Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Empty
MessaggioTitolo: motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp   motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 16:50

come da titolo vendo un motore carburatori 900 che doveva andare sui mio 600 ,ho preso anche centraline e il carter che serve per rimettere in funzione il motore, prezzaccio 480 euro,è quel che mi è costato alla fine dei giochi!

cerchi forgiati alluminio stile marvic 600 euro da adattare a ducati bibraccio.

cerchi paul smart nuovi 600 euro

campana in ergal cerchiata ducati performances 60 euro nuova solo provata sen montava sul 900




questo è un annuncio strappalacrime, devo monetizzare in fretta perchè ho trovato un monster 800 a un prezzo regalo e sarebbe la scusa x mettermi in garage una moto che non posso usare x almeno 1 anno e 3 mesi causa patente a2!
visto che causa lavoro con il 600 non sto concretizzando nulla questo 800 di occasione fa al caso mio!


per correttezza verso tutti dico che sui cerchi forgiati c'è una cresta di 50 euro che in tempi di necessità economica non avrei fatto (vedi luca) quindi se riesco comunque a portarmi a casa la moto senza vendere nulla il prezzo dei cerchi x tutti è 550!


Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Empty
MessaggioTitolo: Re: motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp   motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Icon_minitimeLun Mag 23 2011, 21:00

Non saprei che farmene adesso purtroppo, ma ti do un consiglio (ovvio) metti il tutto su Ebay, aumenta i prezzi delle spese d'asta e commissioni che ti chiederanno, nessuno li trova questi pezzi a questi prezzi!
Auguri con la 800 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
ivan83
Cancello



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.12

motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Empty
MessaggioTitolo: Re: motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp   motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Icon_minitimeVen Gen 27 2012, 10:04

ciao, sono interessato al motore, è ancora disponibile?
Ivan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Empty
MessaggioTitolo: Re: motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp   motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
motore ducati 900 carburatori+cerchi forgiati+cerchi paul smart+campana dp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo ducati m800+scarichi+cover dpm+campana dp+cerchi forgiati
» VENDO Ducati Paul Smart 1000DS ed altro
» Spartan-V, roadster con motore Ducati
» Ducati – The story, il DVD dell'epopea Ducati
» [CERCO] manubrio e riser manurio + cerchi monster 796

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: