Cecca "The Moderator"
Messaggi : 2652 Data d'iscrizione : 13.03.10 Età : 45 Località : Forlì
| Titolo: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Mar Apr 16 2013, 14:09 | |
| Domenica 21 proviamo ad inaugurare la stagione del Club Ovviamente siamo fiduciosi in un cambiamenti climatico Ritrovo fissato alle 9,30 Al Kartika di via Granarolo a Faenza In caso di maltempo comunicheremo l'annullamento del ritrovo. Ovviamente visto che ci siamo io e Kris, preparatevi a tanti km e poche soste Visualizzazione ingrandita della mappa | |
|
Kris01 Tourer
Messaggi : 348 Data d'iscrizione : 15.08.10 Età : 46 Località : Faenza
| Titolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Mer Apr 17 2013, 05:16 | |
| SOSTE? what's soste??? Scherzi a parte visto che è il primo giro e siamo un po' arrugginiti immagino che il giretto non sarà poi così lungo ed impegnativo, tanto più che entrambi montiamo treni di gomma da sverginare e le condizioni dell'asfalto sono da verificare. Per oggi ciò che ci spinge non è macinare tanti km, quanto la voglia di rivederci in sella e sgoderecciare un po' sul nostro appennino e, perchè no, in una qualche buona tavola! | |
|
Marc-1 Tourer
| Titolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Gio Apr 18 2013, 08:35 | |
| L'asfalto è buono e le gomme si sverginano prima di brisighella! non fosse che sono a suonare a milano e che non effettuo pranzi che non siano un cornetto o un tramezzino alla finocchiona, sarei presente. buon giro anzianoidi! | |
|
Kris01 Tourer
| Titolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Mar Apr 23 2013, 05:45 | |
| Anzianoidi??? Alla fine il giro è venuto e pure bene: partenza con meteo incerto sull'umido andante e sul freschino montante... Nelle manovre di avvicinamento alla Colla è andato via via migliorando fino ad aprirsi in una bella giornata di sole. Per cui: Passo della Colla, Passo della Sambuca, Passo del Paretaio (migliorato rispetto allo scorso anno), Passo del Giogo, Passo delle Croci, Casa del Prosciutto (pranzo veloce e Leggero), Passo della Consuma, Passo del Muraglione. Totale: 350 km e gomme sverginate! ...Quando i VECCHIETTI fanno OOOOOh, che meraviglia, che meraviglia.... Attendiamo i giovinastri che poltriscono nei letti.... | |
|
Marc-1 Tourer
| Titolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Mer Apr 24 2013, 07:22 | |
| tzè, 350 km non mi si scalda neanche il biemmevù... mi tocca venire col 250! bel giro (ma il muraglione l'hanno riaperto?), credo di averlo fatto un miglione mi megavolte quando giovinavo anche io e non sapevo cosa fare, anche se tornavo sempre sulla mia croce mori... l'acqua l'ho presa solo io in furbone andando a milano allora... | |
|
Kris01 Tourer
| Titolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Mer Apr 24 2013, 10:04 | |
| ...il biemmevù si scalda solo con 20 euri di blusuper e lo zippo dell'Ente!!!!.... | |
|
Marc-1 Tourer
| Titolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile Mer Apr 24 2013, 10:41 | |
| abbiamo provato, ma ha preso fuoco l'accendino! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pomponi in moto - Domenica 21 Aprile | |
| |
|