Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Mi presento!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jorghen
Cancello
Jorghen


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Ravenna

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeSab Gen 10 2015, 13:37

Ciao a tutti, eccomi in questo bellissimo forum, sono Giorgio da Ravenna ducatista dal 2010 motociclista da sempre, ho 50 anni sono tanti ma l'entusiasmo di andare in moto è sempre quello della prima volta, ma con piu' esperienza, la mia prima Ducati l'ho presa nel 2010 una stupenda SF1098 e mi ha tenuto compagnia per 4 anni poi nel 2014 sono passato alla mia attuale moto una bellissima Panigale 899 che mi fa divertire non poco sulle nostre stupende colline... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeMar Gen 13 2015, 19:12

Ciao Jorgen! Benvenuto tra noi! Speriamo di poter girare presto assieme! Gran Ferro!

Seguici anche su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/etprdoc
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
trio
Principe dei tornanti
trio


Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 50
Località : Ravenna

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeMer Gen 14 2015, 13:19

Ciao Giorgio, benvenuto nel forum e complimenti per la moto...Ti aspettiamo il 25 gennaio per il pranzo sociale ed inaugurazione della nuova sede. Ducati Rulez
Torna in alto Andare in basso
Jorghen
Cancello
Jorghen


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Ravenna

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeMer Gen 14 2015, 17:56

trio ha scritto:
Ciao Giorgio, benvenuto nel forum e complimenti per la moto...Ti aspettiamo il 25 gennaio per il pranzo sociale ed inaugurazione della nuova sede. Ducati Rulez



bene bene pranzo sociale e inaugurazione della nuova sede, un bel motivo per non mancare!
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeDom Gen 18 2015, 10:20

Jorghen ha scritto:
trio ha scritto:
Ciao Giorgio, benvenuto nel forum e complimenti per la moto...Ti aspettiamo il 25 gennaio per il pranzo sociale ed inaugurazione della nuova sede. Ducati Rulez
 


bene bene pranzo sociale e inaugurazione della nuova sede, un bel motivo per non mancare!

Mi raccomando, per una migliore riuscita dell'evento, se vuoi venire a pranzo, invia un SMS al 3427997575 con scritto "PRANZO ISCRIZIONI SI" e il tuo nome di seguito, se porti qualcuno aggiungi un +1, esempio: se vieni tu e porti un amico scrivi: PRANZO ISCRIZIONI SI JORGHEN+1
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
ildesmo73
Cancello
ildesmo73


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 50
Località : Imola

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeDom Gen 25 2015, 08:51

Mi presento! 284136
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» mi presento
» mi presento....
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: