Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Prenotazioni Turni in pista WDW

Andare in basso 
+9
Ben
Cecca
ensavor
gil
gonzo.1980
dino
sconvolto
Fantuz.
atommyk
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 17:32

Ecco qua, oggi ho ricevuto comunicazione per la prenotazione dei turni per il WDW ecco di seguito le indicazioni. Ora quello scritto in rosso è quello che è stato comunicato.

Abbiamo a disposizione i seguenti turni da 20 minuti :

Giovedi: 14.00/14.20/14.40

Venerdi: 17.00/17.20

Domenica : 9.00/9.20/9.40

In ogni turno saranno collocate 40 moto ed ogni socio potrà prenotare SOLO UN TURNO.
Molto Importante: In circuito sono in vigore le limitazioni sul rumore pertanto mezzi senza scarichi originali o DB killer NON saranno ammessi ai turni.
Il regolamento del circuito di Misano proibisce alle Hypermotard di girare pertanto a questa famiglia di veicoli NON sarà consentito l’accesso in pista.


Ora nella FPO (area riservata di Ducaticlubs.com acronimo di For President Only, ricordatevelo perchè lo userò spesso) non sono distinti i turni, ma solamente i giorni ovvero Giovedì dalle 14.00 alle 15.00, Venerdì 17.00 alle 17.40 e Domenica dalle 9.00 alle 10.00 quindi è evidente che per ora si può solo prenotare il giorno.

Ovviamente vi consiglio se potete di prenotare per il giovedì che solitamente è il giorno con meno affluenza, quindi potrebbero scapparci altri turni, o per lo meno gli altri anni è sempre stato così.

Queste le prenotazioni (aggiornerò il messaggio di testo per mantenere la lista sempre in prima pagina)

Giovedì:
Parente Pierpaolo
Zanotti Cristian
Zaniboni Federico
Savorelli Enrico
Ferraccioli Jacopo
Pasotti Marco

Venerdì:
Galdi Antonio
Gatti Gilberto

Domenica:
Benelli Luca
Montanari Alessandro
Ceccarelli Andrea


Ultima modifica di atommyk il Ven Mag 14 2010, 17:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Fantuz.
Cancello
Fantuz.


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 45
Località : Paese di Ligabue

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 18:33

Io non prenoterò alcun turno in pista, però passo parola Smile
Torna in alto Andare in basso
http://fantuz.altervista.org
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 19:19

atommyk ha scritto:
Il regolamento del circuito di Misano proibisce alle Hypermotard di girare pertanto a questa famiglia di veicoli NON sarà consentito l’accesso in pista.
Questa è un cagata pazzesca... Mad Non ce l'ho con Ducati, ma con i responsabili del circuito Prenotazioni Turni in pista WDW 65339
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 42
Località : Imola

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 20:23

Ciao,

io potrei il venerdì ma mi piacerebbe parecchio se ci fosse uno dei "vecchi" dell'ente con cui andarci e fare il turno insieme. Se in questi giorni si raccolgono adesioni e magari riusciamo a fare gruppetto, ecco sarebbe una bella cosa. Prenotazioni Turni in pista WDW 320687

Tengo il forum monitorato, poi tanto ci vediamo domenica .... Wink
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 20:39

ennio tu prenota per il giovedi e poi passalo a me
Torna in alto Andare in basso
Fantuz.
Cancello
Fantuz.


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 45
Località : Paese di Ligabue

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 20:40

gonzo.1980 ha scritto:
ennio tu prenota per il giovedi e poi passalo a me
vabbuò aggiudicato
Torna in alto Andare in basso
http://fantuz.altervista.org
gil
Cancello
gil


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 59
Località : faenza(ra)

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 20:56

il venerdi alle 17.20 a me andrebbe bene o se qualcuno di voi preferisce la domenica da parte mia non c è problema.il giovedi non riesco a venire
Torna in alto Andare in basso
ensavor
Cancello



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.03.10

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 21:41

Eccheccazzo Gonzo, già l'anno scorso hai fatto 10 turni, lascia qualcosa agli altri!!!

Io prendo Venerdì pome, se si può.
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeLun Mag 10 2010, 22:02

Io vendo il mio turno a Benzo per la modica cifra di 100€ Prenotazioni Turni in pista WDW 31490

Per tutti gli altri basta chiedere e ve lo cedo gratis
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
ensavor
Cancello



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.03.10

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 05:33

Io vendo turni per una cassetta di pesche e un cappone (o Gappone, come dice mia nonna)!
Torna in alto Andare in basso
Ben
Cancello



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.10

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 06:13

Per me va bene domenica mattina, se si unirà qualcun'altro ben venga. Grazie
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 07:16

Io ci sono per il Giovedì.........

Se a qualcuno avanza un turno uffro una birra!!!

Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 10:39

Ben ha scritto:
Per me va bene domenica mattina, se si unirà qualcun'altro ben venga. Grazie

ok... però dovresti presentarti nella sezione apposita, se no come faccio a sapere chi sei? Prenotazioni Turni in pista WDW Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 11:03

atommyk ha scritto:
Ben ha scritto:
Per me va bene domenica mattina, se si unirà qualcun'altro ben venga. Grazie

ok... però dovresti presentarti nella sezione apposita, se no come faccio a sapere chi sei? Prenotazioni Turni in pista WDW Lol

ahahahaha chi vuoi che sia Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_rr

Comunque l'user è stato aggiunto qualche tempo fà al nome reale nell'elenco degli iscritti con accesso all'area privata.

L'è quel mezzo fenomeno di Ben "Benelli" Spies Prenotazioni Turni in pista WDW 60447

Segnagli il doppio turno che gli regalo il mio chè ho una marea di favori da ridargli Prenotazioni Turni in pista WDW 118423
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
ensavor
Cancello



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.03.10

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 11:53

Sempre meglio che a quel comunista del GONZO!!!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 11:56

ensavor ha scritto:
Sempre meglio che a quel comunista del GONZO!!!

A quel maglietta ROSSA del Gonzo sempre solo dietro pagamento
Prenotazioni Turni in pista WDW Lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 13:28

tanto io alla faccia vostra rompo le palle come l'altra volta e mi sono ritrovato 5/6 turni in mano per il solo giovedi
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 14:04

visto che i turni disponibili sono 3 il giovedì a meno che tu non riesca a guidare 2 moto contemporaneamente mi sa che ti tocca cederne qualcuno!!!

Prenotazioni Turni in pista WDW 31490
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 16:01

C'è stato un errore di comunicazione per quanto riguarda il discorso Hyper Motard:

Per un malinteso e' stato comunicato ieri che le Hypermotard non possono girare in pista , e questo non è vero
Il regolamento pista dell’autodromo prevede che le moto che entrano in pista devono essere di tipologia omogenea ( ref. art. 14 ), motivo per cui abbiamo previsto per i possessori di Hypermotard dei turni dedicati.
Quelli che hanno comprato regolarmente il biglietto on-line avevano a disposizione un turno il sabato pomeriggio. I soci DOC hanno turni di prove libere dedicati (non prenotabili on-line) e uno di questi è riservato ai soci DOC possessori di Hypermotard.
Sarà comunicato al più presto quale dei turni DOC sarà riservato alle Hypermotard.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 17:24

Si quelli riservati ai DOC sono 3 ma poi ci sono quelli aperti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 17:37

ho aggiornato il messaggio iniziale con la lista dei partecipanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 18:21

atommyk ha scritto:
Ecco qua, oggi ho ricevuto comunicazione per la prenotazione dei turni per il WDW ecco di seguito le indicazioni. Ora quello scritto in rosso è quello che è stato comunicato.

Abbiamo a disposizione i seguenti turni da 20 minuti :

Giovedi: 14.00/14.20/14.40

Venerdi: 17.00/17.20

Domenica : 9.00/9.20/9.40

In ogni turno saranno collocate 40 moto ed ogni socio potrà prenotare SOLO UN TURNO.
Molto Importante: In circuito sono in vigore le limitazioni sul rumore pertanto mezzi senza scarichi originali o DB killer NON saranno ammessi ai turni.
Il regolamento del circuito di Misano proibisce alle Hypermotard di girare pertanto a questa famiglia di veicoli NON sarà consentito l’accesso in pista.


Ora nella FPO (area riservata di Ducaticlubs.com acronimo di For President Only, ricordatevelo perchè lo userò spesso) non sono distinti i turni, ma solamente i giorni ovvero Giovedì dalle 14.00 alle 15.00, Venerdì 17.00 alle 17.40 e Domenica dalle 9.00 alle 10.00 quindi è evidente che per ora si può solo prenotare il giorno.

Ovviamente vi consiglio se potete di prenotare per il giovedì che solitamente è il giorno con meno affluenza, quindi potrebbero scapparci altri turni, o per lo meno gli altri anni è sempre stato così.

Queste le prenotazioni (aggiornerò il messaggio di testo per mantenere la lista sempre in prima pagina)

Giovedì:
Parente Pierpaolo
Zanotti Cristian

Venerdì:
Galdi Antonio
Gatti Gilberto

Domenica:
Benelli Luca
Montanari Alessandro

Ricordati che la domenica il mio turno và prenotato e ceduto a Ben
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 19:08

ragazzi non so se sta cosa di prenotare e cedere è fattibile... cmq... io lo faccio male che vada saltano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 19:13

Nel turno mio metti anche Federico Zaniboni........... Prenotazioni Turni in pista WDW 31490


......che ci sarà da divertirsi!!!!

Prenotazioni Turni in pista WDW Lol
Torna in alto Andare in basso
ensavor
Cancello



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.03.10

Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 19:47

Ho un problema per il venedrì (ma vedo che Tom non mi aveva anora aggiunto), quindi, sde possibile, passerei al giovedì o a domenica. Sono flessibile, no problem!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotazioni Turni in pista WDW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazioni Turni in pista WDW   Prenotazioni Turni in pista WDW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotazioni Turni in pista WDW
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 21-24 Giugno 2012 - Turni in Pista WDW
» Comunicazione Importante Turni in pista WDW2014
» 18-05-2014 Giro in Moto + Pranzo + Prenotazioni WDW + Consegna Ducati Welcome Kit + Consegna Felpe e Giubbotti
» 11-09-2011 PISTA - Adria
» Pista - Mugello 26-27 Marzo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Comunicazioni di servizio-
Vai verso: