Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 A volte ritornano.....

Andare in basso 
+3
Gilles0602
trio
Cecca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitimeMar Apr 26 2011, 11:18

Tutta l'ansia di Troy Bayliss

A volte ritornano.....  C_7_me10


Due anni e mezzo senza gare, sono un bel po'. Un periodo sufficiente a metabolizzare la decisione di lasciare per sempre le corse. In molti casi... Ma non in tutti... Troy Bayliss, tre volte campione del mondo Superbike, è una bella eccezione.

Ha lasciato a fine 2008, dopo la conquista dell'ultimo titolo, ha lasciato da campione, da vincitore, come i grandissimi. Ma come molti grandissimi sente la nostalgia delle gare. E ora, a 42 anni, è pronto al ritorno. In fondo la moto non l'ha mai lasciata, ha fatto test in pista per Ducati anche lo scorso anno, con tempi record, e presto salirà sulla Superbike 2012. Con la quale lo rivedremo in gara nel 2012.

«Non posso farci niente, ho ancora bisogno di vincere» ha confessato in una intervista esclusiva a Motosprint (da oggi in edicola). Ed ha aggiunto: «Non sono mai stato così in forma, sono pronto a tornare in qualsiasi momento. So di poter battere chiunque».


Fonte
Motosprint.it

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitimeMar Apr 26 2011, 11:49

Grande Troy........meno male che "a volte ritornano" Very Happy Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
Gilles0602
Cancello Veloce
Gilles0602


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Ravenna

A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitimeMar Apr 26 2011, 15:06

Turbo Troy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1382994702
intipator
Tourer
intipator


Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 52
Località : ravenna

A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitimeMar Apr 26 2011, 23:32

alleluja almeno uno che ama la nostra beniamina e non adduce ''dolori'' o problemi
vedi varlecchino
welcome back troy Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitimeMer Apr 27 2011, 05:26

Su FB ieri sera scriveva che "torna" a Monza per provare un mostro rosso, ma che poi si, tornerà, ma a casa sua...

https://www.facebook.com/Troy.Bayliss.21
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitimeMer Apr 27 2011, 10:01

si , ha detto che torna , ma non ha detto su che moto, potrebbe essere nche una kawasaki o una bmw colarata rossa
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitimeMer Apr 27 2011, 10:48

Io sinceramente spero che NON torni, non vorrei che facesse la fine di Schumacher in F1. Si è ritirato nel migliore dei modi, mondiale e doppietta e, mi dispiacerebbe che si intaccasse la sua leggenda se non dovesse essere all'altezza delle aspettative se tornasse a gareggiare per un mondiale.

Comunque se torna, ovviamente, forza TROY Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano.....    A volte ritornano.....  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A volte ritornano.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: DESMOndo-
Vai verso: