Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Addio al monster

Andare in basso 
+11
minguz
simonrahl
pirpa
trio
Kris01
atommyk
Gilles0602
sconvolto
Cecca
gonzo.1980
dino
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeSab Lug 09 2011, 18:37

Ciao a tutti,

oggi per colpa della mia incoscienza e della sfiga ho distrutto il monster. Tanti risparmi, tanti sacrifici e tutto perso in un attimo. Io per fortuna sto bene. Il mio cuore anche se piange è e rimarrà ducati. Continuerò ad avere la passione ducati ed a venire ai Vs incontri del giovedì anche se non ho più la moto poichè nel club ho trovato degli amici che non voglio perdere. Buone smotorate ed a giovedì!!
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeSab Lug 09 2011, 18:39

affraid affraid Addio al monster 630310 Addio al monster 630310

mi dispiace tanto antonio, ma non c'è nulla che si possa fare per rimetterlo in sesto?
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeSab Lug 09 2011, 18:43

Antonio, come detto poco fà su FB l'importante è che tu stai bene, per il resto il motociclista è motociclista per sempre con o senza mezzo Addio al monster 320687
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeSab Lug 09 2011, 19:42

gonzo.1980 ha scritto:
affraid affraid Addio al monster 630310 Addio al monster 630310

mi dispiace tanto antonio, ma non c'è nulla che si possa fare per rimetterlo in sesto?
Purtroppo no No
[img]Addio al monster 09072011[/img]
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeSab Lug 09 2011, 20:19

Antonio mi dispiace tantissimo...
A vedere la foto vengono i brividi, per fortuna tu stai bene questo è sempre ciò che conta. Dai tieni duro e chissà che non troviamo una occasione per farti tornare presto in sella.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Gilles0602
Cancello Veloce
Gilles0602


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Ravenna

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeDom Lug 10 2011, 09:15

Dai Antò, tieni botta!
ci sono passato anche io, purtroppo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1382994702
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeDom Lug 10 2011, 09:24

rinnovo il mio dispiacere, se hai intenzione di smontarla a pezzi e vendere il recuperabile , fai un fischio che ti do una mano a vendere i pezzi
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeDom Lug 10 2011, 15:46

Dino, come ti ho detto al telefono, la cosa che importa è che non ti sei fatto nulla, al resto c'è sempre rimedio! Poi se hai bisogno per qualsiasi cosa chiamami, per smontare la moto, per fare due chiacchiere, quello che hai bisogno... no problem!
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 05:19

Porca miseria...mi accodo agli altri ragazzi. Se davvero è irrecuperabile potresti veramente smantellarla e rivenderla a pezzi: potresti riuscire a realizzare un cifra interessante che potrebbe permetterti di valutare un usato, a patto che tua moglie sia ancora dell'opinione.
Io se hai bisogno, invece, posso darti una mano dal punto di vista fisico riabilitativo qualora tu abbia qualche problema, non fosse altro che per consigli.
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 06:20

Grazie mille a tutti voi ragazzi. Adesso vedrò di smontarla pian piano per fare n minimo di cassa. Per quest'anno ho avuto il ben servito. Ma non ho scusanti, è solo colpa mia.....Per la moto io non vedo l'ora di ritornare in sella, ma ci vorrà molto tempo anche essendo ottimisti.....Per Gonzo in settimana ti chiamo se non altro vieni a dare un'occhiata quando hai tempo ed insieme decidiamo cosa vendere e cosa mandare allo sfascio......
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 06:41

Non so se hai il mio numero comunque e' 3403672343
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 06:44

Io comunque , se ducasbk o altri mi dicono che i piedini delle tue forcelle sono compatatibil con i miei steli e se sono recuperabili ci farei un pensiero
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 11:07

Dino......come ho avuto occasione di dirti, e mutor us mesa e, sun spò masè, i nin fa d'ietar. Come giustamente dice Cecca........... essere motociclista è come la Mastercard......per sempre!!!
Ci vediamo presto e stai sù.........il momento del patacca arriva per tutti, e lo dico per esperienza personale Laughing
Torna in alto Andare in basso
pirpa
Tourer
pirpa


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : Furlé

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 13:53

Quando si mette il culo in terra l'importante è alzarsi sulle proprie gambe.......la moto si sistemerà!!!
Torna in alto Andare in basso
simonrahl
Cancello Veloce



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 37
Località : Lugo

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 14:48

Mi dispiace molto! Dai che pian pianino sarai di nuovo in sella!!
Torna in alto Andare in basso
simonrahl
Cancello Veloce



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 37
Località : Lugo

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeLun Lug 11 2011, 14:51

Ps. Ho pure io il moster e se qualcosa è compatibile posso vedere di darti una mano..
Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMar Lug 19 2011, 19:14

so cosa vuol dire...fidati!!!almeno te dalla tua recuperi qualcosa....io ho buttato via tutto!!!oltre ad essermi sbriciolato per bene io...!!!
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMar Lug 19 2011, 19:30

Smonta tutto! smontandolo potrai rimuginare sui tuoi errori e sentirne a fondo il peso.
Dopo, se l'hai smontata ben benino, comincia a mettere i soldini derivanti dalle vendite in un barattolo, vederlo riempire ti darà la forza d'animo per ricominciare a pensare a un'altra moto.
Avvertenze: - se durante lo smontaggio si fanno largo idee del tipo "ce la dò sù" seguile! se durante quest'operazione invece ti nasce il desiderio della riscossa, SEGUILO!!
Come dice il saggio: - questa esperienza ti darà nuova forza visto che sei ancora vivo! oppure come diceva mio zio: - quel che non ammazza ingrassa!!
Dacci Dentro!!!!!!!!!
drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMer Lug 20 2011, 06:29

Grazie a tutti per il sostegno. Ho già smontato tutto l'anteriore , elettronica, airbox corpi farfallati ecc. Mi rimane il motore, forcellone,ammortizzatore ed altre cosucce. Per ora 2 o 3 cose le vendute. La voglia di tornare in sella è talmente forte che ho ricominciato a dormire da ieri sera (prima avevo incubi sulla moto ma non di farmi male, di non poterci più andare). Sembrerà stupido ma per me è fondamentale tornare in sella per altri motivi!!

Ho già scelto la prox moto. Non sarà un monster e probabilmente, grazie a mia moglie che comunque mi sostiene, se va bene la prox stagione sarò già in sella!!
Non vedo l'ora!! Per ora come 4 anni fa, tanta informazione su rivista, giri sui concessionari ecc ecc!!

Per ora vi auguro un ottima stagione di moto tra amici con l'augurio di poter tornare a farvi compagnia l'anno prossimo!!

Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMer Lug 20 2011, 09:12

Non è affatto stupido desiderare tornare in sella Antonio, i motivi possono essere i più svariati ed ognuno di noi vive comunque la moto a modo suo quindi qualunque siano i motivi che ti spingono a tornare in sella (e mi fa piacerissimo), questi motivi sono validi nella maniera più assoluta. Sono contento che tu abbia anche l'appoggio a casa, indipendetemente dall'avere o meno la moto è comunque una ulteriore forma di serenità Smile

Però non ci vorrai mica tenere in sospeso sull'orientamente della tua prox moto vero? Very Happy Dacci qualche inidizio (non ti preoccupare se non sarà una Ducati, anch'io se dovessi cambiare andrei su altro ultimamente) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMer Lug 20 2011, 09:52

sconvolto ha scritto:
Però non ci vorrai mica tenere in sospeso sull'orientamente della tua prox moto vero? Very Happy Dacci qualche inidizio (non ti preoccupare se non sarà una Ducati, anch'io se dovessi cambiare andrei su altro ultimamente) Wink

Ok gigi,

al mugello le provai tutte e 3, fui sorpreso dall'agilità sorprendente, polsi scarichi, coppia potente e divertimento al massimo. E' aggressiva ed ha tutti gli ammenicoli che mi piacciono. Posso anche anticipare che mio fratello si sta muovendo per vendere la jappa in questi giorni di modo da prendersela anche lui.
La vincitrice è: HYPERMOTARD 1100. Se poi evo o non evo od S (la sp è fuori portata) vedremo quest'inverno cosa offre il mercato. Io ed Andrea non vediamo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMer Lug 20 2011, 11:54

mi spiace per la botta...ma l'importante e' rialzarsi...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMer Lug 20 2011, 13:05

dino ha scritto:
La vincitrice è: HYPERMOTARD 1100. Se poi evo o non evo od S (la sp è fuori portata) vedremo quest'inverno cosa offre il mercato. Io ed Andrea non vediamo l'ora!!

Eheheh.... con me sfondi una porta aperta con la Hyper Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMer Lug 20 2011, 14:45

dino ha scritto:
sconvolto ha scritto:
Però non ci vorrai mica tenere in sospeso sull'orientamente della tua prox moto vero? Very Happy Dacci qualche inidizio (non ti preoccupare se non sarà una Ducati, anch'io se dovessi cambiare andrei su altro ultimamente) Wink

Ok gigi,

al mugello le provai tutte e 3, fui sorpreso dall'agilità sorprendente, polsi scarichi, coppia potente e divertimento al massimo. E' aggressiva ed ha tutti gli ammenicoli che mi piacciono. Posso anche anticipare che mio fratello si sta muovendo per vendere la jappa in questi giorni di modo da prendersela anche lui.
La vincitrice è: HYPERMOTARD 1100. Se poi evo o non evo od S (la sp è fuori portata) vedremo quest'inverno cosa offre il mercato. Io ed Andrea non vediamo l'ora!!
Dino.....sei proprio un lovo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitimeMer Lug 20 2011, 18:37

sai che pure io per il ritorno in moto stavo ponderando un'hyper??!!!mi sembra una buona idea,oppure pensavo anche a un multi!vedrò!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio al monster Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al monster   Addio al monster Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio al monster
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Addio Cal!
» addio Alessandro
» Monster s2r
» monster 900
» Monster 796

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: