Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Finalmente eccomi...

Andare in basso 
+5
sconvolto
trio
Kris01
dino
turboo90
9 partecipanti
AutoreMessaggio
turboo90
Cancello
turboo90


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 34
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeSab Lug 14 2012, 06:26

Buon giorno a tutti ragazzi, come da titolo...finalmente eccomi. Dopo anni passati a sognare una moto, adesso è arrivata l'ora di cavalcare il mostro.

Mi chiamo Andrea, sono di Imola, ed ho 22 anni. E da sempre appassionato per tutto ciò che abbia un motore, ma soprattutto, malato per le moto.
Lavoro da due anni in un'officina meccanica auto a castel san pietro terme, dove svolgo un pò tutte le mansioni. Sono quindi un pò + ferrato sulle auto che sulle moto per quanto riguarda la meccanica, ma sto cercando di recuperare rapidamente il gap.

Per il resto, veniamo al mostro. Posseggo da due settimane una ducati Monster 600 del '99, presa usata a 24.440km, tenuta benissimo, e dato che è la mia primissima moto mi va più che bene.

Adesso ho solo tantissima voglia di girare, girare e girare Finalmente eccomi... 320687 ed acquisire sempre più dimistichezza col mezzo, magari con la vostra compagnia ed i vostri consigli.

Un saluto S LAMP.
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeDom Lug 15 2012, 14:42

Benvenuto, per girare basta chiedere!!!! Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
turboo90
Cancello
turboo90


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 34
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeDom Lug 15 2012, 19:30

ottimo, magari ci organizziamo bene per la prossima settimana.

Ragazzi, ma come si fa a diventare tesserati del club? Io ho provato a mandare la richiesta direttamente dal sito ducati, ma ancora non ho avuto nessuna risposta. E' normale e devo aspettare o è meglio sollecitare?
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 09:28

Benvenuto tra noi e complimenti per l'agognato acquisto: avrai di che divertirti!
Per i giri bene o male tutte le domeniche si va: basta stare sintonizzati qui sul forum o su FB e puntualmente trovi gli appuntamenti. Avere nuovi volti a spasso con noi fa sempre piacere!
Per il tesseramento chiedi al presidentissimo: Atommyk. Lui ti aprirà le porte e ti battezzerà Pompone a tutti gli effetti!
Torna in alto Andare in basso
turboo90
Cancello
turboo90


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 34
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 09:42

Perfetto, grazie mille Kris01.
Chissà magari già hai visto in giro il mio moster con il vecchio proprietario, l'ho presa proprio a faenza.
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 10:07

Benvenuto tra noi e speriamo di vederci presto sulle nostre belle colline. Finalmente eccomi... 284136
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 12:28

Benvenuto Smile
Metti qualche foto del mostriciattolo se ti va poi... ci troviamo praticamente tutti giovedì sera Smile (anche se io personalmente ultimamente latito).
Se sei su facebook iscriviti a QUESTA PAGINA, eventi e iniziative vengono pubblicate sia sul forum che lì così ti arriva l'avviso. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
turboo90
Cancello
turboo90


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 34
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 12:56

Come richiesto ecco il mezzo.
Finalmente eccomi... 81283711
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeMar Lug 17 2012, 10:29

Ciao Andrea benvenuto, giovedì se vuoi già farti conoscere, siamo alla festa della birra a Villa Vezzano.

La richiesta di affiliazione è giunta regolarmente, si vede che il Presidente è stato occupato nell'ultima settimana.

Le info sull'evento di giovedì le trovi sulla pagina FB e sul Forum nella sezione apposita.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeSab Lug 21 2012, 18:09

Benvenuto, complimenti per il mezzo che mi pare ottimamente tenuto e poi, é il super classico!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeDom Lug 22 2012, 20:31

benvenuto in questa gabbia di matti ....scherzo un desmo benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Gilles0602
Cancello Veloce
Gilles0602


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Ravenna

Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitimeLun Lug 23 2012, 16:11

BENONE benvenuto
gassss
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1382994702
Contenuto sponsorizzato





Finalmente eccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente eccomi...   Finalmente eccomi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente eccomi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!!!!
» Eccomi!!!!
» ed eccomi qui
» heyla, eccomi!!
» FINALMENTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: