Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 1 maggio giro turistico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio.laghi
Cancello



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 54
Località : s Pancrazio di russi

1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitimeLun Apr 28 2014, 10:13

Ciao volevo chiedere se c'è qualcuno per giovedi disponibile per un giro turistico con o senza zavorrine .alternativa tutti insieme alla motocarnaza di russi. Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
multistefano
Cancello
multistefano


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 46
Località : SanBiagio

1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitimeLun Apr 28 2014, 18:05

Io non sono mai stato al MotoCarnazza e la cosa mi ispira,io ci sarei,vediamo il meteo che ci propone
Torna in alto Andare in basso
Marc-1
Tourer
Marc-1


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitimeMar Apr 29 2014, 09:19

Fregiandomi del titolo di "padre" del nome motocarnaza vi consiglio, viste precedenti esperienze, di partecipare all'evento con la dovuta calma. bell'evento, con tante moto, ma anche con tante teste strane che prendono inutili rischi. lasciate che vadano avanti..

ci tengo a precisarlo ogni volta, io l'ho abbandonato anni fa dopo brutte cose.. ma un bel suzizone su in cima merita!
buon giro
Torna in alto Andare in basso
maurizio.laghi
Cancello



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 54
Località : s Pancrazio di russi

1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitimeMar Apr 29 2014, 12:17

Ciao marc hai ragione io l ho fatto per la prima volta l anno scorso come giro merita tanto ma come dicevi tu delle teste strane ce n'è tante .......però il mio spirito era ed è per stare tutti insieme un giorno grazie
Torna in alto Andare in basso
maurizio.laghi
Cancello



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 54
Località : s Pancrazio di russi

1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitimeMer Apr 30 2014, 19:25

Tempo permettendo ci vediamo a russi in piazza farini alle 08 45 .buona serata
Torna in alto Andare in basso
multistefano
Cancello
multistefano


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 46
Località : SanBiagio

1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitimeMer Apr 30 2014, 19:34

Io vengo su con amici facendo un giro per i cavoli nostri,ci si vede su!
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
atommyk


Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Cotignola

1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitimeGio Mag 01 2014, 22:29

Ragazzi vi ricordo che c'è il sevizio SMS, quindi se avete giri o ritrovi da proporre inviate un SMS al numero del club, così che poi lo giro a tutti i soci.  Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Contenuto sponsorizzato





1 maggio  giro turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 maggio giro turistico   1 maggio  giro turistico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 maggio giro turistico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 28 Maggio Termine del "Giro del Mondo in 80 DOC"
» 01-05-2011 - Giro in Moto del primo Maggio
» Giro: Sabato 22 Maggio ore 10 ritrovo al Bar Linus a Faenza
» Per il ponte del 1° maggio...
» 1 Maggio - Motocarnaza 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: