Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 help problemi al mostro

Andare in basso 
+4
DUCASBK
jacopo311
dino
intipator
8 partecipanti
AutoreMessaggio
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeSab Mag 28 2011, 07:54

ragazzi ho il mostro che mi si spegne e riaccende da solooo help problemi al mostro 532236
in pratica mentre cammino e' come se venisse a mancare la corrente solo per 2 secondi e sporadicamente
qualcuno ha qualche info su questo problema??
vi ringrazio anticipatamente Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeSab Mag 28 2011, 11:22

Un mio amico aveva un problema simile ed era il sensore della temperatura che andava in tilt e la moto si spegneva per salvaguardia.......
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeSab Mag 28 2011, 20:25

potrebbe essere in quanto mi si accende la spia della temperatura ..domani provo a staccarlo e a vedere che fa----grazie
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeDom Mag 29 2011, 07:37

non potrebbe essere il contatto dell'accensione che se ne sta andando?
xkè lo spegnimento ci puo stare se è il sensore di temepratura come dice dino, ma il fatto che si accenda da sola non lo spiega perchè per accendersi deve anche fare girare il motorino di avviamento che gira solo quando fai chiudere il suo contatto!!
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Tourer



Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.12.10
Località : Ravenna

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeDom Mag 29 2011, 13:35

Una verifica con la diagnosi potrebbe (dico potrebbe) accertare lo stato dei vari sensori di cui si serve la centralina.

Anche io imputerei per la maggiore il sensore temperatura/pressione aria.

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 15:34

ok allora faccio fare la diagnosi e vediamo......ps da chi mi conviene andare
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 11:10

Come molti di voi sanno, a parte lavori particolari "su misura" (vedi scarichi Spark), personalmente il mio mostro viene toccato solo da MotoEuropa.......non mi piace che la belva parli con gli sconosciuti lol!
Torna in alto Andare in basso
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 18:16

speravo di andarci oggi ma il tempo mi sa che mi e' avverso ..che gli venga un accidente...speriamo di riuscire a portarla e che mi trovino il probl prima della smutureda o ti tocca caricarmi dietro trio
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 21:09

intipator ha scritto:
speravo di andarci oggi ma il tempo mi sa che mi e' avverso ..che gli venga un accidente...speriamo di riuscire a portarla e che mi trovino il probl prima della smutureda o ti tocca caricarmi dietro trio


Inkiappettamento Inkiappettamento Inkiappettamento

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 21:32

intipator ha scritto:
ti tocca caricarmi dietro trio

help problemi al mostro 118423 help problemi al mostro 118423 help problemi al mostro 118423 help problemi al mostro 118423 help problemi al mostro 118423 help problemi al mostro 118423 help problemi al mostro 118423
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeMar Giu 07 2011, 22:04

Sta Minkia! 'ccia la miseria guarda il primo boomerang che è già tornato indietro...
e spero tanto per trio che sia l'unica cosa a tornargli dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! pig
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitimeMer Giu 08 2011, 10:23

Kris01 ha scritto:
Sta Minkia! 'ccia la miseria guarda il primo boomerang che è già tornato indietro...
e spero tanto per trio che sia l'unica cosa a tornargli dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! pig
Kris non sarà la maledizione del fisioterapista....... affraid
Inti.....ALT......only zavorrinE......e non costringetemi a smontare le pedane del passeggero!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help problemi al mostro Empty
MessaggioTitolo: Re: help problemi al mostro   help problemi al mostro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
help problemi al mostro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tolgo le ragnatele al Mostro
» problemi al cambio 996

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: