Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 ottocentoquarantotto saluti desmodronici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiosol73
Cancello
fabiosol73


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 51
Località : Cervia

ottocentoquarantotto saluti desmodronici Empty
MessaggioTitolo: ottocentoquarantotto saluti desmodronici   ottocentoquarantotto saluti desmodronici Icon_minitimeVen Ott 07 2011, 21:28

Ciao a tutti. E' da un anno che vorrei partecipare ad alcuni degli eventi/ incontri dell'etpr, ma purtroppo i miei impegni lavorativi non me lo hanno permesso.
Abito a Cervia e ho un chiosco della piadina (quindi lavoro quando gli altri escono).
La mia esperienza desmo inizia nel 2010 quando finalmente dopo tanti corono il sogno di comprare una ducati (contro il parere di tutti i miei amici/jap). Compro un monster 1100 rosso, stupendo. Con quello penso di andare a fare un corso in pista per imparare meglio la guida sportiva. La cosa mi prende molto tanto che colgo l'occasione di prendere un gsxr per andare in pista. Anche visto la mia scarsa disponibilità di tempo di girare con gli amici per strada, mi ritaglio un po' di tempo per andare una volta al mese in pista. Però il gsxr mi attrae poco e il monster mi diventa vecchio nel garage. Allora il caso vuole che incontro un ragazzo con un 848 che non usa perchè troppo scomodo da andare in giro con la zavorra e vuole un monster. Ci si accorda e facciamo lo scambio. Cedo con grande sacrificio il mio agoniato monster e salgo sulla semi nuova 848 che adoro subito e che da qualche mese uso sia per breve giretti sia per andare in pista dove mi diverto alla grande con un mezzo fantastico. Alla faccia di queli che dicono che la ducati non va e non curva. Che soddisfazione avere bruciato in staccata alla quercia il mio amico col gsxr1000 mega preparato che non è più riuscito a prendermi.
Spero di incontrarvi domani al fantini.
Saluti a tutti gli amici del desmo club
Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

ottocentoquarantotto saluti desmodronici Empty
MessaggioTitolo: Re: ottocentoquarantotto saluti desmodronici   ottocentoquarantotto saluti desmodronici Icon_minitimeSab Ott 08 2011, 17:06

grande...ottima moto prima e ora anche meglio...benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

ottocentoquarantotto saluti desmodronici Empty
MessaggioTitolo: Re: ottocentoquarantotto saluti desmodronici   ottocentoquarantotto saluti desmodronici Icon_minitimeSab Ott 08 2011, 18:07

E' un piacere averti tra noi, ti sei presentato alla grande complimenti.
Spero di conoscerti presto visto che abbiamo qualcosa in comune…. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

ottocentoquarantotto saluti desmodronici Empty
MessaggioTitolo: Re: ottocentoquarantotto saluti desmodronici   ottocentoquarantotto saluti desmodronici Icon_minitimeSab Ott 08 2011, 18:23

Gran presentazione e gran bella storia ricca di attaccamento al marchio e passione
Spero ci si conosca presto, benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





ottocentoquarantotto saluti desmodronici Empty
MessaggioTitolo: Re: ottocentoquarantotto saluti desmodronici   ottocentoquarantotto saluti desmodronici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ottocentoquarantotto saluti desmodronici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: