Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

[CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Icon_minitimeMer Apr 04 2012, 14:56

Ciao ragazzi,

un mio collega settimana scorsa è caduto e ha rotto la cover del serbatoio e il coprisellino del suo M696.

se qualcuno vende o conosce gente che vende la cover SX e/o la cover sellino passeggero mi faccia sapere,
le cover sarebbero color ROSSO GP, ma vanno bene anche di tutti gli altri colori, al limite si verniciano...

grazie,
Mattia
Torna in alto Andare in basso
maimike
Cancello
maimike


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.04.11
Località : bertinoro FC

[CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Icon_minitimeGio Mag 24 2012, 07:13

MAZZO88 ha scritto:
Ciao ragazzi,

un mio collega settimana scorsa è caduto e ha rotto la cover del serbatoio e il coprisellino del suo M696.

se qualcuno vende o conosce gente che vende la cover SX e/o la cover sellino passeggero mi faccia sapere,
le cover sarebbero color ROSSO GP, ma vanno bene anche di tutti gli altri colori, al limite si verniciano...

grazie,
Mattia

Devo andare a prendere i cupolini da un fornitore, nn so se tuo collega ha gia trovato....cmq se interessa lo posso chiedere
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

[CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Icon_minitimeGio Mag 24 2012, 09:46

Grazie mille Mike, ma problema risolto...


Ciao [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 320687
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco monster 900
» [CERCO] Varie per Monster 600
» Cerco cerchio anteriore monster
» [CERCO] Terminali di Scarico per Monster S2R 1000
» [CERCO] coppia di fianchetti laterali monster 620

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: