Ente Tutela Pomponi Romagnoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePORTALECercaUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Ciao gente ;-)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi
Cancello
Luigi


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 54
Località : Cesena

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeMer Set 18 2013, 21:27

Ciao ragazzi, mi chiamo Luigi e vivo a Cesena, con alcuni di voi ci siamo conosciuti alla 9 smutureda romagnola.... bellissimo motogiro ed ottima organizzazione.. spero di partecipare ad altre giornate simili quanto prima... p.s. non sono un Ducatista ma la passione per le moto è nelle vene ;-)  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeGio Set 19 2013, 05:23

Buongiorno Luigi e bentrovato! se la passione delle moto è nelle vene, potrebbe essere giunto anche per te il momento di entrare nel lato rosso del potere! Twisted Evil 
In ogni caso sabato mattina in un discreto gruppetto prenderemo parte alla manifestazione Passione in moto a Imola: giretto per i colli bolognesi con pausa pranzo e rientro all'autodromo con parata all'interno della pista. Trovi tutte le indicazioni del caso nella sezione EVENTI. Nel caso ti interessasse dovrai fare l'iscrizione sul sito apposito optando per l'itinerario ARANCIONE di sabato 21!
Torna in alto Andare in basso
ildesmo73
Cancello
ildesmo73


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 50
Località : Imola

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeGio Set 19 2013, 18:50

Ciao gente ;-) 284136 
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Cancello
Luigi


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 54
Località : Cesena

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeVen Set 20 2013, 13:20

Grazie ragazzi del saluto... Kris01 avevo già notato l'evento e l'acquolina in bocca era già salita... al 99% ci sarò... sai se ci sarà anche qualche zavorrina? Altrimenti la moglie rompe col fatto che siamo tutti uomini :-(
Per il Rosso Ducati.... affascinante... ma sarà anche affidabile come le Jap? hihihi... ;-) scherzo scherzo.. Ciao gente ;-) 320687 
Torna in alto Andare in basso
Kris01
Tourer
Kris01


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 45
Località : Faenza

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeLun Set 23 2013, 05:41

Mi spiace, ho letto in ritardo (solo ora!). Di zavorrine ce ne erano due: la morosa del cecca (che avrai già visto alla smotureda) e la mia. Se sei su facebook cerca la pagina dell'ente e metti un bel Like! li si scrive sempre ogni iniziativa che facciamo e tanti aggiornamenti ormai passano prima da quella piattaforma!!!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Cancello
Luigi


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 54
Località : Cesena

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeLun Set 23 2013, 10:25

Ciao Kris01, abbiamo poi optato per un giro a Bologna.. visita città e santuario e poi via in collina verso Loiano.. su FB ho già messo da tempo un bel LIKE alla pagina... eheheh... e mica potevo farmela sfuggire ;-) Laughing 
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
sconvolto


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 52
Località : Faenza (RA)

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeLun Set 30 2013, 06:02

Benvenuto Luigi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeLun Set 30 2013, 11:21

Ciao Luigi, ti ho conosciuto prima di persona che salutato nel forum, un evento ;-)

Ora ti cerco tra quelli che hanno messo Like alla pagina Fb, così ti chiedo l'amicizia se ancora nn l'ho fatto :-)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Luigi
Cancello
Luigi


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 54
Località : Cesena

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeLun Set 30 2013, 12:53

Ciao sconvolto (si fa per dire) visto che tempaccio? Speriamo migliori... la bimba in garage freme ;-)

Hey Cecca, tutto bene? Con quale nome ti trovo su FB?

Fate i bravi.... o almeno provateci... ahahah Ciao gente ;-) 861218 
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
Cecca


Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 45
Località : Forlì

Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitimeMer Ott 02 2013, 09:19

Andrea Ceccarelli :-)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato





Ciao gente ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao gente ;-)   Ciao gente ;-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao gente ;-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a Tutti!!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao Ragazzi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Informazioni sul club :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: