Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Finalmente eccomi...

Andare in basso 
+5
sconvolto
trio
Kris01
dino
turboo90
9 partecipanti
AutoreMessaggio
turboo90
Cancello
turboo90


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 34
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeSab Lug 14 2012, 06:26

Buon giorno a tutti ragazzi, come da titolo...finalmente eccomi. Dopo anni passati a sognare una moto, adesso è arrivata l'ora di cavalcare il mostro.

Mi chiamo Andrea, sono di Imola, ed ho 22 anni. E da sempre appassionato per tutto ciò che abbia un motore, ma soprattutto, malato per le moto.
Lavoro da due anni in un'officina meccanica auto a castel san pietro terme, dove svolgo un pò tutte le mansioni. Sono quindi un pò + ferrato sulle auto che sulle moto per quanto riguarda la meccanica, ma sto cercando di recuperare rapidamente il gap.

Per il resto, veniamo al mostro. Posseggo da due settimane una ducati Monster 600 del '99, presa usata a 24.440km, tenuta benissimo, e dato che è la mia primissima moto mi va più che bene.

Adesso ho solo tantissima voglia di girare, girare e girare Finalmente eccomi... 320687 ed acquisire sempre più dimistichezza col mezzo, magari con la vostra compagnia ed i vostri consigli.

Un saluto S LAMP.
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeDom Lug 15 2012, 14:42

Benvenuto, per girare basta chiedere!!!! Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
turboo90
Cancello
turboo90


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 34
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty