Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitimeMar Apr 16 2013, 14:09


Domenica 21 proviamo ad inaugurare la stagione del Club

Ovviamente siamo fiduciosi in un cambiamenti climatico Wink

Ritrovo fissato alle 9,30
Al Kartika di via Granarolo a Faenza

In caso di maltempo comunicheremo l'annullamento del ritrovo.

Ovviamente visto che ci siamo io e Kris, preparatevi a tanti km e poche soste Very Happy




Visualizzazione ingrandita della mappa
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitimeMer Apr 17 2013, 05:16

SOSTE? what's soste???
Scherzi a parte visto che è il primo giro e siamo un po' arrugginiti immagino che il giretto non sarà poi così lungo ed impegnativo, tanto più che entrambi montiamo treni di gomma da sverginare e le condizioni dell'asfalto sono da verificare. Per oggi ciò che ci spinge non è macinare tanti km, quanto la voglia di rivederci in sella e sgoderecciare un po' sul nostro appennino e, perchè no, in una qualche buona tavola!
Torna in alto Andare in basso
Marc-1
Tourer
Marc-1


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitimeGio Apr 18 2013, 08:35

L'asfalto è buono e le gomme si sverginano prima di brisighella!

non fosse che sono a suonare a milano e che non effettuo pranzi che non siano un cornetto o un tramezzino alla finocchiona, sarei presente.
buon giro anzianoidi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 05:45

Anzianoidi??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Alla fine il giro è venuto e pure bene: partenza con meteo incerto sull'umido andante e sul freschino montante... Nelle manovre di avvicinamento alla Colla è andato via via migliorando fino ad aprirsi in una bella giornata di sole.
Per cui: Passo della Colla, Passo della Sambuca, Passo del Paretaio (migliorato rispetto allo scorso anno), Passo del Giogo, Passo delle Croci, Casa del Prosciutto (pranzo veloce e Leggero), Passo della Consuma, Passo del Muraglione.
Totale: 350 km e gomme sverginate!
...Quando i VECCHIETTI fanno OOOOOh, che meraviglia, che meraviglia.... Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile 320687
Attendiamo i giovinastri che poltriscono nei letti....
Torna in alto Andare in basso
Marc-1
Tourer
Marc-1


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitimeMer Apr 24 2013, 07:22

tzè, 350 km non mi si scalda neanche il biemmevù... lol!
mi tocca venire col 250!

bel giro (ma il muraglione l'hanno riaperto?), credo di averlo fatto un miglione mi megavolte quando giovinavo anche io e non sapevo cosa fare, anche se tornavo sempre sulla mia croce mori...
l'acqua l'ho presa solo io in furbone andando a milano allora... Schiaffo
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitimeMer Apr 24 2013, 10:04

...il biemmevù si scalda solo con 20 euri di blusuper e lo zippo dell'Ente!!!!.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marc-1
Tourer
Marc-1


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitimeMer Apr 24 2013, 10:41

abbiamo provato, ma ha preso fuoco l'accendino! Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile   Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pomponi in moto - Domenica 22 Aprile
» Pomponi in moto - Domenica 29 Aprile
» Pomponi in moto Domenica 09/09.
» Domenica 28 luglio - Pomponi in Moto
» Pomponi in moto - Domenica 1 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: