Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro

Andare in basso 
+3
Hyperblack
MAZZO88
trio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeGio Feb 09 2012, 14:10

Come molti di voi sapranno non sono mai stato un grande estimatore del mio "cruscottone", purtroppo il costo proibitivo del mio preferito (AIM MXL....una vera figata) mi ha sempre fatto desistere dalla sostituzione....questo almeno fino ad oggi....provate a dare un occhiata a questo video!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=esAtAlEdA6s&feature=related
Twisted Evil Twisted Evil
Qualcuno di voi conosce il prodottino??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeGio Feb 09 2012, 14:11

Posto anche questo video....non sono l'unico "malato" evidentemente!!!
https://www.youtube.com/watch?v=0R_3W7nl0IA
afro
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeGio Feb 09 2012, 15:46

Allora quando ti prenderai la Motoscopa ti vogliamo vedere tutti i sabati mattina da MotoEuropa a spazzare il piazzale!!! lol! Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
Hyperblack
Cancello
Hyperblack


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 35
Località : Imola

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeGio Feb 09 2012, 19:22

Ahahahaha!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeGio Feb 09 2012, 19:25

Ti dirò, dal prima video non mi aveva esaltato ma vedendolo montato fa tutta un'altra figura. Compra compra... anzi magari mi aggrego Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeVen Feb 10 2012, 16:56

sconvolto ha scritto:
Ti dirò, dal prima video non mi aveva esaltato ma vedendolo montato fa tutta un'altra figura. Compra compra... anzi magari mi aggrego Smile
Gigi...contavo proprio su questo......personalmente una volta comprato non avrei la più pallida idea di come intervenire....a differenza degli Aviacompositi non credo sia plug and play ergo......
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Tourer



Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.12.10
Località : Ravenna

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeVen Feb 10 2012, 17:43

Dal video non mi sembra particolarmente preciso... un minimo a 600 giri/' mi sembra veramente pochino. Ad orecchio, ci mancano un 400-500 giri buoni di indicazione. Magari basta montarlo bene e curare un pelino la regolazione del traferro.

Unica accortezza, badate che se avete la centralina codificata e cambiate cruscotto, la moto non parte. Quindi o verginate o eliminate l'immo Wink

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeVen Feb 10 2012, 17:50

Vedo che hai trovato qualcosa che ti convince finalmente, tuttavia ti chiedo: - Sei sicuro?
No perchè non voglio mica sentirti dire poi (dopo un mese che lo hai montato) che ti sta sulle balle che ci sia un led che all'accensione scrive: - m o t o g a d g e t - e quindi siccome tu non sei l'ispettore gadget…
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitimeVen Feb 10 2012, 20:38

landrenesen ha scritto:
Vedo che hai trovato qualcosa che ti convince finalmente, tuttavia ti chiedo: - Sei sicuro?
No perchè non voglio mica sentirti dire poi (dopo un mese che lo hai montato) che ti sta sulle balle che ci sia un led che all'accensione scrive: - m o t o g a d g e t - e quindi siccome tu non sei l'ispettore gadget…
Twisted Evil

lo avevo visto pure io come alternativa all'aviacompositi....ci sono solo 140 eurotti di differenza a favore della motoscopa
Sta Minkia!
il che in periodo di vacche magre non dispiace.....facci sapere se lo prendi e come si comporta study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro   Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dashboard Spiegler Performance Parts - Motoscope Pro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: