Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeLun Ott 25 2010, 10:37

Di solito non guardo la tv, e le iene non mi fanno ridere più di tanto, a dire il vero vero neanche zelig Sta Minkia! , ma è un problema mio....
COMUNQUE
la settimana scorsa mi è capitato di vedere le performance dell'........APPOGGIATORE.... lol!

Visto che il club è da anni che lo "appoggia", non ho mai capito se era il ginocchio a terra o qualcosa altro addosso...mi fido sulla parola, non ci tengo a provare l'esperienza...chi mi spiega il significato???
Potremmo querelare le iene per plagio???? Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeLun Ott 25 2010, 10:48

jonnyboy ha scritto:
Di solito non guardo la tv, e le iene non mi fanno ridere più di tanto, a dire il vero vero neanche zelig Sta Minkia! , ma è un problema mio....
COMUNQUE
la settimana scorsa mi è capitato di vedere le performance dell'........APPOGGIATORE.... lol!

Visto che il club è da anni che lo "appoggia", non ho mai capito se era il ginocchio a terra o qualcosa altro addosso...mi fido sulla parola, non ci tengo a provare l'esperienza...chi mi spiega il significato???
Potremmo querelare le iene per plagio???? Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423

Io sono stato l'ultimo iscritto che ha ricevuto la famosa e cereberrima iscrizione tramite appoggiamento....
E ancora ne porto i segni, dopo di me si è deciso visto i danni subiti di evitare nuovamente di riproporre questa tecnica alle future generazioni....

Se noti quest'anno siamo un botto anche per quello lol!

Se necessiti di qualche spiegazione sul giusto metodo di appoggiare, sarò lieto di istruirti personalmente
Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  861218 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  861218
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeLun Ott 25 2010, 10:55

Cioè proviamo su qualcun altro??? Suspect

Chiudo và là, oggi tocca lavorare anche a me.... Sleep
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeLun Ott 25 2010, 12:38

Ah ah ah ah non la sapevo sta cosa. Però sarebbe bello che si inventasse una specie di "iniziazione"..... Schiaffo
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeLun Ott 25 2010, 13:01

Cecca ha scritto:

Se necessiti di qualche spiegazione sul giusto metodo di appoggiare, sarò lieto di istruirti personalmente
Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  861218 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  861218
GOSSONI!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeMar Ott 26 2010, 10:27

dinozzo81 ha scritto:
Ah ah ah ah non la sapevo sta cosa. Però sarebbe bello che si inventasse una specie di "iniziazione"..... Schiaffo

Come già detto a Jonny, se qualcuno vuole sperimentare l'iniziazione tramite appoggio sono disponibile a istruirvi a dovere afro

trio ha scritto:

Cecca ha scritto:

Cecca ha scritto:

Se necessiti di qualche spiegazione sul giusto metodo di appoggiare, sarò lieto di istruirti personalmente
GOSSONI!!! lol!


Ridi poco tu, che saresti uno da iniziare a dovere Sta Minkia!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeMar Ott 26 2010, 12:47

Cecca ha scritto:
Ridi poco tu, che saresti uno da iniziare a dovere Sta Minkia!

Eh no eh!!!! Cosa facciamo l'iniziazione retroattiva???? Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423
Torna in alto Andare in basso
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeMer Ott 27 2010, 10:32

trio ha scritto:
Cecca ha scritto:
Ridi poco tu, che saresti uno da iniziare a dovere Sta Minkia!

Eh no eh!!!! Cosa facciamo l'iniziazione retroattiva???? Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423
L'ho capita solo ieri sera dopo aver sfogliato un quotidiano riguardo a ..... Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  532236
ma qui si parla solo di una "appoggiatina", cosa vuoi che sia mai, prova pure poi ci racconti Sad
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeMer Ott 27 2010, 15:05

jonnyboy ha scritto:
.........cosa vuoi che sia mai, prova pure poi ci racconti Sad
Va bhè......ma allora è una congiura!!!! E se poi va a finire che mi piace?? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
MAZZO88


Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 36
Località : Faenza

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeMer Ott 27 2010, 15:26

Come dice sempre un mio collega quando si entra in argomento..."non conosco nessuno che sia tornato indietro" lol! Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423
Torna in alto Andare in basso
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeGio Ott 28 2010, 10:28

trio ha scritto:
jonnyboy ha scritto:
.........cosa vuoi che sia mai, prova pure poi ci racconti Sad
Va bhè......ma allora è una congiura!!!! E se poi va a finire che mi piace?? affraid affraid

Non ti preoccupare, non siamo figli di questo retaggio culturale che la società ci vuole imporre, fa la cosa che ritieni più giusta..... Suspect

Da parte mia una pacca sulla spalla l'avrai sempre....solo quella però..... Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  861218
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeGio Ott 28 2010, 11:11

Mo guarda un pochino che bella piega che ha preso questa discussione.........sarò alla antica ma preferisco ancora la c.d. pancetta col pelo.......i wurstel li mangio cotti.....vedete un po' voi???? Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
dino


Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Imola

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeGio Ott 28 2010, 11:57

trio ha scritto:
Mo guarda un pochino che bella piega che ha preso questa discussione.........sarò alla antica ma preferisco ancora la c.d. pancetta col pelo.......i wurstel li mangio cotti.....vedete un po' voi???? Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423

ehilàààà.... pancetta col pelo....devo dire che l'allusione non è male. Non l'avevo mai sentita Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  688813
Torna in alto Andare in basso
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitimeVen Ott 29 2010, 10:30

dinozzo81 ha scritto:
trio ha scritto:
Mo guarda un pochino che bella piega che ha preso questa discussione.........sarò alla antica ma preferisco ancora la c.d. pancetta col pelo.......i wurstel li mangio cotti.....vedete un po' voi???? Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423 Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  118423

ehilàààà.... pancetta col pelo....devo dire che l'allusione non è male. Non l'avevo mai sentita Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  688813

ragazzo, quà in romagna le origini e le tradizioni fanno parte della vita quotidiana... Wink

e poi credo che siamo gli unici in italia a chiamare i figli piccoli "bastìrd" cioè bastardi...fà un pò te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????    Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non è che le iene mediaset ci abbiano copiato????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: CulturalmENTE-
Vai verso: