Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 scoppietti in rilascio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gilles0602
Cancello Veloce
Gilles0602


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Ravenna

scoppietti in rilascio Empty
MessaggioTitolo: scoppietti in rilascio   scoppietti in rilascio Icon_minitimeDom Apr 17 2011, 19:49

ciao a tutti,
ho un dubbio o info
nel mio MTS1100s ho montato questo tipo di scarichi
scoppietti in rilascio Ud015l10
solo terminale,
in questi giorni al salire della temperatura ambiente, scoppiettano in rilascio e in discese dove si va di freno motore.
Il suono è piacevole, ma mi chiedevo se è dovuto ad un problema in particolare, visto che il mio vecchio 620 non lì faceva.
grazie e ciao
p.s. oggi non sono potuto venire al pranzo ma avevo attività con i ragazzi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1382994702
DUCASBK
Tourer



Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.12.10
Località : Ravenna

scoppietti in rilascio Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietti in rilascio   scoppietti in rilascio Icon_minitimeDom Apr 17 2011, 20:10

Soluzione? Messa a punto del Co.
Uno scarico più libero (per quanto omologato) cambia la fluidodinamica del motore e serve un minimo di regolazione della carburazione, almeno per evitare e/o eliminare gli scoppi da smagrimento in rilascio. Mettici poi che le mappature d serie sono magrissime... ed ecco spiegato gli scoppi in rilascio ed a motore caldo.

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
minguz
Tourer
minguz


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 40
Località : imola

scoppietti in rilascio Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietti in rilascio   scoppietti in rilascio Icon_minitimeVen Apr 22 2011, 18:08

il mio monster 620 coi termignoni racing filtro e power commander scoppiettava che sembrava un mitra in rilascio!!!!
Torna in alto Andare in basso
greenmanalishi
Cancello
greenmanalishi


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.13
Età : 58
Località : Ravenna

scoppietti in rilascio Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietti in rilascio   scoppietti in rilascio Icon_minitimeLun Mag 20 2013, 10:10

secondo me; puoi anche controllare che l impianto di scarico non ciucci aria dall accoppiamento collettori/nuovo terminale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scoppietti in rilascio Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietti in rilascio   scoppietti in rilascio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scoppietti in rilascio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: