| Prenotazioni Turni in pista WDW | |
|
+9Ben Cecca ensavor gil gonzo.1980 dino sconvolto Fantuz. atommyk 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 17:32 | |
| Ecco qua, oggi ho ricevuto comunicazione per la prenotazione dei turni per il WDW ecco di seguito le indicazioni. Ora quello scritto in rosso è quello che è stato comunicato.
Abbiamo a disposizione i seguenti turni da 20 minuti :
Giovedi: 14.00/14.20/14.40
Venerdi: 17.00/17.20
Domenica : 9.00/9.20/9.40
In ogni turno saranno collocate 40 moto ed ogni socio potrà prenotare SOLO UN TURNO. Molto Importante: In circuito sono in vigore le limitazioni sul rumore pertanto mezzi senza scarichi originali o DB killer NON saranno ammessi ai turni. Il regolamento del circuito di Misano proibisce alle Hypermotard di girare pertanto a questa famiglia di veicoli NON sarà consentito l’accesso in pista.
Ora nella FPO (area riservata di Ducaticlubs.com acronimo di For President Only, ricordatevelo perchè lo userò spesso) non sono distinti i turni, ma solamente i giorni ovvero Giovedì dalle 14.00 alle 15.00, Venerdì 17.00 alle 17.40 e Domenica dalle 9.00 alle 10.00 quindi è evidente che per ora si può solo prenotare il giorno.
Ovviamente vi consiglio se potete di prenotare per il giovedì che solitamente è il giorno con meno affluenza, quindi potrebbero scapparci altri turni, o per lo meno gli altri anni è sempre stato così.
Queste le prenotazioni (aggiornerò il messaggio di testo per mantenere la lista sempre in prima pagina)
Giovedì: Parente Pierpaolo Zanotti Cristian Zaniboni Federico Savorelli Enrico Ferraccioli Jacopo Pasotti Marco
Venerdì: Galdi Antonio Gatti Gilberto
Domenica: Benelli Luca Montanari Alessandro Ceccarelli Andrea
Ultima modifica di atommyk il Ven Mag 14 2010, 17:53 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Fantuz. Cancello
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 45 Località : Paese di Ligabue
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 18:33 | |
| Io non prenoterò alcun turno in pista, però passo parola | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 19:19 | |
| - atommyk ha scritto:
- Il regolamento del circuito di Misano proibisce alle Hypermotard di girare pertanto a questa famiglia di veicoli NON sarà consentito l’accesso in pista.
Questa è un cagata pazzesca... Non ce l'ho con Ducati, ma con i responsabili del circuito | |
|
| |
dino Tourer
Messaggi : 371 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 43 Località : Imola
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 20:23 | |
| Ciao, io potrei il venerdì ma mi piacerebbe parecchio se ci fosse uno dei "vecchi" dell'ente con cui andarci e fare il turno insieme. Se in questi giorni si raccolgono adesioni e magari riusciamo a fare gruppetto, ecco sarebbe una bella cosa. Tengo il forum monitorato, poi tanto ci vediamo domenica .... | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 20:39 | |
| ennio tu prenota per il giovedi e poi passalo a me | |
|
| |
Fantuz. Cancello
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 22.03.10 Età : 45 Località : Paese di Ligabue
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 20:40 | |
| - gonzo.1980 ha scritto:
- ennio tu prenota per il giovedi e poi passalo a me
vabbuò aggiudicato | |
|
| |
gil Cancello
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 07.05.10 Età : 60 Località : faenza(ra)
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 20:56 | |
| il venerdi alle 17.20 a me andrebbe bene o se qualcuno di voi preferisce la domenica da parte mia non c è problema.il giovedi non riesco a venire | |
|
| |
ensavor Cancello
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 21:41 | |
| Eccheccazzo Gonzo, già l'anno scorso hai fatto 10 turni, lascia qualcosa agli altri!!!
Io prendo Venerdì pome, se si può. | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Lun Mag 10 2010, 22:02 | |
| Io vendo il mio turno a Benzo per la modica cifra di 100€ Per tutti gli altri basta chiedere e ve lo cedo gratis | |
|
| |
ensavor Cancello
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 05:33 | |
| Io vendo turni per una cassetta di pesche e un cappone (o Gappone, come dice mia nonna)! | |
|
| |
Ben Cancello
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 06:13 | |
| Per me va bene domenica mattina, se si unirà qualcun'altro ben venga. Grazie | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 07:16 | |
| Io ci sono per il Giovedì......... Se a qualcuno avanza un turno uffro una birra!!! | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 10:39 | |
| - Ben ha scritto:
- Per me va bene domenica mattina, se si unirà qualcun'altro ben venga. Grazie
ok... però dovresti presentarti nella sezione apposita, se no come faccio a sapere chi sei? | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 11:03 | |
| - atommyk ha scritto:
- Ben ha scritto:
- Per me va bene domenica mattina, se si unirà qualcun'altro ben venga. Grazie
ok... però dovresti presentarti nella sezione apposita, se no come faccio a sapere chi sei? ahahahaha chi vuoi che sia Comunque l'user è stato aggiunto qualche tempo fà al nome reale nell'elenco degli iscritti con accesso all'area privata. L'è quel mezzo fenomeno di Ben "Benelli" Spies Segnagli il doppio turno che gli regalo il mio chè ho una marea di favori da ridargli | |
|
| |
ensavor Cancello
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 11:53 | |
| Sempre meglio che a quel comunista del GONZO!!! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 11:56 | |
| - ensavor ha scritto:
- Sempre meglio che a quel comunista del GONZO!!!
A quel maglietta ROSSA del Gonzo sempre solo dietro pagamento | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 13:28 | |
| tanto io alla faccia vostra rompo le palle come l'altra volta e mi sono ritrovato 5/6 turni in mano per il solo giovedi | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 14:04 | |
| visto che i turni disponibili sono 3 il giovedì a meno che tu non riesca a guidare 2 moto contemporaneamente mi sa che ti tocca cederne qualcuno!!! | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 16:01 | |
| C'è stato un errore di comunicazione per quanto riguarda il discorso Hyper Motard:
Per un malinteso e' stato comunicato ieri che le Hypermotard non possono girare in pista , e questo non è vero Il regolamento pista dell’autodromo prevede che le moto che entrano in pista devono essere di tipologia omogenea ( ref. art. 14 ), motivo per cui abbiamo previsto per i possessori di Hypermotard dei turni dedicati. Quelli che hanno comprato regolarmente il biglietto on-line avevano a disposizione un turno il sabato pomeriggio. I soci DOC hanno turni di prove libere dedicati (non prenotabili on-line) e uno di questi è riservato ai soci DOC possessori di Hypermotard. Sarà comunicato al più presto quale dei turni DOC sarà riservato alle Hypermotard. | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 17:24 | |
| Si quelli riservati ai DOC sono 3 ma poi ci sono quelli aperti a tutti. | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 17:37 | |
| ho aggiornato il messaggio iniziale con la lista dei partecipanti. | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 18:21 | |
| - atommyk ha scritto:
- Ecco qua, oggi ho ricevuto comunicazione per la prenotazione dei turni per il WDW ecco di seguito le indicazioni. Ora quello scritto in rosso è quello che è stato comunicato.
Abbiamo a disposizione i seguenti turni da 20 minuti :
Giovedi: 14.00/14.20/14.40
Venerdi: 17.00/17.20
Domenica : 9.00/9.20/9.40
In ogni turno saranno collocate 40 moto ed ogni socio potrà prenotare SOLO UN TURNO. Molto Importante: In circuito sono in vigore le limitazioni sul rumore pertanto mezzi senza scarichi originali o DB killer NON saranno ammessi ai turni. Il regolamento del circuito di Misano proibisce alle Hypermotard di girare pertanto a questa famiglia di veicoli NON sarà consentito l’accesso in pista.
Ora nella FPO (area riservata di Ducaticlubs.com acronimo di For President Only, ricordatevelo perchè lo userò spesso) non sono distinti i turni, ma solamente i giorni ovvero Giovedì dalle 14.00 alle 15.00, Venerdì 17.00 alle 17.40 e Domenica dalle 9.00 alle 10.00 quindi è evidente che per ora si può solo prenotare il giorno.
Ovviamente vi consiglio se potete di prenotare per il giovedì che solitamente è il giorno con meno affluenza, quindi potrebbero scapparci altri turni, o per lo meno gli altri anni è sempre stato così.
Queste le prenotazioni (aggiornerò il messaggio di testo per mantenere la lista sempre in prima pagina)
Giovedì: Parente Pierpaolo Zanotti Cristian
Venerdì: Galdi Antonio Gatti Gilberto
Domenica: Benelli Luca Montanari Alessandro Ricordati che la domenica il mio turno và prenotato e ceduto a Ben | |
|
| |
atommyk "The President"
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 19:08 | |
| ragazzi non so se sta cosa di prenotare e cedere è fattibile... cmq... io lo faccio male che vada saltano. | |
|
| |
pirpa Tourer
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 19:13 | |
| Nel turno mio metti anche Federico Zaniboni........... ......che ci sarà da divertirsi!!!! | |
|
| |
ensavor Cancello
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW Mar Mag 11 2010, 19:47 | |
| Ho un problema per il venedrì (ma vedo che Tom non mi aveva anora aggiunto), quindi, sde possibile, passerei al giovedì o a domenica. Sono flessibile, no problem! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW | |
| |
|
| |
| Prenotazioni Turni in pista WDW | |
|