un po' su e giù per le nostre fantastiche strade.

adesso ditemi Voi, cosa vete combinato di bello??

Mitico Maio uno dei primisimi Imolesi del gruppo, adesso state pian piano dominando la scena....

Fà sempre piacere il ritorno ai primi amori, se poi sono Rosso Panigale anche meglio I love you

Di differenze nn tante, a parte che stiamo come hai detto rivoluzionando un pò tutto e di novità un pò alla volta ne stiamo introducendo, come quest'anno il Kit di iscrizione dell' ETPR e vari eventi in zona a cui partecipiamo o organizziamo, quindi si prova ad essere un pò più visibili a livello di Club e qualche ottimo risultato l'abbiamo già ottenuto Very Happy

Poi moto moto moto, sempre se la mia ragazza mi dà il permesso Schiaffo

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitimeMer Lug 21 2010, 17:40

ciao Maio,
benvenuto o bentornato :-)
un lampeggio con la speranza di conoscerci presto.
un lampeggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitimeMer Lug 21 2010, 18:18

Ben tornato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
maioimola
Cancello



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 49
Località : Imola

presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitimeGio Lug 22 2010, 06:51

hehehe ... gli Imolesi sono ovunque!!

si si Gigi, con il motard ci do di brutto, adesso ho un aprilia sxv 450 e dall'anno scorso faccio qualche gara di regionale e roba simile .... con risultati da vero AMATORE!!

bene allora, adesso vi tengo d'occhio e magari (se mi volete) potrei venire a fare qualche "smotorata" con voi prossimamente!
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitimeGio Lug 22 2010, 08:40

Grande Maio Smile Ti sei anche dato alle gare, allora la "scimmia" ti ha proprio preso! Comunque ti capisco, deve essere veramente divertente ed emozionante Smile

Yeah, tienici d'occhio, naturalmente sei sempre il benvenuto per un giro, una birra o che Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Contenuto sponsorizzato





presentatio o ri-presentatio ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presentatio o ri-presentatio ??   presentatio o ri-presentatio ?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentatio o ri-presentatio ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: