Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Spalla del cerchio piegata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Spalla del cerchio piegata Empty
MessaggioTitolo: Spalla del cerchio piegata   Spalla del cerchio piegata Icon_minitimeMar Apr 05 2011, 08:34

Ciao a tutti,

come da titolo mi sono accorto di avere in una delle spalle del cerchio anteriore un piegatura verso l'esterno causata da una buca penso (come mi aveva detto anche il duca).
Ho contattato la ditta scarpino di Milano. 80 euro+iva, un giorno di lavoro e siamo a posto. Qualcuno conosce un posto un pò più vicino così almeno mi risparmio le spese di spedizione (scarpino vuole 30euro+iva per andata e ritorno)? Stasera metterò anche la foto.....
ciauz
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Spalla del cerchio piegata Empty
MessaggioTitolo: Re: Spalla del cerchio piegata   Spalla del cerchio piegata Icon_minitimeMar Apr 05 2011, 11:54

Oh scusa nn avevo mica visto il post, sono dietro ai lavori per la casa.
Comunque oltre a quello che ti ho scritto prima in MP ti dico anche che 30€+iva per andata e tirorno della spedizione è un prezzo più che onosto.
Ormai neanche le poste regalano niente e offrono oltretutto un pessimo servizio in termini di tempistica.
Se nn erro Scardino usa Bartolini, che è quello che è, ma i tempi di 24 ore almeno prova a farli rispettare.

Gigi come già accennato mi parlò di uno di Bologna che fà cose simili, almeno credo, la mie cellule celebrali vacillano parecchio ultimamente.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Spalla del cerchio piegata Empty
MessaggioTitolo: Re: Spalla del cerchio piegata   Spalla del cerchio piegata Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 12:06

Dino potresti sentire anche Max (Spider) che i cerchi li produce in casa. A parte l'indiscussa qualità e competenza di Max considera che l'officina si trova a Zola Pedrosa (BO) in via Lazio n. 3. In ogni caso ti lascio il numero di telefono: 051 - 751714 - Email: info@spider.bo.it
Quando, e se, chiami ricorda a Max che sei un Pompone!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Spalla del cerchio piegata Empty
MessaggioTitolo: Re: Spalla del cerchio piegata   Spalla del cerchio piegata Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 12:23

trio ha scritto:
Dino potresti sentire anche Max (Spider) che i cerchi li produce in casa. A parte l'indiscussa qualità e competenza di Max considera che l'officina si trova a Zola Pedrosa (BO) in via Lazio n. 3. In ogni caso ti lascio il numero di telefono: 051 - 751714 - Email: info@spider.bo.it
Quando, e se, chiami ricorda a Max che sei un Pompone!! Twisted Evil

Grazie Mille Trio, l'ho appena chiamato. Ha detto che è un po impiccato però la consulenza me la fa lo stesso poi mi fa il prezzaccio Spalla del cerchio piegata 798828
Ti terrò aggiornato!!
Torna in alto Andare in basso
jacopo311
Tourer



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.08.10

Spalla del cerchio piegata Empty
MessaggioTitolo: Re: Spalla del cerchio piegata   Spalla del cerchio piegata Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 16:52

allora,io ho sentito dal gommista x il tuo stesso problema,mi ha sparato 100 euro e lo fa a fare a latina,poi parlando con un amico mi ha detto a chi rivolgermi....ed ho speso solo 30 euro! ma penso piu che altro xkè sono in buonissimi rapporti con sergio,tu che sei di imola penso conoscerai la motorettifica zappi,di fianco al derbi,se sai come prenderlo sergio è disponibilissimo ma non devi fargli fretta,io fossi in te gli porterei il cerchio smontato senza gomma e non gli farei fretta,tempo una settimana 10 giorni se non è incasinato te lo fa e con una trentina di euro te lo centra!
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Spalla del cerchio piegata Empty
MessaggioTitolo: Re: Spalla del cerchio piegata   Spalla del cerchio piegata Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 18:48

Ah si si non sei il primo che mi parla di Zappi......Adesso vado a sentire. Per ora rimane Scardino ma ci vogliono i 100 eurini ma in 3/4 gg spedito ce l'ho a casa. Ora vedo. Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spalla del cerchio piegata Empty
MessaggioTitolo: Re: Spalla del cerchio piegata   Spalla del cerchio piegata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spalla del cerchio piegata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco cerchio anteriore monster
» Pedrosa: spalla rotta e campionato finito.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Officina-
Vai verso: