Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Problema cavalletto

Andare in basso 
+2
Kris01
Paride
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Paride
Cancello
Paride


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 42
Località : Imola

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeGio Set 01 2011, 11:32

Ciao a tutti! Pochi giorni fa ho fatto una scivolata (mannaggia a me!) con la mia monster 620.
I danni sono quasi inesistenti per fortuna, a parte uno scarico graffiato e poco altro. Poi ieri mi sono accorto che, a cavalletto alzato, quando ingranavo la marcia mi si spegneva il motore. Sono arrivato al problema: il sensore del cavalletto si è schiantato e di conseguenza è come se sentisse continuamente il cavalletto abbassato.. Ho ovviato al problema cortocircuitando, sul connettore, i due fili del sensore.
Non è che magari avete un cavalletto, anche vecchio e di recupero, per sostituirlo al mio rotto?? Smile
O è meglio andare sul nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeGio Set 01 2011, 19:51

su ebay non trovi nulla? o magari su subito.it
io ho trovato un treno di roba per la mia...
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeVen Set 02 2011, 10:36

Comunque Paride mi sa che il CRAME sia un ottimo posto dove cercare quello che ti serve spendendo il giusto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Mauro
Cancello
Mauro


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 44
Località : Ravenna

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeVen Set 02 2011, 10:39

ma ti si e rotto il cavalletto o solo il sensore??? perchè il sensore lo vendono separatamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mauro
Cancello
Mauro


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 44
Località : Ravenna

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeVen Set 02 2011, 10:40

Kris01 ha scritto:
su ebay non trovi nulla? o magari su subito.it
io ho trovato un treno di roba per la mia...


Cri mi avanza una freccia anteriore DX completa se ti dovesse servire

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeVen Set 02 2011, 10:59

CIao MAuro! Per il momento dovrei essera a posto: mi pare di aver acquistato tutto il necessario!
Torna in alto Andare in basso
Paride
Cancello
Paride


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 42
Località : Imola

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeVen Set 02 2011, 12:29

Mauro ha scritto:
ma ti si e rotto il cavalletto o solo il sensore??? perchè il sensore lo vendono separatamente!!!!

Si è rotto il sensore, ma se c'è tutto sarebbe meglio. Il mio cavalletto aveva un piccolo problema di appoggio a terra e il meccanico me lo aveva un po piegato per mandarlo bene in appoggio
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeVen Set 02 2011, 21:42

Se fai una ricerca per "cavalletto monster 620" su subito.it ne trovi un paio! Buona ricerca!
Visto che ieri notte dall'iphone non riuscivo a linkarti le pagine che avevo trovato lo faccio ora:

http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-ducati-monster-terni-27224698.htm

http://www.subito.it/accessori-moto/cavalletto-laterale-ducati-620-i-e-con-ponte-palermo-25812841.htm

gli annunci han qualche mese, ma essendo ancora attivi vale la pena tentare! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeMar Set 06 2011, 10:37

Paride ha scritto:
Mauro ha scritto:
ma ti si e rotto il cavalletto o solo il sensore??? perchè il sensore lo vendono separatamente!!!!

Si è rotto il sensore, ma se c'è tutto sarebbe meglio. Il mio cavalletto aveva un piccolo problema di appoggio a terra e il meccanico me lo aveva un po piegato per mandarlo bene in appoggio
Come direbbe un buon vecchio meccanico di nostra conoscenza......quello che non c'è non si rompe........ergo via il sensore incriminato!! Wink
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeMar Set 06 2011, 11:13

Beh... io sul sensore del cavalletto farei lo sforzo di rimontarlo visto che più di una persona è caduta per il cavalletto rimasto giù Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Paride
Cancello
Paride


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 42
Località : Imola

Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitimeLun Set 12 2011, 12:21

Bene, sensore comprensivo di cavalletto trovato al crame, alla enorme cifra di 20 euro Very Happy
Appena montato e perfettamente funzionante!

Il tizio che lo aveva ha anche un negozio ebay interessante.
Ecco il link: http://stores.ebay.it/Forevermoto

Ci vediamo alla prossima gente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema cavalletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema cavalletto   Problema cavalletto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema cavalletto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricambi monster s4r\s2r + cavalletto posteriore
» Bridgestone.... problema reale o capro espiatorio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: