| Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Ven Mag 07 2010, 10:46 | |
| MOTOTAGLIATELLA La manifestazione si ispira a due grandi passioni romagnole: la buona cucina ed i motori (ce ne sarebbe una terza ...) e l'invito è rivolto a tutti i motociclisti buongustai di qualsiasi razza e cilindrata . Il ritrovo della MOTOTAGLIATELLA CLASSIC è previsto dalle ore 11,00 di sabato 08 maggio 2010 aperta a tutti i partecipanti presso la grande area "Foro Boario" di Predappio. Il ritrovo per la rievocazione storica PREDAPPIO-ROCCA DELLE CAMMINATE (strada chiusa) non competitiva è previsto per le ore 14,00 presso la grande area "Foro Boario" di Predappio. Il ritrovo della MOTOTAGLIATELLA DOMENICALE è previsto dalle ore 9.00 di domenica 09 maggio 2010 presso la grande area "Foro Boario" di Predappio.
Durante le mattinata per chi vorrà ammirare il nostro territorio verrà indicato un itinerario turistico attraverso le colline romagnole durante il quale sarà organizzata una sosta ristoro. Si ricorda che l'itinerario turistico si svolge su strade normalmente aperte al traffico pertanto i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme del codice della strada e totalmente responsabili del proprio comportamento. Per tali ragioni l'organizzazione declina ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti durante il tragitto.
All'ora di pranzo ci ritroveremo tutti a Predappio dove verranno cucinate 5000 uova di tagliatelle condite con 5 quintali di ragù nonché tanta piadina e sangiovese di qualità. Nel pomeriggio spettacoli vari, musica e giochi. Come sempre agli iscritti verrà consegnato un originale ricordo. Per chi arriverà a Predappio il Sabato saranno messi a disposizione spazi attrezzati per campeggio ed un elenco di soluzioni per il pernottamento.
L'iscrizione comprende: un originale gadget ricordo + aperitivo e antipasto durante il giro del mattino + pranzo con tagliatelle e sangiovese + spettacoli pomeridiani
MOTOTAGLIATELLA CLASSIC - RIEVOCAZIONE STORICA PREDAPPIO SABATO 8 MAGGIO 2010 PROGRAMMA
RIEVOCAZIONE STORICA PREDAPPIO - ROCCA DELLE CAMMINATE Presso FORO BOARIO Dalle ore 11,00 iscrizioni Ore 14,00 partenza primo concorrente
MOTOTAGLIATELLA CLASSIC Presso FORO BOARIO Alle ore 11 iscrizioni a tutti i partecipanti verrà consegnato un originale ricordo. Buffet romagnolo, giro turistico, con sosta/merenda presso Strada San Zeno Cena Romagnola (tagliatelle) Musica e spettacoli nell'area festa La sera: Concerto - ZERO DB Spettacolo comico - ANDREA VASUMI (da ZELIG)
POSSIBILITA' di CAMPEGGIO GRATUITO POSSIBILITA' di ISCRIVERSI per ENTRAMBE i GIORNI MOTOTAGLIATELLA PREDAPPIO DOMENICA 9 MAGGIO 2010 PROGRAMMA - Ore 9,00 apertura iscrizioni - Ore 11,00 partenza giro turistico di km 50 - Ore 12,30 Tagliatelle e Sangiovese NEL POMERIGGIO JUMBO PRESENTA:
- ANIMAZIONI - Miss Majetta Bagneda - CONCERTO - MOKA CLUB La Mototagliatella non ha fini di lucro. Organizzatori ed addetti prestano il proprio servizio gratuitamente ed il ricavato viene interamente devoluto in beneficienza. Chi ci và? Io dico subito che sarò assente ingiustificato. Purtroppo visto che quest'anno il Nostro raduno è così vicino e intendo essere presente il più possibile alla due giorni a qualcosa dovevo rinunciare per il quieto vivere | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Ven Mag 07 2010, 18:11 | |
| io ci sono , se c'e' qulcun'altro, si faccia vivo che definiamo data e ora dell'incontro, meteo permettendo | |
|
| |
atommyk "The President"
Messaggi : 1032 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 46 Località : Cotignola
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Sab Mag 08 2010, 02:17 | |
| io se il meteo permette ci sono | |
|
| |
sconvolto Smanettone
Messaggi : 1170 Data d'iscrizione : 30.10.08 Età : 52 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Sab Mag 08 2010, 09:52 | |
| Io ed Eleo ci siamo, potremmo fare pranzo e giretto come gli altri anni. Farei ritrovo sulle 11:00 al piazzale della Vittoria di Forlì, 4 chiacchere poi si parte per il ristorantino solito. Che ne dite? Se il meteo butta male al massimo ci si sente ma le previsioni sono ottimiste per domani | |
|
| |
gonzo.1980 Tourer
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 23.03.10 Età : 44 Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Sab Mag 08 2010, 10:35 | |
| | |
|
| |
pumen Cancello
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 28.03.10 Età : 48 Località : FORLI'
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Sab Mag 08 2010, 19:13 | |
| Io dovrei riuscire a fare un salto non so se riesco al mattino o al pomeriggio. | |
|
| |
pevle696 Cancello
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 01.04.10 Età : 40 Località : forli
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Dom Mag 09 2010, 07:12 | |
| RAGAZZI SE RIESCO FACCIO UN SALTO PURE IO!!! | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Dom Mag 09 2010, 21:05 | |
| We soci, allora come è andata oggi? Mi sono rosicato i gomiti per nn essere potuto venire Fatta giornata che è stata oggi, con le previsioni che davano 4gg fà nn ci avrei scommesso una lira, speriamo boyz speriamo | |
|
| |
Lady Bastard "Zavorra"
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Lun Mag 10 2010, 07:07 | |
| la Mototagliatella è sempre il top!!! per fortuna gran bella giornata con sole e caldo; peccato che non siamo riusciti ad andare a mangiare al Galet, ma le tagliatelle e la piada erano buonissime. gran caos anche quest'anno. abbiamo fatto una bella passeggiata post pranzo per le vie di Predappio pacificamente invasa da centinaia e centinaia di moto: nuove, antiche, tamarrate insomma come sempre ce ne era per tutti i gusti come i vari personaggi che le guidano. speriamo che il meteo sia così anche per il prossimo wend.
ps: un ringraziamento speciale a Gonzo e a Ferlandia ottimi padroni di casa ospitali come sempre ;-) | |
|
| |
Cecca "The Moderator"
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 Lun Mag 10 2010, 08:44 | |
| - Lady Bastard ha scritto:
- la Mototagliatella è sempre il top!!!
per fortuna gran bella giornata con sole e caldo; peccato che non siamo riusciti ad andare a mangiare al Galet, ma le tagliatelle e la piada erano buonissime. gran caos anche quest'anno. abbiamo fatto una bella passeggiata post pranzo per le vie di Predappio pacificamente invasa da centinaia e centinaia di moto: nuove, antiche, tamarrate insomma come sempre ce ne era per tutti i gusti come i vari personaggi che le guidano. speriamo che il meteo sia così anche per il prossimo wend.
ps: un ringraziamento speciale a Gonzo e a Ferlandia ottimi padroni di casa ospitali come sempre ;-) Invidiaaaaaaa Ora nn mi rimane che consolarmi con le foto che posterete il prima possiibile spero Azz, sabato ho visto Benzo in giro col NeinNeinNein di Fila sponsorizzato.... Gran bella moto niente da dire | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 | |
| |
|
| |
| Mototagliatella, Predappio 8 - 9 Maggio 2010 | |
|