Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 reggifaro+cupolino e coprisella

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

reggifaro+cupolino e coprisella Empty
MessaggioTitolo: reggifaro+cupolino e coprisella   reggifaro+cupolino e coprisella Icon_minitimeDom Mag 15 2011, 07:57

come da titolo vendo alcune parti che non andranno sul mio monsterino per cambi in corso d'opera.

coprisella rialzato stile caferacer da verniciare:50 euro

staffe reggifaro per eliminare il telaietto 45 euro volendo posso accorciarle io prima di venderle o eliminare la staffa in acciaio e ricrearla in carbonio!

cupolino gt1000/sportclassic dai 35 ai 55 euro a seconda della finitura a 55 lo do praticamente pronto da verniciare!

solo per correttezza dico che ho messo in vendita questi pezzi anche altrove ma a prezzi diversi naturalmente!

reggifaro+cupolino e coprisella F383c520e2e89767d130f4207949f146

reggifaro+cupolino e coprisella A76ca4bc5ebd159add95f83e9bc28fe7
Torna in alto Andare in basso
turboo90
Cancello
turboo90


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.12
Età : 34
Località : Imola

reggifaro+cupolino e coprisella Empty
MessaggioTitolo: Re: reggifaro+cupolino e coprisella   reggifaro+cupolino e coprisella Icon_minitimeMar Feb 05 2013, 09:51

Ciao, ancora disponibili le staffe reggifaro?
Torna in alto Andare in basso
 
reggifaro+cupolino e coprisella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cupolino e coprisella particolari
» (bo) vendo cupolino gt 1000 in vtr e coprisella caferacer
» (vendo) fianchetti in carbonio m600 e 900,faro posteriore trasparente a led,cupolino gt1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Vai verso: