Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 un pensiero per Matteo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

un pensiero per Matteo Empty
MessaggioTitolo: un pensiero per Matteo   un pensiero per Matteo Icon_minitimeSab Lug 10 2010, 13:22

apro questo post per ricordare Matteo Margheritini che purtroppo ci ha lasciato l'anno scorso proprio in questi giorni colpito da una grave malattia che non gli ha impedito di avere la passione più bella del mondo:la moto.... la rossa, LA DUCATI.
io non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma il fatto che la famiglia abbia fatto di tutto per mantenere questa passione viva come il suo ricordo me lo rende più famigliare.
il fratello Andrea per un pò ha partecipato ai ns incontri, spesso mi capita di pensare alla sua famiglia, ma in questi giorni in particolare mando a tutti loro un forte abbraccio.
ciao Matteo, gurdaci e proteggici da lassù...... soprattutto vola su ogni Ducati che vedi ;-)
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

un pensiero per Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per Matteo   un pensiero per Matteo Icon_minitimeSab Lug 10 2010, 14:01

Io ho avuto modo di conoscerlo solo sul nostro Forum, e prima della malattia....

E mi è rimasto lo sconcerto di aver saputo solo l'anno successivo cosa gli era successo.


A metà settimana hanno intitolato a lui il campetto di pallacanestro (altra sua grande passione) del parco di via Dragoni.

Ciao Matteo

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Vento
Cancello
Vento


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 53
Località : Via Lattea

un pensiero per Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per Matteo   un pensiero per Matteo Icon_minitimeDom Lug 11 2010, 21:55

... uno sguardo al cielo!
Ciao Matteo....
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

un pensiero per Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per Matteo   un pensiero per Matteo Icon_minitimeLun Lug 12 2010, 05:40

Ciao Matteo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Contenuto sponsorizzato





un pensiero per Matteo Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero per Matteo   un pensiero per Matteo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un pensiero per Matteo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: