Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti

Andare in basso 
+8
Testinarossa
more.maui
sconvolto
Fantuz.
Lady Bastard
trio
pevle696
Cecca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeDom Mag 16 2010, 17:19

Ragazzi il week end è stato lungo, il tempo nn ci ha aiutato, ma la passione ci ha comunque spinto a un edizione, certamente ridotta nei partecipanti, ma sicuramente ricca di personalità.

Un ringraziamento a tutte le persone presenti e a tutti gli iscritti all'Ente che hanno dato come al solito il loro contributo per la riuscita dell'evento e una segnalazione tutta particolare per Diavolet che da Lecco, in moto, ha partecipato pienamente alla due giorni del raduno indipendentemente dalle condizioni metereologiche. 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623


Ovviamente grazie a quell'angelo della Lidia che partecipa tutti gli anni con i membri del Doc BorgoPanigale. 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 31490


Vi lascio il link delle foto che ho caricato su Facebook, perchè sono pigro e caricarle una alla volta è troppo 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 118423 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 118423

LA SMUTUREDA
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
pevle696
Cancello
pevle696


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 40
Località : forli

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeDom Mag 16 2010, 17:46

CIAO RAGAZZI HO VISTO LE FOTO SU FACEBOOK GRANDE GIORNATA!!!!!
MI SCUSO UMILMENTE MA VISTO LA MATTINATA E CALCOLANDO CHE LA MIA GOMMA POSTERIORE è SUL LISCIO!!!! NN ME LA SONO SENTITA DI VENIRE CON QUELL'ASFALTO.
CI VEDIAMO GIOVEDI SERA
P.S SIETE MITICI!!!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeDom Mag 16 2010, 19:44

Grazie a tutti per la bella giornata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lady Bastard
"Zavorra"
Lady Bastard


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 22.03.10

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeDom Mag 16 2010, 19:56

grande Cecca: subito all'opera con mini report, ringraziamenti e foto 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 760429

che dire: come sempre bella gente e bello spirito.... con questo meteo si sono mossi i veri appassionati Ducati Rulez o pazzi affraid , mi ha fatto molto piacere rivedere i vecchi amici che vengono da lontano e tutti gli anni ci offrono un'ottima compagnia.


per fortuna ci con molti ci si rivedrà anche al WDW perchè come si dice "il tempo vola quando ci si diverte" e la giornata è finita poi presto (giustamente per permettere un buon rientro a tutti Very Happy)

grazie a tutti: organizzatori e partecipanti 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 798828 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 798828 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 798828
Torna in alto Andare in basso
Fantuz.
Cancello
Fantuz.


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 45
Località : Paese di Ligabue

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeDom Mag 16 2010, 20:41

Ciurmaglia Reggiana rientrata intorno alle 18.30 Tutto regolare Smile

Raga, mi sono divertito, anzi, parlo anche per L'Ele, ci siamo proprio divertiti!

Sopprattutto sono contento di esser riuscito a scendere già dal sabato, beh ovviamente l'anno prox si ripete, ma stavolta con il sole che duri tutto il w.end!

A presto raga, direi, al WDW Smile

PS: mi sono permesso di taggare qualche foto 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Lol su cessbook 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 977628
Torna in alto Andare in basso
http://fantuz.altervista.org
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 06:13

Mitico Andrea, sei sempre efficientissimo Smile
Per me è stata una bella 2 giorni alla faccia del tempo, tie Inkiappettamento

Sono stato contentissimo di aver rivisto le solite "brutte facce" che ogni anno sfidano meteo e km per venirci a trovare, grazie di cuore. Siete proprio mitici! Mi sento quasi in colpa per non ricambiare spesso quanto voi le mie visite nei vostri lidi ma vedrò di migliorarmi. Alla fine... (e qui qualcuno mi odierà) l'essere pochi sabato sera è stato quasi un bene, almeno si è riusciti a parlare un po' con tutti visto il sempre poco tempo a disposizione.
La domenica grazie al meteo via via in miglioramento siamo riusciti a radunare 80/90 persone ed è sempre bello vedere un po' di pomponi tutti insieme e gente allegra a conversare a tavola. Poi i più sanno come la penso... che siamo 50, 100, 200 o 300 a me poco importa, mi interessa che chi c'è stia bene, si diverta e sia contento... e credo (e spero) che questo intento sia stato raggiunto Wink

Ancora... tante grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
MORE
Ospite




6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 06:58

GRAZIE mitici!
è stata una giornata all'insegna della compagnia e delle risate!
siete trrrroooopppo grandi!

ah! dimenticavo! non mi smentisco mai....vigliacco se vinco qlc!
ma è lo stesso.....solo rivedervi per me è come vincere un paio di scarichi! 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Lol

un besssssssss grosssssssss MORE (quella con la moto swaroswky) 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 31490
Torna in alto Andare in basso
more.maui
Cancello
more.maui


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : GUASTALLA

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 08:45

era ora....mi sono registrata! non sono + ospite! 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 08:54

more.maui ha scritto:
era ora....mi sono registrata! non sono + ospite! 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_biggrin
Ottimo Smile Grande More!
Poi così abbiamo anche il tuo avatar sotto mano, hihi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 09:33

MORE ha scritto:
GRAZIE mitici!
è stata una giornata all'insegna della compagnia e delle risate!
siete trrrroooopppo grandi!

ah! dimenticavo! non mi smentisco mai....vigliacco se vinco qlc!
ma è lo stesso.....solo rivedervi per me è come vincere un paio di scarichi! 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Lol

un besssssssss grosssssssss MORE (quella con la moto swaroswky) 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 31490

Noooo questa moto me la sono persa, eheh come al solito penso troppo a far andare le cose e poco alle pubbliche relazioni 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 630310
Ma il fatto che alla fine è andato tutto come doveva andare a me fà solo che piacere 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 798828

A parte che "InKa" è rimasta in garage ieri 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 540951

Sconvolto ha scritto:


Mitico Andrea, sei sempre efficientissimo Smile
Per me è stata una bella 2 giorni alla faccia del
tempo, tie Inkiappettamento

Sono stato contentissimo
di aver rivisto le solite "brutte facce" che ogni anno sfidano meteo e
km per venirci a trovare, grazie di cuore. Siete proprio mitici! Mi
sento quasi in colpa per non ricambiare spesso quanto voi le mie visite
nei vostri lidi ma vedrò di migliorarmi. Alla fine... (e qui qualcuno mi
odierà) l'essere pochi sabato sera è stato quasi un bene, almeno si è
riusciti a parlare un po' con tutti visto il sempre poco tempo a
disposizione.
La domenica grazie al meteo via via in miglioramento
siamo riusciti a radunare 80/90 persone ed è sempre bello vedere un po'
di pomponi tutti insieme e gente allegra a conversare a tavola. Poi i
più sanno come la penso... che siamo 50, 100, 200 o 300 a me poco
importa, mi interessa che chi c'è stia bene, si diverta e sia
contento... e credo (e spero) che questo intento sia stato raggiunto Wink

Ancora... tante grazie a tutti Smile

Eheh Gigi, ieri penso di essermi addormentato alle 21 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 688813 ero decisamente cotto, di fatti ho preferito caricare tutto subito e lasciarvi il link, secondo me è un bel sinonimo di apprezzamento da parte nostra nei confronti di chi c'era essere subito sull'evento appena trascorso.

Per il discorso dei partecipanti nn potevamo chiedere di più.... ovviamente se il tempo ci avesse aiutato a me nn dispiacevano altre 100 persone in più, ma nn per la quantità, ma per il fatto che ci sarebbero stati molti altri bikers che avrei rivisto volentieri e magari un pò di più dei nuovi iscritti, a cui per chi c'era, devo fare i complimenti per la grande disponibilità.

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 09:40

Vi lascio anche il link ai video


Partenza per la commemorazione



Partenza per il giro appennico

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Testinarossa
Cancello
Testinarossa


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 43
Località : Forlì

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 11:59

Grande giornata quella di ieri, mi son divertita molto, la vostra compagnia mi rende euforica, grazie anche a tutti i partecipanti chi vicini chi lontani. 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_biggrin
Siete sempre splendidi !!!!! 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 431371
Solamente chiedo scusa se dopo pranzo non ho salutato quasi nessuno e sono scappata !
Ho però guidato un pò il mostrillo con l'avvocato dietro.....emoziooonneeeeee ! 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 320687
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 14:15

Ieri sera ero veramente cotto ma prima di cadere in coma sul divano ho visto le foto........mi ripeterò ma mi sono proprio divertito.......a parte il rammarico per aver lasciato Carletto a casa pale speriamo di rifarci quanto prima con qualche bel giretto Laughing Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeLun Mag 17 2010, 17:31

Eccomi qua anche io... avrei voluto scrivere qualcosa già ieri sera... ma sono dovuto uscire... per vedere degli amici con la quale stiamo organizzando altre cose...

Tirando le somme... la giornata di sabato è stata uno schifo...


...dal punto di vista metereologico... ma il solo vedere Marco "Diavoletto" uscire dall'autostrada sotto il diluvio universale m'ha rimpito di gioia! Solo quest'episodio m'ha ripagato di tutto il nervoso patito per la tanta fatica fatta per organizzare il tutto dovendo poi annullare la maggior parte delle cose causa maltempo!

Anche la domenica non è cominciata nel migliore dei modi... ma alla fine nonostante tutto un po' di cari vecchi amici sono tornati a farci visita e questo è tutto quello che serve per far riuscire un evento, certo se ce ne fossero stati tanti altri avrebbe fatto più piacere ma penso che chiedere di più sarebbe chiedere troppo!

Quindi tirando le somme GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI che nonostante tutto sono venuti ancora qua!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeMar Mag 18 2010, 15:44

Ma il proprietario dello streetfighter S nero con "un monster 1100" di accessori è un collega del forum?? 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 31490 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 31490 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 31490 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 31490
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeMar Mag 18 2010, 18:30

quello full carbon e le forche di provenienza desmosedici RR ?
penso sia del D.O.C. bologna
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeMar Mag 18 2010, 18:44

Si, è veramente notevole quella moto affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeMer Mag 19 2010, 09:11

Ho guardato la foto che ho sul computer... azzo che qualità di immagine che ha la mia fotocamera 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Lol

A parte gli scherzi... zio bò, me le sono perse tutte le moto domenica....

Ma solo aver visto quella di Ennio mi risolleva di quelle altre perse 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623


Devo dire che è un giocattolino mica poco curato... anche i cerchi direi che nn sono i suoi originali, e la forcella ha detto giusto Gonzo.... e si è del DOC Bologna, ha l'adesivo nel puntale.
E' di Mr Uggi meccanico del Ducati Service di Borgo Panigale (ho chiesto info 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Lol )
La preparazione è solo estetica per ora, ma tra un pò pensa di mettere le mani anche al motore 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti 305623


Ma che belle moto che si trovano in giro... adoro i Ducatisti e la loro voglia di evadere dagli schemi del modello Base e creare la "propria" moto....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
skylele83
Cancello
skylele83


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 41

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeGio Mag 20 2010, 07:09

se nn ricordo male quella Streetfighter deve essere quella d un meccanico che lavora nell'officina quella dietro allo store ke è dalla parte opposta della fabbrica a Borgo Panigale...quella sulla rotonda...che però al momento che l'avevo vista io non aveva ancora le FG800..... O.O
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitimeVen Mag 21 2010, 11:35

..... mi spiegate cosa ci fà un Hyper con le pinze Brembo monoblocco???

6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_eek

Che dire, veramente dai bei gioiellini girano nel Bolognese 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti   6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
6° Smutureda Rumagnola - Le foto e i commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/15-05-2016 Smutureda Rumagnola XII
» 13-14 Settembre - Smutureda Rumagnola X
» 1 Settembre - 9^ Smutureda Rumagnola
» 13/14-06-2015 Smutureda Rumagnola XI
» 8^ Smutureda Rumagnola @ World SBK Imola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: