Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 News: Ducati Shop On-line

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

News: Ducati Shop On-line Empty
MessaggioTitolo: News: Ducati Shop On-line   News: Ducati Shop On-line Icon_minitimeLun Lug 04 2011, 09:45

La passione Rossa a casa tua

News: Ducati Shop On-line 04_10910


Da oggi acquistare abbigliamento, merchandising e tanti altri prodotti Ducati è semplice e sicuro grazie al nuovo shop on-line ufficiale: multi lingua, multi valuta e con servizi di pagamento garantiti e protetti. Porta la passione Rossa direttamente a casa tua.

SHOP.ON-LINE

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

News: Ducati Shop On-line Empty
MessaggioTitolo: Re: News: Ducati Shop On-line   News: Ducati Shop On-line Icon_minitimeLun Lug 04 2011, 13:02

Ma qualcosa legata alla moto vero e proprio non c'è in questo sito??? Neutral
Questo è proprio merchandising puro... uff
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

News: Ducati Shop On-line Empty
MessaggioTitolo: Re: News: Ducati Shop On-line   News: Ducati Shop On-line Icon_minitimeLun Lug 04 2011, 13:40

sconvolto ha scritto:
Ma qualcosa legata alla moto vero e proprio non c'è in questo sito??? Neutral
Questo è proprio merchandising puro... uff

Non saprei, non ho avuto modo di verificare tutto il sito.... Ho solo visto che non è ancora completa la sezione abbigliamento con tutti i prodotti....
Però ho visto che la sezione accessori moto ci dovrebbe essere....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

News: Ducati Shop On-line Empty
MessaggioTitolo: Re: News: Ducati Shop On-line   News: Ducati Shop On-line Icon_minitimeLun Lug 04 2011, 21:07

Sei sicuro Andrea? Io c'ho riguardato un paio di volte ma in quel sito ho visto solo materiale di "contorno", dalle cravatte ai teli da bagno... Per gli accessori delle moto li ho sempre visti sotto il sito principale alla sezione "Accessori e abbigliamento" ma non è la stessa.
Comunque ribadisco che è "triste" e rispecchia sempre più l'attuale filosofia di "mamma" Ducati che ormai per queste cose si è allineata tutte le altre multinazionali di settore uniformandosi al loro consumismo.
Dopo questo bel discorso mi scappa la cacca, vado... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

News: Ducati Shop On-line Empty
MessaggioTitolo: Re: News: Ducati Shop On-line   News: Ducati Shop On-line Icon_minitimeMar Lug 05 2011, 11:01

sconvolto ha scritto:
Sei sicuro Andrea? Io c'ho riguardato un paio di volte ma in quel sito ho visto solo materiale di "contorno", dalle cravatte ai teli da bagno... Per gli accessori delle moto li ho sempre visti sotto il sito principale alla sezione "Accessori e abbigliamento" ma non è la stessa.
Comunque ribadisco che è "triste" e rispecchia sempre più l'attuale filosofia di "mamma" Ducati che ormai per queste cose si è allineata tutte le altre multinazionali di settore uniformandosi al loro consumismo.
Dopo questo bel discorso mi scappa la cacca, vado... lol!

Hai ragione Gigi, ho letto solo Accessori, e ho dato per scontato che si riferissero a quelli per le moto come il precedente catalogo di Ducati.it scratch

Bhè allora l'è proprio come il sito del Lentino in cui vende solo il suo merchandising....



News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339 News: Ducati Shop On-line 65339
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





News: Ducati Shop On-line Empty
MessaggioTitolo: Re: News: Ducati Shop On-line   News: Ducati Shop On-line Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
News: Ducati Shop On-line
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News: Ducati documentata per “Megafabbriche”
» News: Ducati e Cigarette Racing
» News: AMG-Ducati - fidanzamento scritto nelle stelle
» News: Alla Scoperta del nuovo sito Ducati
» News: Ducati e Tudor insieme per comunicare la passione sportiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: DESMOndo-
Vai verso: