Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

Sondaggio semi-serio rispondete numerosi

Andare in basso 
5 partecipanti

Con chi devo venire venerdì sera alla Motoporkettata?
InKa
Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Vote_lcap57%Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Vote_rcap
 57% [ 4 ]
Asia
Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Vote_lcap29%Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Lulù
Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Vote_lcap14%Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Voti totali : 7

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca

Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMar Giu 22 2010, 11:01

Scelta 1 - InKa
Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Inka11

Scelta 2 - Asia
Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Asia10

Scelta 3 - Lulù

Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Dsc00510
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMar Giu 22 2010, 11:03

Sono proprio un semo Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Lol
sconvolto
Smanettone
sconvolto

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMar Giu 22 2010, 11:16

Lulùùùùù Very Happy
http://www.gigilandia.com
dino
Tourer
dino

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMar Giu 22 2010, 11:35

Se riesci tutte e 3!!! Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Lol Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Lol Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Lol
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMar Giu 22 2010, 11:41

io ho risposto Lulù perchè so che Asia non ama molto questi eventi, ma se c'è il dj che c'era l'anno scorso possiamo improvvisare una bella "disco music" e fare un bel pò di movimento.
se riesci a portare Asia e Lulù sulla moto dimmelo con un pochino di anticipo che ti regalo una medaglia al valore Sondaggio semi-serio rispondete numerosi 798828 ah ah ah.....
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMer Giu 23 2010, 11:00

Lady Bastard ha scritto:
io ho risposto Lulù perchè so che Asia non ama molto questi eventi, ma se c'è il dj che c'era l'anno scorso possiamo improvvisare una bella "disco music" e fare un bel pò di movimento.
se riesci a portare Asia e Lulù sulla moto dimmelo con un pochino di anticipo che ti regalo una medaglia al valore Sondaggio semi-serio rispondete numerosi 798828 ah ah ah.....

Eheh tutte e tre le mie donne è impossibile, sarebbero troppe gelose una dell'altra Sondaggio semi-serio rispondete numerosi 31490 Sondaggio semi-serio rispondete numerosi 31490

E poi i cani sulla moto proprio NO Sondaggio semi-serio rispondete numerosi 484959
minguz
Tourer
minguz

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMer Giu 23 2010, 12:16

vieni con inka....crea pochi problemi...e fa quello che vuoi te!!!
sconvolto
Smanettone
sconvolto

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMer Giu 23 2010, 12:57

Ma non dovevi prendere su l'Elisa ora che ci penso? Sondaggio semi-serio rispondete numerosi 118423
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitimeMer Giu 23 2010, 13:45

Cecca ha scritto:
sconvolto ha scritto:
Ma non dovevi prendere su l'Elisa ora che ci penso?

Quella era la quarta scelta, nn visibile ovviamente ehehe

Comunque diciamo che per problematiche mie insorte nell'ultimo periodo, che nn stò a spiegarti in questa sede, preferisce fare il viaggio in solitaria ahaha

Appena ci vediamo ti racconto così ci facciamo due risate
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio semi-serio rispondete numerosi   Sondaggio semi-serio rispondete numerosi Icon_minitime

Sondaggio semi-serio rispondete numerosi
Pagina 1 di 1