Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"

Andare in basso 
+10
MAZZO88
dino
gonzo.1980
atommyk
trio
landrenesen
jonnyboy
wallace
sconvolto
Cecca
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Giu 29 2010, 09:09

Scoop: misteriose roadster Ducati nei dintorni di Bologna


Le foto che abbiamo a disposizione, ci mostrano i prototipi solo in 3/4 posteriore ma possiamo scorgere particolari che fanno venire l’acquolina in bocca. L’attitudine ducatista si lascia tradire dal telaio a traliccio di tubi, il monobraccio posteriore e ovviamente dal giubbino del tester. Inoltre si scorge una strumentazione totalmente digitale di ispirazione Monster.

Una doppia fila di led attraversa il corto codino (più che codino, è tutta sella) longitudinalmente, mentre una gommona da 200mm (o forse qualcosa in più) rende il posteriore muscoloso, anche grazie al doppio cannone sulla destra in stile Streetfighter. Le uniche forme che riusciamo a scorgere della parte centrale e anteriore mostrano delle grandi prese d’aria laterali e il radiatore dislocato sotto di queste, in posizione ancora non definitiva.

La parte del serbatoio e del manubrio ricordano molto l’ultima Yamaha V-Max, e presumiamo sia questa la nicchia di mercato dove si potrebbe infilare la strana creatura: le roadster cattive e bruciasemafori. Sarà dotata del solito motore Desmoquattro nelle sue ultime declinazioni? non sappiamo proprio, e con un’estetica così c’è da aspettarsi di tutto (ricordiamo inoltre che la V-Max è un V4). Un progetto saltato fuori come un fungo dopo la pioggia, in passato citato solo da piccoli e poco credibili rumors. Vedremo la versione definitiva al prossimo Eicma?

Domande lecite, e sono solo una piccola parte di quelle che ci stiamo ponendo riguardo una vera e propria novità storica per la casa di Borgo Panigale.


Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 3roads10

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 3roads11

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 3roads12



Gigi ci andiamo con queste nel viaggio in Scozia lol!


Ultima modifica di Cecca il Mar Set 07 2010, 10:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Giu 29 2010, 09:20

La maquette vista tempo fà

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Ducati10

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Giu 29 2010, 09:57

In linea di massima la coda nn è che mi attrae molto, di certo è subito riconoscibile.

Molto interessante la soluzione delle curve dei collettori..... Chissà che calduccio che danno d'inverno alle caviglie lol!



Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Giu 29 2010, 11:24

Ma che figata! Mi piace, hihihi!
Adesso vediamo come evolve, chissà che non tirino fuori qualcosa di veramente carino e originale Smile

Sarebbe proprio l'ideale per la Scozia Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
wallace
Cancello Veloce
wallace


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 51
Località : Cudgnòla

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Giu 29 2010, 21:56

...mi piace mica...

Nella vista posteriore mi ricorda il mezzo cavalcato da Bud Spencer in "Altrimenti ci arrabbiamo".

Goffa.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1624883582
jonnyboy
Tourer
jonnyboy


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.03.10
Località : imola

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMer Giu 30 2010, 10:31

wallace ha scritto:
...mi piace mica...

Nella vista posteriore mi ricorda il mezzo cavalcato da Bud Spencer in "Altrimenti ci arrabbiamo".

Goffa.

Forse a questo giro non è proprio intenzione di ducati costruire una moto "disinvolta" in curva, se si infila nel segmento del v-max o dell'hd v-rod muscle!!!!
...azz.. adesso che ho ordinato l'hd 48....la solita fretta di avere una moto a tutti i costi... Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 513187
La prima vera custom bruciasemafori italiana...eh??? come suona???
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMer Giu 30 2010, 10:35

wallace ha scritto:
...mi piace mica...

Nella vista posteriore mi ricorda il mezzo cavalcato da Bud Spencer in "Altrimenti ci arrabbiamo".

Goffa.


lol! lol! lol! lol!


Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Motozo10

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 06 2010, 10:02

Ultimi aggiornamenti e forse un nome: Vyper

Prepariamoci a vedere nuove Ducati entro la fine dell'anno. No, non parliamo dell'erede della 1198 - attesa per la fine del 2011 - e nemmeno di qualcosa già visto seppur declinato in una nuova cilindrata, come nel caso dell'attesissima Multistrada 848.

Parliamo piuttosto di nuove moto, espressione di concetti motociclistici sino ad oggi mai affrontati a Borgo Panigale, interpretati con il desiderio ed il sogno di ampliare gli orizzonti di una azienda che negli ultimi 20 anni è cresciuta a pane e corse: non stupitevi, insomma, se nel corso dell'autunno incrocerete lo sguardo sulla moto che vedete rappresentata nella foto di copertina (fonte MCN) di questo articolo, perchè della Ducati Mega Monster Roadster girano già i primi prototipi a Nardò e tra i tornanti che dividono Bologna da Firenze.

Una moto diversa, bassa e lunga, con forti richiami alla Monster ed alla produzione più sportiva firmata Ducati, pensata per mordere il segmento delle "roadster" puntando non solo sul look ma anche sulla meccanica e sull'elettronica. Telaio a traliccio imbullonato piastre inferiori in alluminio, sospensione posteriore monobraccio ed impianto frenante "racing" dovrebbero essere l'ABC della ciclistica del nuovo veicolo, che dovrebbe utilizzare la versione più stradale dei Testastretta: quello caratterizzato dall'incrocio delle valvole ad 11°, già utilizzato su Multistrada 1200.

Dalla nuova maxi-passista dovrebbe derivare anche l'elettronica di gestione del controllo della trazione, delle sospensioni e dell'acceleratore elettronico RbW, elemento fondamentale nella definizione dei livelli di potenza e delle tipologie di erogazione della Multi: una moto estremamente tecnologica, molto potente, fortemente caratterizzata nel look dai giganteschi scarichi che fuoriescono dal lato destro e da una ruota posteriore che dovrebbe andare ben oltre i 200 mm.

Presto per parlare di prezzi e, soprattutto, di come va. Di certo è lodevole da parte di Ducati il fatto di riuscire a guardare oltre, puntando su nicchie di mercato che, se ben esplorate, possono dare vita ad interessanti successi commerciali.


Fonte Omnimoto.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
landrenesen
Principe dei tornanti
landrenesen


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 58
Località : Imola

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 06 2010, 20:38

Ngheeee!! rivoglio la 851 e la 900ss!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
wallace
Cancello Veloce
wallace


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 51
Località : Cudgnòla

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeGio Lug 08 2010, 00:08

landrenesen ha scritto:
Ngheeee!! rivoglio la 851 e la 900ss!!! Sad
Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 798828 Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 798828 Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 798828
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1624883582
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 13 2010, 10:44

Qualche immagine presa qua e là


Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Origin10

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Ducati10

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Ducati11

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 2010du10


Io devo dire che da un punto di vista puramente di affezzionamento al Marchio Ducati, il fatto che esplori altri settori e crei queste moto solo per vendere un pò mi dispiace perchè smatura un pò la linea generale che è sempre stata quella della casa di Borgo Panigale negli ultim decenni....

Ma da un punto di vista puramente commerciale, direi che il provare a sfondare in quanti più settori possibili, e alcune volte creando loro stessi il riferimento per la concorrenza, può solo inorgoglirmi maggiormente del fatto che l'industria Italiana è in grado di competere con tutti e a tutti i livelli.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 13 2010, 11:18

Mah toh, mi piaceva quasi di più nelle prime foto a inizio 3d.
Non è comunque malaccio ma non mi sembra niente di singolare, il davanti in particolare mi ricorda molto la streetfighter che direi non dovrebbe centrare una mazza con questo genere di moto. Nel complesso a occhio mi rimane molto pesante la zona serbatoio, ma probabilmente deve essere così Smile
Bisognerà farci un po' l'occhio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 13 2010, 11:24

sconvolto ha scritto:
Mah toh, mi piaceva quasi di più nelle prime foto a inizio 3d.
Non è comunque malaccio ma non mi sembra niente di singolare, il davanti in particolare mi ricorda molto la streetfighter che direi non dovrebbe centrare una mazza con questo genere di moto. Nel complesso a occhio mi rimane molto pesante la zona serbatoio, ma probabilmente deve essere così Smile
Bisognerà farci un po' l'occhio.

Ah ne sò....

Per me alcune immagini sono molto vecchie, nn credo ci somigli molto...
Sicuramente rimarrà molto diversa dalla Street sia nel fanale, che dovrebbe essere più simile a quello del Monster, che nel codone che è più pesante di quelli raffigurati qui sopra...

Su InMoto di questo mese ho visto che ci hanno fatto un articolo con tanto di foto inedite...

E decisamente sembra più snella nel serbatoio, ma sotto il motore ha lo stesso puntale della Street.

Si vedrà
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 13 2010, 13:57

Vi dirò........mentre nelle foto dal "vivo" in apertura mi faceva veramente cagare, vedendo le foto "ufficiali" postate da Cecca mi devo ricredere..........sicuramente venderà molto negli USA ma in europa non la vedo benissimo......chissa che manegevvolezza con quel ruotone Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 13 2010, 13:59

Ho un'altra considerazione.......dalle foto sembra che monti il testastretta........mi spiegate cosa se ne fà un bisonte come quello di un motorone così???? affraid
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Lug 13 2010, 18:37

trio ha scritto:
Ho un'altra considerazione.......dalle foto sembra che monti il testastretta........mi spiegate cosa se ne fà un bisonte come quello di un motorone così???? affraid

Va a fare concorrenza a moto da "Sparo" tipo la Yamaha V-max che c'ha sotto un motorone da 200CV... in effetti non è propriamente una moto per il mercato Italiano... anzi tutt'altro, penso che puntino secco su quello che è sempre e cmq il bacino maggiore ovvero gli USA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeVen Lug 16 2010, 09:46

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" 04duca10

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeVen Lug 16 2010, 15:08

InMoto di agosto dedica alcune pagine al nuovo progetto Ducati.....vi dirò, forse era meglio con il becco alla street!!!
Certo è che se vogliono "disturbare"la VMAX sarebbe il caso di curare meglio i cablaggi......voi cosa dite?? No
Torna in alto Andare in basso
gonzo.1980
Tourer
gonzo.1980


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 44
Località : CASA MIA E A VOLTE LA THAILANDIA

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeVen Lug 16 2010, 17:46

dico che questa in foto è solo una camuffata e che la moto definitiva sara molto piu curata
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeDom Lug 18 2010, 13:45

trio ha scritto:
InMoto di agosto dedica alcune pagine al nuovo progetto Ducati.....vi dirò, forse era meglio con il becco alla street!!!
Certo è che se vogliono "disturbare"la VMAX sarebbe il caso di curare meglio i cablaggi......voi cosa dite?? No

Confermo quanto detto da Gonzo, questa è solo un prototipo, le moto prototipo, sono sempre esteticamente bruttine piene di schotch e fili che escono ovunque!

Cmq guarda com'era la MTS1200 dal minuto 2.40 si vedono vare immagini in fase prototipale.

https://www.youtube.com/watch?v=aVco316rMFk
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeDom Lug 18 2010, 21:43

Vedremo dai Smile Di sicuro è una bella sfida che potrebbe dare frutti soprattutto nei mercati USA ma... chissà Smile Magari tirano fuori qualcosa di particolare che comunque intriga gli appassionati del genere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
wallace
Cancello Veloce
wallace


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 51
Località : Cudgnòla

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeLun Lug 19 2010, 17:35

Io temo sempre un po queste mosse.
Uscire "dal seminato" può riservare delle brutte sorprese. Io non sono un commerciale e di economia non ci capisco pressochè una fava, ma non credo che sviluppare certe idee costi zero, e se alla fine della fiera il progetto non piace la mercato la vedo una gara dura...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1624883582
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 09:34

Ducati Diavel 2011

C’è chi la chiamava Vyper, chi Mega Monster o chi come noi semplicemente Roadster Ducati. Stiamo parlando della novità Ducati del 2011 (Project 0803) che si chiamerà DIAVEL. A svelarlo gli inglesi di MCN.

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Ducati13


Così come ha registrato il nome per la nuova sport cruiser la Casa di Borgo Panigale ha registrato anche “DIAVEL” per tutto, dall’abbigliamento agli orologi e persino cosmetici e giocattoli. Questo suggerisce che la nuova Ducati Dievel avrà un’ampia e completa gamma di accessori. Cosa ne pensate del nome Diavel che significa diavolo in dialetto bolognese?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMar Ago 31 2010, 13:05

Eheh... io l'avrei chiamata "Gieval" a sto punto Very Happy
Diavel mi ricorda la Marvel, boh... è la prima assonza che mi è venuta in mente quando ho letto il nome qualche giorno fa.



Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitimeMer Set 01 2010, 11:30

sconvolto ha scritto:
Eheh... io l'avrei chiamata "Gieval" a sto punto Very Happy
Diavel mi ricorda la Marvel, boh... è la prima assonza che mi è venuta in mente quando ho letto il nome qualche giorno fa.




Sai che ho pensato anche io la stessa cosa....

Mi sa che forse in un certo senso è stato scelto per simpatizzare col mercato americano...

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"   Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God    O_o" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ducati Diavel 2011 - Era "Oh my God O_o"
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dal 14 al 19-03-2011 - Open week-end Ducati Diavel
» Nuovo Listino Ducati 2011
» Aftermarket: Ilmberger per Ducati Diavel
» 15-12-2010: Presentazione Ducati Diavel presso MotoEuropa
» TestDrive: Diavel Tour 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: DESMOndo-
Vai verso: